Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna95    28/06/2009    5 recensioni
Song-fic ambientata in New Moon, durante la depressione di Bella. La canzone presente è "My Immortal" (da cui il titolo) degli Evanescence. Dedicata a tutti gli amanti della coppia Edward/Bella e degli Evanescence.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Immortal (E.B)

My Immortal - Evanescence.     

[ consiglio di ascoltare questa canzone mentre leggete: (clicca qui) ]

Sono così stanca di stare qui
Soppressa da tutte le mie paure infantili
E se devi andartene
Vorrei che tu te ne andassi e basta
Perché la tua presenta indugia qui
E non mi lascerà da sola

 In ogni gesto, ogni attimo, avverto la tua presenza. Soprattutto durante i pericoli. Non sono la ragazza che attira disgrazie? L’attacco di James? Perdere sangue davanti a Jasper? Essere la tua cantante? Di poco conto, se confrontate a questa. Questa è stata la più grande, la peggiore in assoluto. Mi hai illusa per poi lasciarmi.
Sono stanca di non sentire più me stessa, oppressa dalle mie paure. Perché avere ancora paura? La più grande si è realizzata… mi hai abbandonato. Mi hai fatto conoscere l’amore per poi togliermelo.  Se non mi hai mai amata perché illudermi? Se non ti è mai importato della mia vita perché salvarmi, per poi condannarmi a un’esistenza tanto infelice? Però so che non mi lascerai… è un dolore costante la tua presenza, ma mi proteggerai, lo so…

 

 

 

Queste ferite sembrano non guarire
Questo dolore è troppo reale

Sono mesi che attendo il tuo ritorno… non vedere la tua angelica figura proteggermi mi lascia un vuoto dentro.
Mi hai ferita, Edward. Hai strappato a metà il mio cuore. Queste ferite sanguinano ancora, il tempo non servirà a cicatrizzarle.
Sento il dolore acuto squarciarmi il petto, lo sento tremendamente bene. È qui, presenza costante della mia nuova vita. Era questo che volevi?

 

 


C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare
Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime
Quando hai urlato ho combattuto tutte le tue paure
Ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni
Ma tu hai ancora tutto di me

Come dimenticare il tempo passato insieme? Il migliore della mia vita?
La prima volta che mi hai parlato… me lo ricordo come se fosse ieri. Il nostro primo bacio. La nostra radura. Il nostro sogno personale. Quel giorno si è trasformato in incubo. Lo sento, come dolore pulsante nel mio cuore martoriato.
Ti consideravi un mostro senza motivo… ti abbracciavo forte dicendoti di non essere triste.
Ti ho aiutato a sconfiggere i tuoi fantasmi del passato.
Mi guardavi riconoscente… me lo ricordo: il tuo sguardo risplendeva d’oro.
E ora?
Ora ti sei portato via l’unica parte di me che valesse difendere. Mi hai portato via vita, emozioni, amore… tutto. Tutto è sparito con te, nella radura. Ora sono solo un guscio vuoto.

 

 


Mi catturavi con la tua luce risonante
Adesso sono costretta dalla vita che hai lasciato indietro

Non mi hai lasciato scelta. Devo vivere con un cuore morto, un cuore a metà.
Mi hai fatta innamorare. Credere che fossimo due metà della stessa mela. Io ci credevo davvero. Ora non mi resta che vivere per le persone a me care, condurre un’esistenza forzata. Era questo che volevi davvero per me?

 

 


Il tuo volto pervade
I miei sogni, una volta piacevoli
Che la tua voce ha cacciato via
Tutta la sanità in me
Queste ferite sembrano non guarire
Questo dolore è troppo reale

Ogni notte vedo il tuo volto perfetto farsi strada nella mia mente. Gli occhi sono dorati… poi neri. I tuoi tratti del viso sono sereni e poi tesi. Non vedrò mai più i tuoi occhi. Ormai di te ho solo il ricordo.
Hai cancellato ogni traccia di sanità in me con poche parole.
Hai cacciato ogni sogno piacevole, trasformandolo in incubo, dove mi ricordi quel giorno.
E il sangue fuoriesce copioso dal mio cuore.

 

 


C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare
Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime
Quando hai urlato ho combattuto tutte le tue paure
Ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni
Ma tu hai ancora tutto di me

 Il tempo non sempre cancella i ricordi.
Abbiamo combattuto insieme, siamo stati una squadra, ci siamo sempre sostenuti.
Quei ricordi, in me, ci saranno sempre. Per sempre.
Chiusi in cassetti che non riaprirò. Perché con quei cassetti si riaprono le ferite.
"Ricordare era vietato. Dimenticare mi faceva paura."

 

 


Ho provato così tanto a dirmi che te ne sei andato
ma anche se tu sei ancora qui con me
sono stata sempre da sola

Me lo sono ripetuta per settimane… “non c’è più”, cercando di convincere me stessa. Cercare di convincermi che non varcherai mai più la soglia di casa mia, col tuo solito sorriso sghembo capace di sciogliermi. Non sono mai giunta a una soluzione meno dolorosa. Ogni tuo ricordo faceva male.
Non te ne andrai mai dal mio cuore.
Anche se eri con me, ero l’unica umana.
Ora sei solo un ricordo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

_Angolo Autrice_

Eccomi a torturarvi con una nuova idea.
Premetto che è la prima song-fic che scrivo, quindi non so autovalutarmi...
Non so come sia venuta, visto che non amo alla follia questa coppia (il paring è ovviamente Edward/Bella). E' ambientato in New Moon, per chi non lo avesse capito, durante la depressione di Bella. I tratti in corsivo sono i versi della canzone (tradotti in italiano).
Piccola FF dedicata a tutti gli amanti della coppia Edward/Bella e degli Evanescence.
Spero vi piaccia. Baci, Luna95

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luna95