Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    09/02/2018    0 recensioni
• Sakura/Kūga; partecipante a “500 Prompt per una Challenge” indetta da Saru_Misa | raccolta di drabbles.
#02. È bastato un solo sguardo per farla cadere nell'intricata rete dell'amore.
#07. Colorare i capelli non la cambierà agli occhi di Kūga-kun.
#11. Arrossisce, Kūga, come non faceva da anni. Arrossisce come un bambino che è stato colto in flagrante con la mano nel barattolo ove sono contenuti i suoi biscotti preferiti.
#15. Trattiene il respiro, Sakura; le affusolate dita sfiorano delicatamente le labbra socchiuse, mentre le pupille tremano impercettibilmente, incapaci di focalizzarsi su un unico punto focale.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuuga Sakurai, Sakura Hanazono
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I think I'm in love with you.

prompt; bacio (150)


Trattiene il respiro, Sakura; le affusolate dita sfiorano delicatamente le labbra socchiuse, mentre le pupille tremano impercettibilmente, incapaci di focalizzarsi su un unico punto focale. È accaduto tutto così velocemente che non è riuscita a realizzare cosa sia effettivamente successo; un attimo prima cercava, invano, di trattenere le lacrime cariche di amarezza e l’attimo seguente quelle ruvide labbra, a lungo sognate, premevano sulle sue con decisione.
Deglutendo rumorosamente solleva le iridi color nocciola e percepisce le gote infiammarsi sotto lo sguardo indagatore, ed insolitamente dolce, del biondo, che s’incurva leggermente in avanti per scoccarle un intimo bacio sulla fronte, segno che non si tratta di un sogno ad occhi aperti.


 
• 110 words; partecipante a “500 Prompt per una Challenge” indetta da Saru_Misa •




 
note; eccoci finalmente giunti alla fine di questa raccolta durata secoli. Sinceramente mi ha particolarmente stranita spuntare la voce “storia completa” mentre inserivo l’html della drabble; è come se avessi posto fine ad un pezzettino di me, però allo stesso tempo sono felice perché finalmente – quante volte l’avrò detto? – sono riuscita a concludere una raccolta, anche se ci ho messo quasi quattro anni con in mezzo un lungo periodo di inattività. Che questo 2018 sia l’anno in cui riuscirò a portare a termine tutti i lavori inconclusi? Facciamo le corna prima che venga colpita dalla mia solita sfortuna. In quest’ultima drabble ho preferito rimanere un po’ più astratta rispetto alle precedenti: il bacio sulle labbra c’è stato, come è appurabile dalla reazione della nostra Hanazono, tuttavia ho sempre ritenuto che un bacio sulla fronte possa essere più intimo, quindi ho deciso di adoperarlo per fare volatilizzare le insicurezze della ragazza e per fare dichiarare (?) Sakurai. Miseriaccia, non so proprio cosa dire, e pensare che un bel discorso ci stava, almeno in questo caso. Uhm… ringrazio tutte le persone che hanno inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate, coloro che hanno letto restando nell’ombra e quei pochi che mi hanno fatto sapere cosa ne pensavano, dandomi comunque la forza ed alcune dritte per continuare a scrivere. (♥) All’interno di questo fandom non ho altri progetti, ma chi lo sa, magari un giorno tornerò con qualche altra pazzia-non.pazzia, per adesso però vi saluto; arigatou gozaimasu (♥). Himeko.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _