Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    08/02/2018    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enemy sorrise guardando Austropoli. Ci era già stato altre volte, ma gli faceva impressione ogni volta. Vedere la grande metropoli di palazzi di vetro e grandi strade era sempre un grande salto dalla piccola città da cui proveniva.

S'inoltrò nella città, guardandosi intorno e ammirandola in tutte le sue parti. Comprò un Conostropoli per sé e due per i suoi Pokémon, poi si fermarono insieme a mangiarlo su una panchina. Seduti lì, osservarono l’esibizione di un gruppo di ballerini e le loro scimmie elementali, uno spettacolo di foglie, fiammelle e acqua. Poi, si diressero al porto, dove il ragazzo guardò per un po’ le navi che partivano ed attraccavano. Gli era sempre piaciuto il mare, e il porto era un gran bel posto.

Poi, finalmente, guardò l’ora e si rese conto di quanto era tardi. Dandosi dell’idiota si mise a correre. Raggiunse la Palestra ed entrò. Guardandosi intorno, superò i vari allenatori e raggiunse il Capopalestra.

“Benvenuto, sfidante!” Esclamò l’uomo “Sei pronto alla sfida?”

“Certamente.” Rispose Enemy. Il Capopalestra annuì e dopo aver determinato lo scontro tre contro tre iniziò schierando Dwebble, che si trovò a fronteggiare Servine. La Pokémon, girata di spalle, esordì con Vorticerba, investendo l’avversario. Dwebble volò indietro, ma si rialzò e colpì con Tagliofuria. Servine incassò e colpì ancora con Vorticerba. Allo stesso modo Dwebble colpì ancora con Tagliofuria, che si rafforzò la seconda volta, costringendo Servine ad arretrare. La Pokémon ruotò su sé stessa e schivò il nuovo Tagliofuria, poi sembrò riprendersi, ed attaccò nuovamente con Vorticerba. Dwebble sembrò resistere, poi crollò al tappeto.

“Cosa… Parassiseme.” Disse l’uomo notando una macchia verde sulla schiena di Dwebble “Li hai scagliati in un punto che io e Dwebble non notassimo.”

“E ne ho anche fatti scagliare di meno. Era importante non crescessero, o li avresti visti sicuramente.

“Capisco.” Disse l’uomo, schierando Whirlipede. Il Pokémon Veleno si difese con Protezione da Parassiseme, poi caricò all’attacco con Velenocoda, usando uno degli spuntoni luogo la coda arrotolata. Servine arretrò e ansimò, sull’orlo della sconfitta “Ma un solo trucco non è abbastanza.”

“Oh lo so.” Rispose Enemy sorridendo. Servine scagliò Parassiseme, poi fu sconfitta. A quel punto, entrò in campo Herdier. Il Pokémon Normale schivò una Velenocoda, colpendo con Nemesi, poi ne incassò una seconda, restando fermo. Quando la terza caricò contro di lui, rispose con Attacco Rapido, centrando in pieno l’avversario. Che crollò all’istante.

“Cuordileone?” Chiese il Capopalestra.

Il ragazzo annuì.

“Come sapevi che sarebbe bastato contro Whirlipede? Lo sanno tutti che ha una buona difesa.”

“Per questo nel bosco mi sono allenato contro gli Whirlipede.” Rispose il ragazzo, sorridendo ad Herdier “Abbiamo testato più volte quanti colpi ci vogliono per mandarne al tappeto uno con e senza Cuordileone, per capire se conveniva più usare Nemesi, Cuordileone e Attacco Rapido o Nemesi, Cuordileone e un altro attacco ancora, e abbiamo determinato che questa era la combo migliore.”

“Partivi però da uno svantaggio.” Disse Artemisio “Dovevi perdere Servine.”

“Già, abbiamo fatto due conti e capito che in questa Palestra Servine sarebbe stata molto in difficoltà, quindi l’avrei usata contro Dwebble ma non contro Leavanny.”

“Per fare tutte queste previsioni, devi conoscermi bene.” Disse Artemisio “Complimenti. Ma come farai con lei?” Chiese, schierando Leavanny.

In risposta, Attacco Rapido colpì Leavanny scagliandolo via. La Pokémon Erba si rialzò e centrò il Pokémon Normale con Fendifoglia. Herdier resistette, grazie alle forze recuperate per via del Parassiseme, e attaccò ancora con Attacco Rapido. Leavanny crollò.

“Puro attacco.” Rispose Enemy “Quando ci vuole ci vuole.”

Artemisio scoppiò a ridere “Mi piace, mi piace, mi piace! Hai un futuro ragazzo. Eccoti la medaglia e l’MT.” Disse porgendogli gli oggetti. Poi gli diede una pacca sulla spalla.

“Continua a lottare e vincere, ragazzo.” Disse “E vedrai che la Lega ti incoronerà Campione.”

Enemy sorrise, ringraziò Artemisio ed uscì.

Sorrise e si diresse al Centro Pokémon. Entrò e si preparò a passare una buona serata.

 

“Sai, è raro vederti pensieroso.” Disse Raikou.

“No non lo è.” Disse Entei “Lui è quello sempre pensieroso di noi tre.”

“Si dice riflessivo.” Replicò Suicune.

“Si dice noioso.” Commentò Raikou.

“Si dice ‘Quello che non lotta con qualunque cosa gli dia una scusa.” Rispose Entei ridacchiando.

“Vuoi che ti dica come esprimo il mio disappunto?” Chiese Raikou.

“Appunto.”
“Scusate, io starei pensando.” Rispose Suicune.

“Se ci dicessi a cosa, potremmo aiutarti.” Rispose Raikou.

“Sto pensando che tu non hai ancora scelto il tuo Prescelto dopo tre anni da quando hai cominciato ad osservarlo.”

“Se non risolvo il problema con l’altro Raikou…”

“Bene, io sto pensando a chi scegliere. E viaggiando per Unima ho trovato un candidato adatto, credo. L’ho notato oggi. Adesso lo dovrò tenere d’occhio.”

“E sei pensieroso perché…” Iniziò Entei.

“Perché ho paura di sbagliare.”

“Ma non ha senso!” Esclamò il Pokémon.

“Sei il più abile di noi tre, credi di non poter giudicare un Prescelto?” Aggiunse Raikou.

“Mesprit può leggere le emozioni, e ha sbagliato.”

“Tu non puoi.” Disse Entei “Quindi fidati del tuo giudizio. Io l’ho fatto. E non c’è giorno che passi che non ne sia felice.”

Suicune sospirò “Forse hai ragione.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg