Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: giuggi737    09/02/2018    2 recensioni
POV Chat Noir.
Siamo dopo la seconda stagione episodio 9.
Innamorato di Lei. Ladybug?! No, più o meno. La sua Lei è Marinette.
E vedremo come cercherà di entrare nel suo cuore con tutte le difficoltà che incontrerà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apro gli occhi. Una nuova giornata sta iniziando. 

Hmpff

Non ho voglia di alzarmi, ne di andare a scuola. Fra nemmeno 5 minuti busserà Nathalie ad elencarmi i programmi della giornata. Già la sento: "Lezione di piano, lezioni di cinese, lezione di scherma e bla bla bla" la imito, schiacciando il cuscino sulla faccia.

Ieri sera sono tornato tardi. 

Dopo che ho salutato Marinette ho fatto un giro per Parigi. Avevo bisogno di schiarirmi le idee. Devo riuscire a farmi notare, e non parlo solo come Chat Noir. Se non inizio a darmi una mossa, questo Lui che tanto ama si accorgerà di lei, e a quel punto non avrò più speranze.

"ADRIEN!" sussulto dallo spavento. Tolgo il cuscino per vedere un piccolo gatto nero che svolazza intorno alla mia testa.

"Plagg, che cosa vuoi?!" gli dico in modo sgarbato. Non credo di sopportare anche i suoi lamenti oggi.

"Che hai?! Devi muoverti o rischi di fare tardi. E devi ancora darmi il mio Camembert!"

"Tu e il tuo stupido formaggio puzzolente." urlo mentre mi alzo e mi dirigo verso lo scomparto dove nascondo i pezzi di formaggio.

Me lo ritrovo subito davanti al viso con il muso arrabbiato.

"Hey, non prendertela con me se non riesci a farti notare dalla tua Lei che poi è palese che ti ricambia"

Plagg e la sua teoria che Marinette mi ama. Magari, lo vorrei tanto. Ma come può amarmi se a malapena riesce a parlarmi. Dei passi interrompono i miei pensieri. Plagg si nasconde sotto il cuscino ed entra Nathalie con tutta la sua autorietà con in mano quella cartellina che fra poco prende fuoco per il modo in cui la sto fissando.

"Buongiorno Adrien. La macchina è già sotto che ti aspetta. I tuoi programmi per oggi sono stati rimandati dato che avrai un importante servizio fotografico sotto l'arco di Trionfo. Mi raccomando sii puntuale."
Non faccio neanche in tempo a risponderle che già si è defilata.

"Uffà, non ne ho proprio voglia."

"Eh si, essere un modello super famoso e avere tutte le tue ragazze ai tuoi piedi deve essere una vera noia."

"SI, quando l'unica che vuoi sembra avere paura di te." mi sto innervosendo e non voglio discutere con il mio amico gatto.

"Scusa Plagg, mi dispiace. Vado a prepararmi."

"Non preoccuparti Kid, immagino che sia difficile ma continuo a pensare che anche Lei sia innamorata di te."

Magari, Plagg, magari.

Prendo un resiro profonfo e dopo essermi preparato esco da casa, entro in auto e aspetto di arrivare a scuola dove finalmente potrò vederLa.

Entro in auto. Ripeto: non ho voglia di andare a scuola. Se non fosse per Lei, rimarrei a casa tutto il giorno. Oggi le parlerò, sperando di non farle timore.

Mi rendo conto che siamo arrivati solo quando il mio bodyguard mi chiama.

Lo saluto e scendo.

Mentre mi dirigo in aula l'unica cosa che spero e che non ci saranno attacchi da Papillon. Sarebbe troppo faticoso combattere con l'umore che ho.

"Buongiorno fratello" mi volto e vedo Nino corrermi incontro. E' un tipo forte, sempre allegro, il mio migliore amico.

"Come va Nino?"

"Alla grande. Oggi giocherò ad uno nuovo video game. Vuoi venire a casa mia per giocarci insieme?!"

Stavo subito per accettare ma poi mi ricordo del servizio fotografico. Odio quando non posso passare un pomeriggio come tutti gli altri ragazzi della mia età.

"Mi dispiace Nino ma non posso, devo lavorare."

Il suo sorriso si perde un pò ma subito ritorna sù.

"Non preoccuparti Adrien, sarà per un'altra volta, ora entriamo in classe se no chi la senta la prof"

Appena varco la soglia della classe assisto ad una scena chi mi ghiaccia sul posto.

Nathanael che l'abbraccia. E Lei che sorride.

Stringo la mascella, chiudo i pugni fino a che le nocche non mi diventano bianche, penso che sto per esplodere. Calma Adrien, calmati. Non puoi fare nessuna scenata. Non puoi andare li e prenderlo a pugni davanti a tutti. Anche se lo voglio dannatamente.

Questo stupido abbraccio si scioglie e noto che finalmente mi ha visto. Sta per parlare ma la ignoro, dirigendomi verso il mio posto.

Sono geloso. Dannatamente geloso. Sarà Nathanael il suo lui?! Che cosa ha di tanto speciale? Lo ha abbracciato. ABBRACCIATO.

"Pss, Adrien, stai bene?!"

Non ora Plagg, non ora.

"ADRIEN!"

Oddio, di male in peggio. Chloè che si attacca come una cozza. 

"Chloè, scusa ma sono raffreddato e non vorrei attaccarti niente" mi invento su due piedi ma noto con felicità che funziona, infatti subito si stacca e ritorna al suo banco.

Quanto vorrei essere al posto di quel rosso da due soldi. Essere abbracciato da Lei. Baciato. Accarezzato. Stop. Allarme rosso. Non pensare ora a questo no. Troppo tardi. 

Come si fa ad essere un minuto prima arrabbiato e geloso, e un minuto dopo eccitato come non mai?! 

Mi sento osservato. Con la coda dell'occhio vedo che è Lei.

No Mari, non fissarmi proprio ora.

"Buongiorno ragazzi"

La prof, mi salva in corner. 

Spero che passi in fretta questa giornata.

Non ho proprio voglia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: giuggi737