Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: moonsvn    08/02/2018    3 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Fiore


La tensione all’interno del Café era tremendamente e fastidiosamente palpabile. Ryan e Strawberry si ignoravano da circa due giorni e i loro amici non ne potevano più: se anche per sbaglio i due si trovavano nella stessa stanza, o uno o l’altro usciva di riflesso. Motivo per cui Ryan passava la maggior parte del suo tempo chiuso nella sua stanza aspettando la fine dei turni lavorativi.
Nessuno conosceva esattamente quale fosse stato l’oggetto di discordia, sapevano solo che la situazione era andata a precipitare quando Mark si era presentato al locale chiedendo di lei con in mano un pacchettino ben confezionato. Da allora, all’americano non gli si poteva rivolgere la parola per quanto era diventato scorbutico e la rossa si irritava per un nonnulla.
Strawberry si era incamminata controvoglia a lavoro, stanca di essere ancora in guerra con Ryan. La sua reazione le era sembrata decisamente esagerata, e per quanto una parte di lei non poteva che godere della gelosia dimostratale, l’altra sapeva anche quanto lui fosse troppo pieno di sé ed orgoglioso per fare un passo indietro. Alla fine Mark le aveva semplicemente riportato il suo campanellino, in totale amicizia, prima di partire alla volta dell’Inghilterra.
Ryan non l’aveva esattamente vista così. Comprensibile, dal momento che Mark era il suo ex. Ma comunque esagerato. Ed infantile dato che preferiva ignorarla piuttosto che chiarire.
Entrò al Café di malumore, dirigendosi direttamente nello spogliatoio. Nolente o volente, quel giorno Ryan avrebbe dovuto ascoltarla. O perlomeno, quello si era ripromessa di fare se già qualcun altro non avesse fatto il primo passo.
Appeso al suo armadietto ritrovò sorprendentemente un grande girasole. Lo prese tra le mani, delicatamente, accarezzandone i petali con cura. Solo dopo notò che nella linea dello sportello era incastrato anche un bigliettino. Lo tirò fuori con attenzione per non strapparlo. Non riuscì a reprimere un sorriso alla lettura di quella grafia che ormai conosceva benissimo.

Credo di aver esagerato. Mi perdoni?
P.s. ti conviene farlo dato che hai fatto fuori più di 8 bicchieri ultimamente. I prossimi li detraggo dal tuo stipendio!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn