Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    08/02/2018    1 recensioni
[Sequel di "Tutti in pericolo"]
Sono passati quattro anni dal ritorno di Tadashi e la vita dei nostri eroi scorre tranquilla. Ma una sera una misteriosa ragazza che ha perso la memoria darà inizio ad una nuova avventura che li porterà a due persone che tutti credevano scomparse per sempre.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiro Hamada, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre con il jet tornavano a San Fransokyo, Hiro e Tadashi raccontarono tutto della loro vita ai genitori, di come Hiro fosse diventato un supereroe, di quando credevano che Tadashi fosse morto e poi era tornato e di Claire e Riley.
- Quindi siamo anche nonni oltre che suoceri - disse Kyle.
- Sì e appena arrivati a casa ve li faremo conoscere - disse Hiro.
- E se non gli piacessimo? - disse Rea preoccupata.
- Non preoccuparti mamma, sono certo che vi adoreranno - la rassicurò Tadashi. Gli faceva uno strano effetto chiamare qualcuno "mamma" dopo così tanto tempo.
Quando arrivarono Cass non c'era e i bambini erano in camera loro a giocare.
- Aspettate qui, è meglio se prima vi annunciamo - disse Tadashi ai genitori.
Lui, Hiro e Sophie entrarono e appena i gemelli li videro i loro visi si illuminarono.
- Bentornati! - esclamarono correndo ad abbracciarli.
- Grazie! - disse Sophie dando a entrambi un bacio sulla guancia.
- Bambini, abbiamo una bella sorpresa per voi! - disse Hiro.
- Cosa? - chiese Riley curioso.
- I genitori miei e di zio Hiro sono qui e vogliono conoscervi - disse Tadashi.
- Gli altri nostri nonni? - chiese Claire.
- Esattamente - rispose Sophie.
- E perché non li abbiamo mai visti prima? - chiese Riley.
- Purtroppo avevano dei problemi e non potevano venire. Ma ora sono qui e sono impazienti di conoscervi - rispose Hiro.
I bambini si fecero portare in corridoio. Quando videro i loro nonni inizialmente li guardarono con diffidenza, poi Claire fece un passo avanti e chiese: - Voi siete i nostri nonni?
- Sì piccola - sorrise Rea.
- Come vi chiamate? - chiese Kyle.
- Claire e Riley - risposero. - E voi?
- Rea e Kyle - rispose la donna.
Allora i bambini sorrisero e corsero ad abbracciarli.

Mezz'ora dopo il campanello suonò e Hiro e Tadashi andarono ad aprire: era Cass.
- Ciao, ragazzi - disse entrando. - Avete aiutato Kaori a recuperare la memoria?
- Sì, comunque c'è una cosa di cui dovremmo parlarti - disse Hiro.
- Bene, di che si tratta? - chiese lei.
- Aspetta un attimo - disse Tadashi allontanandosi.
Quando tornò con i genitori a Cass vennero le lacrime agli occhi.
- C-Cosa...? - balbettò sconvolta.
- Ehm, ciao - disse Rea un po' imbarazzata.
Cass divenne improvvisamente pallida e stava quasi per cadere, ma Rea e Kyle arrivarono a sostenerla. La poveretta sbatté un paio di volte le palpebre per essere sicura che non fosse un sogno, poi sorrise e pianse di gioia mentre i due la abbracciavano.
- Mi sei mancata Cassy - disse Kyle.
La donna sorrise nel sentire di nuovo quel soprannome con cui il fratello la chiamava sempre.
- Anche tu.

Dopo essersi ripresa dallo shock, Cass aveva deciso di fare una cena speciale per festeggiare il ritorno di Rea e Kyle. Anche i ragazzi del gruppo, Kaori e Ezra rimasero a mangiare e la serata trascorse in allegria. Più tardi, quando se ne furono tutti andati, Hiro si buttò sul letto esausto. Improvvisamente qualcuno bussò.
- Avanti - disse pigramente.
La porta si aprì e a entrare fu Kaori.
- Ehi - lo salutò con un leggero sorriso.
- Ehi - ricambiò lui. - Come mai sei ancora qui?
- Volevo sapere come stavi, sarai parecchio scosso - rispose lei sedendosi accanto a lui.
- Un po', ma ormai sono abituato ai fatti sconvolgenti - disse il ragazzo con una leggera risatina.
Dopo un attimo di silenzio imbarazzante, Hiro disse: - Kaori, devo dirti una cosa.
- Fai pure, ti ascolto - rispose lei.
Il ragazzo divenne rosso come un peperone: non sapeva neanche da che parte cominciare!
- So che ci conosciamo solo da un giorno, ma volevo che sapessi che sei una ragazza fantastica, bella e simpatica e ho sentito subito che tra di noi c'era qualcosa di speciale.
Sentendo quelle parole anche Kaori arrossì leggermente.
- Kaori, quello che sto cercando di dirti è che... Sì, insomma, tu... MI PIACI, ECCO! - esclamò Hiro dicendo le ultime parole tutte d'un fiato.
La ragazza lo fissò un attimo con la bocca leggermente spalancata, non sapendo cosa dire. Poi mise la sua mano in quella di Hiro e sorridendo timidamente disse: - Anche tu mi piaci.
- Davvero?! - esclamò lui sorpreso.
- Sì. Perché sei così sorpreso?
- No, è che ero convinto che ti piacesse Ezra. Insomma, siete amici da tanto tempo e poi lui è molto meglio di me.
- Di Ezra?! Ma non dire sciocchezze! - disse Kaori ridendo. - Amici sì, ma fidanzati proprio no!
- Quindi, pensi che si potrebbe... Io e te?
Per tutta risposta, Kaori lo baciò. Hiro rimase un attimo interdetto, poi circondò con le mani la vita della ragazza per approfondire quel bacio. Rimasero così per un po', poi Kaori si sdraiò sul letto con Hiro sopra di lei, che cominciò a sollevarle la maglietta, mentre lei gli slacciava i pantaloni. Fu così che quel semplice bacio si trasformò in qualcosa di ben più intenso e passionale, che durò per ore, finché i due non si addormentarono l'uno tra le braccia dell'altra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby