Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ricordi_Storti    06/02/2018    0 recensioni
Senza di me
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che posto è quello fra i tuoi pensieri e le tue parole? 
Tu sei i miei pensieri e le mie parole contraddittorie. Tu sei quello che non saresti mai dovuta essere per me.
Sei il filo del rasoio su cui corrono le mie fantasie. 
Il fondo del pozzo in cui precipitano a vuoto i miei desideri.
Sei il sorriso felice che vedo sul volto degli innamorati ma che non vedo più da tanto tempo sui nostri.
Sei l'incubo che la notte mi sveglia e mi costringe a contemplare la tua parte di letto vuota.
Sei la mia sicurezza rasa al suolo.
Sei quelle parole che è inutili dirti perché nullo è il valore che hanno alle tue orecchie.
Sei quel libro rimasto con le pagine bianche, aperto forse per scriverci qualcosa, ma poi buttato lì in un angolo.
Sei la paura atavica di amare qualcuno con tutte le forze.
Sei il dolore intermittente che prima ti scuote e poi ti stende.
Sei le nubi che coprono il sole appena trova lo spazio per brillare come la sua natura gli impone.
Tu mi imponi di andare via da te per proteggermi.
Sei i miei sbagli ripetuti più volte senza mai imparare. Senza mai essermi arresa alla delusione che dipingi nei miei occhi con un'unica, sottile linea di nero.
Ma tu tutto questo non lo sai e vivi bene lo stesso. 
Tu sei bella così. Senza di me.

E questo lo sai.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Ricordi_Storti