Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _fioredineve_    06/02/2018    5 recensioni
"Volevo sorprenderti!"
"Sentiamo, come?"
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo modo
Primo modo

Camminava tranquillo per il corridoio, nonostante la tarda ora e la possibilità di incappare in un Prefetto, in un insegnante o in Gazza.
Ma lui era appunto lì per incontrare uno dei suoi Prefetti preferiti, e non ci mise poi molto a trovarla: era là nel corridoio del terzo piano, in tutto il suo splendore, mentre faceva una ramanzina a due primini con lo sguardo basso e colpevole.
Ci mise poco prima di rispedirli ai loro dormitori per poi riprendere la ronda.
"Ehi Hermione" sussurrò una volta a pochi passi da lei.
"Fred Weasley, che ci fai qui?"
"Volevo sorprenderti" esclamò allegro, ormai a pochi centimetri da lei.
"Sentiamo... e come?" e Fred quella domanda se l'aspettava; Hermione era sempre stata tremendamente curiosa.
"Ti amo" rispose allegro, lasciandole un bacio sulla guancia prima di lasciarla da sola.

- 137 parole

Eccomi, ad orari tremendamente orrendi.
Allora, che dire: questa raccolta non è la storia che vi avev o promesso, tranquilli.
Più che altro è dedicata alla festa di San Valentino ormai vicina (?)
E poi mi divertiva il modo di raccontare - dal punto di vista di Fred - il suo modo di manifestare i suoi sentimenti alla povera Hermione.
(Gliene combinerà di tutti i colori, sappiatelo).
La raccolta verrà aggiornata ogni due giorni, spero possa piacervi.
A presto!

Vera.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_