Fanfic su artisti musicali > Five Finger Death Punch
Segui la storia  |       
Autore: Jenna_Alive    08/02/2018    0 recensioni
[Five finger death punch]
Alyssa Moody ha 21 anni, nata a Los Angeles vive a Sydney con sua madre da 16 anni a causa della separazione dei genitori. Ha un fratello Ivan, 25 anni, restato in America con il padre. Alyssa decide di ricongiungersi al fratello e iniziare una nuova vita insieme ai Five Finger Death Punch.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi, mi guardo intorno e non connetto subito di essere nella mia nuova stanza, controllo l'orario "le undici, ahh colpa del jet lag". Faccio un respiro profondo, vedo la luce del sole che sbuca da dietro le tende, Purity é ancora accanto a me che dorme beatamente, sento il suono di una chitarra e decido di alzarmi, con la velocità di un bradipo mi faccio una doccia, asciugo i capelli e mi vesto, pantaloncini neri e maglietta degli In Flames (uno dei miei gruppi preferiti) ai piedi le mie immancabili creepers, una volta messo eyeliner e mascara decido che oggi uscirò per esplorare la città e magari mi fermerò al molo di Santa Monica, mi manca l'oceano e il suo profumo, a Sydney ero solita la sera prendere la mia chitarra acustica e suonare e cantare sulla spiaggia mentre il sole tramontava e non voglio di certo proprio adesso perdere questa abitudine, scendo le scale e noto che c'è solo Jeremy seduto a tavola ancora con gli occhi mezzi chiusi dal sonno "Dove sono gli altri dormiglione?" Chiedo sfiorandogli la spalla, Jeremy sussulta (devo averlo svegliato del tutto). "Oh buongiorno tesoro, Ivan é uscito presto stamattina, doveva incontrarsi con alcuni della casa discografica per decidere che giorno iniziare per registrare l'album, Jason invece é giù nella sala musica a strimpellare qualcosa". "Grazie Jeremy, raggiungerò Jason di sotto" Gli lascio un bacio sulla guancia, prendo una tazza con un po' di latte e caffè e mi incamminò verso le scale che portano al piano inferiore. Una volta arrivata noto subito il grande lampadario posto al centro e un bellissimo pianoforte bianco sotto di esso, Jason é in fondo alla stanza, faccio piano per non disturbarlo é messo di spalle seduto su una sedia girevole davanti a dei mixer e sta suonando una bellissima melodia, deve essersi accorto di me, a quanto pare non ho il passo leggero,  posa la chitarra e si gira verso di me con un sorriso da mozzare il fiato (si devo ammetterlo anche se per me sono come fratelli devo dire che Jason é molto bello, a parte l'aspetto é sempre molto gentile e mi fa sentire a casa) mi fa cenno di avvicinarsi, mi siedo accanto a lui e mi guarda, in questo momento mi sento molto imbarazzata "Ti va di suonare insieme a me?" Mi passa una delle chitarre acustiche e riprende la sua. "Cosa suoniamo?" Chiedo accordando lo strumento Lui, senza rispondermi inizia a suonare, ovviamente la mia preferita. (Vi consiglio di andare su YouTube, cercate Remember Everything 5ffp acustico) Lo seguo a ruota e mi fa segno di cantare. "Oh, dear mother, I love you I'm sorry, I wasn't good enough Dear father, forgive me 'Cause in your eyes, I just never added up In my heart I know I failed you But you left me here alone" "If I could hold back the rain Would you numb the pain 'Cause I remember everything If I could help you forget Would you take my regrets 'Cause I remember everything" "I feel like running away I'm still so far from home You say that I'll never change But what the fuck do you know I'll burn it all to the ground before I let you run Please forgive me, I can't forgive you now I remember everything" Finiamo la canzone e istintivamente mi abbraccia, lo sa che é la mia preferita e intanto qualche lacrima é scesa, mi ricorda tante cose questo pezzo, la separazione dei miei genitori, il trasferimento e Ivan che mi mancava ogni giorno. Ci alziamo e decidiamo di mangiare qualcosa insieme a Jeremy che intanto si è appollaiato davanti alla TV. Dopo pranzo chiedo in prestito a Jason una delle sue chitarre acustiche ed esco. Esploro la città, entro in alcuni negozi, mi faccio un idea di come é la città in cui adesso vivo. Dopo essermi fermata per un milkshake decido di andare verso la spiaggia per suonare qualcosa..ormai sono le 18 e il sole sta calando, mi siedo sulla sabbia e accordo la chitarra, inizio a suonare una mia vecchia canzone Lonely Girl, qualcuno si ferma per ascoltarmi, ci sono abituata e vado avanti, dopo un paio di canzoni mie decido di suonare una canzone dei The Pretty Reckless - You make me wanna die. "Take me I'm alive Never was a girl with a wicked mind But everything looks better when the sun goes down" Si ferma un uomo avrà sulla trentina occhi di ghiaccio, bello da morire, sigaretta alla bocca, mi guarda come se ci fossimo solo io e lui, mi irrigidisco leggermente ma continuo, ed é li che intono: "I had everything Opportunities for eternity And I could belong to the night Then your eyes Your eyes I can see in your eyes Your eyes" Nota autrice: Fatemi sapere se vi sta piacendo :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Five Finger Death Punch / Vai alla pagina dell'autore: Jenna_Alive