Videogiochi > Legend of Dragoon
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    08/02/2018    0 recensioni
La storia vede come protagonisti dei personaggi che, grazie a delle speciali pietre, sono in grado di trasformarsi in una sorta di Cavalieri-Drago, denominati appunto Dragoon. Ognuno di loro, quando si trasforma, diventa più forte ed acquisisce il potere di un elemento. Cercherò di essere quanto più possibile fedele alla storia originale del videogioco.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche giorno dopo, Dart riuscì ad entrare nella prigione, nascondendosi dietro un carro di cibo. Quando una guardia si era avvicinata per ispezionare il carro, lui si era nascosto sotto di esso.

Una volta entrato, Dart iniziò a perlustrare silenziosamente la prigione, in cerca di Shana. Dart, dall’interno della prigione, si meravigliò di quanto fosse grande la struttura; presto, si rese conto maggiormente dell’arduità di quell’impresa.

In un altro punto della prigione, le guardie stavano facendo del male a dei prigionieri.

“Voi siete soldati di Basil?! Qui siete in mano nostra… possiamo fare di voi, quello che vogliamo.” – disse una delle guardie.

Quando alle loro spalle, fece la sua apparizione un guerriero dai corti capelli biondi con una lancia in mano. Aveva degli abiti verdi ed un’armatura bianca.  

“Lui è Lavitz, è un altro soldato di Basil… è riuscito ad evadere… fermiamolo! – disse una delle guardie.

Lavitz: “Mi occuperò io di questi scocciatori, voi intanto cercate di tornare alla Rocca di Indels.” – lo disse, riferendosi ai due prigionieri di Basil, che erano legati ai polsi. A differenza di Lavitz, questi due erano vestiti di blu.

Dopo ciò, Lavitz si era lanciato contro le guardie, mentre i due erano scappati. Arrivarono altre guardie e Lavitz andò in difficoltà. Fino a quando, non arrivò anche Dart. I due sconfissero facilmente tutte le guardie e, poi, incrociarono le loro armi tra loro.

Lavitz: “Chi sei?”

Dart: “Mi chiamo Dart e vengo da un villaggio distrutto, sono qui per svolgere una missione. Tu, invece, chi sei?”

“Io sono Lavitz Slambert, Comandante della Prima Cavalleria del Regno di Basil.”

  Arrivarono altre guardie, ma i due le sistemarono tutte.

 

Dart: “Sono qui per salvare una persona molto importante per me. Si chiama Shana.”

Lavitz pensò un attimo e poi rispose - “No, non ti so dire dov’è… in ogni caso, mi piaci… ti aiuterò a trovarla.”

Dopo un po’ di tempo e vari pericoli, i due trovarono finalmente la cella di Shana e riuscirono ad aprirla. Dart entrò nella cella ed abbracciò Shana.

Dart: “Sono così contento di rivederti… non ci vediamo da cinque anni.”

Shana: “Non mi sarei mai potuta dimenticare di te… mostrami il tuo viso… voglio vedere com’è cambiato.”

Lavitz: “Stanno arrivando altre guardie.”

Dart uscì e combatté insieme a Lavitz, nuovamente, contro un gruppo di guardie. Dopo poco, sconfiggevano anche questo.

Dart: “Vieni con noi, Shana.”

Shana: “Io ora ho 18 anni… non sono più una ragazzina… non trattarmi come tale.”

Shana aveva trovato un arco e si era posizionata una federa con delle frecce dietro la schiena.

Lavitz: “A quanto pare, non è una ragazzina.”

 

Mentre i tre si stavano dirigendo verso l’uscita della prigione, davanti a loro, sbucò Fruegel.

“Quindi, saresti tu il guerriero rosso che ha violato la prigione di Hellena!! Tu ed il capo dei cavalieri sarete presto cibo per mostri… dopo che vi avrò tritati.”

Dart: “Lavitz, è lui il Capo delle Guardie?”

Lavitz: “Si, è proprio lui… è così malvagio da terrorizzare i suoi stessi sottoposti.”

Dart: “Perché avete rapito Shana?” – riferendosi al Capo delle Guardie.

Fruegel: “Sono ordini dell’Imperatore Doel.”

Detto ciò, lo scontro iniziò. Fruegel aveva due guardie con sé, le quali, furono eliminate dalle frecce di Shana, mentre Dart e Lavitz si concentrarono sul gigante.

Il grassone era forte ma anche lento; senza contare che Dart e Lavitz erano esausti e furono colpiti di striscio da alcuni colpi della mazza ferrata. Shana provò a tirare qualche freccia anche al bestione, senza successo, però. Dopo qualche secondo, arrivarono altre due guardie. Shana usò le ultime frecce che gli rimanevano su queste ultime, mentre Dart e Lavitz tentarono un assalto, insieme, contro il grassone. Questa volta, lo presero in pieno. Fruegel cadde a terra ma continuò a mantenersi cosciente ed ad imprecare verso i nostri.

 Dart: “Ma è immortale?!”

Lavitz: “Ci sono dei cavalli lì.”

Fruegel si alzò di nuovo in piedi, mentre i tre scapparono su due cavalli. Su un cavallo, c’erano Dart e Shana; sull’altro, c’era Lavitz.

 

Nella prigione, Fruegel era arrabbiatissimo.

“Dobbiamo trovarli a tutti i costi!” – disse riferendosi alle guardie.

Ma, dietro di lui, era riapparso l’uomo incappucciato.

“Questo lo riferiremo all’Imperatore Doel.”

“No, andrò io personalmente a prendere la ragazza!”

“Lo spero per te… altrimenti, puoi già considerarti morto.”

Fruegel prese alcune guardie ed uscì fuori dalla prigione, all’inseguimento degli evasi.

“Bene… sta andando tutto secondo i miei piani… loro non sanno di essere i miei burattini.” – disse l’uomo incappucciato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Legend of Dragoon / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario