Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Orchidea_22    09/02/2018    0 recensioni
"Perché hai … iniziato a ballare?”
“Beh, a dire il vero non c’è chissà quale motivo dietro: a dirla tutta non credo di essere in grado di dire quando e perché ho iniziato a ballare. Forse è per il semplice fatto che è una cosa che ho sempre avuto dentro di me, che è parte del mio corpo e della mia anima, è parte del mio essere. È’ … nella mia natura, credo. Per me ballare è come … camminare. Le persone camminano sempre, no? Ecco, io voglio sempre ballare.”
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I

Hee Rin ama danzare. Non si ricorda nemmeno più quando e come è cominciata questa passione, era molto piccola quando ha iniziato a ballare, ma sa soltanto che da quando ha iniziato non ha mai più smesso.
Nei 18 anni in cui ha studiato danza si è avvicinata a tutti gli stili: classico,jazz, contemporaneo, modern, hip hop … e con il tempo ha scoperto che quello che lei considerava una pura e semplice passione, era in realtà un vero e proprio dono.
Hee Rin ama danzare.
E Hee Rin ha il dono della danza.
O forse aveva

Se solo 8 anni fa non fosse successo quel maledetto incidente

 Un brivido attraversa il suo corpo a quel pensiero.
Da quel terribile giorno di 8 anni fa, ha lasciato tutti gli stili, e si è dedicata all’unico che le ha permesso di continuare a danzare tranquilla, quello in cui l’unica cosa che entra in contatto con il corpo è il pavimento: la danza contemporanea.

L’unico che mi faccia sentire al sicuro e protetta …

Hee Rin sente le lacrime farsi strada in un angolo remoto dei suoi occhi, quindi scuote con forza la testa cercando di scacciare via i brutti pensieri che le stanno tornando alla memoria, un po’ come si fa con le zanzare fastidiose che ti ronzano nell’orecchio nelle calde ed umide notti d’estate, e senza pensare ulteriormente prende le valigie, fa un profondo respiro e varca il cancello.

 
“Signorina Jang Hee Rin? Prego entri pure, il direttore la sta aspettando”.

Hee Rin fa un leggero inchino alla segretaria, oltrepassa la porta, e la chiude dietro di sé.
La stanza è grande e luminosa, un’ampia scrivania è posta in fondo, vicino ad una bellissima vetrata dalla quale si vede il giardino esterno dell’accademia, mentre la parete alla sua destra è totalmente ricoperta da una libreria.
L’occhio le cade subito su un divanetto, posto lì a fianco, nel quale è seduto un ragazzo. Hee Rin lo guarda attentamente: per essere giovane è giovane, non supera sicuramente i 30 anni, ed è anche molto bello; indossa un pantalone blu ed una camicia bianca con colletto alla coreana, e Hee Rin intuisce che deve trattarsi di qualche allievo dell’accademia proveniente da una ricca famiglia.
Nell’attesa dell’arrivo del direttore, la ragazza si avvicina e si accomoda, sorridendogli. Il ragazzo  ricambia il suo sorriso ( Cavolo, e che sorriso poi!) e le rivolge la parola.

“Hee Rin-ssi?”

Hee Rin sgrana gli occhi, ma prima che possa porsi qualunque domanda lui si alza e continua.

“Piacere, io sono Lee Jin Ki, direttore di questa accademia”

Cosa????? Direttore????

Hee Rin non crede ai suoi occhi, ma spinta da un ovvio spirito di educazione, gli stringe la mano annuendo. Come se lui le avesse letto nel pensiero aggiunge:

“ So che può sembrare strano, ma non sono poi molto più grande di te, e stare bloccato dietro la scrivania crea una sorta di barriera tra me e i miei studenti che non mi piace per nulla … io amo i miei studenti ed il mio lavoro, quindi cerco sempre di stargli vicino e di instaurare con loro un rapporto di rispetto e fiducia reciproca”.

Hee Rin è stupita da questo discorso, quel ragazzo non sembra proprio un direttore, è dolce, gentile e molto cordiale.

Allora forse non tutti gli uomini sono come LUI.
E ancora una volta le vengono i brividi ripensando al passato.

“Beh, mi sembra una cosa molto carina” risponde alla fine sorridendogli.
Lui ricambia il sorriso e si avvicina alla scrivania per consultare alcuni documenti.

“Dunque, Hee Rin-sii … dall’iscrizione mi risulta che tu hai fatto la richiesta per seguire il corso di danza contemporanea con la professoressa Kim Hyuna … è esatto?”

“Si direttore Lee, è esatto”.

“Ma il tuo curriculum è davvero notevole … come mai non vuoi seguire qualche altro corso? È una grande opportunità questa”.

“Io … ecco … va … va b-bene così, davvero” balbetta la ragazza.

“Mh, come preferisci … è un vero peccato però, sei davvero una ballerina notevole” si complimenta Jin Ki con un sorriso.

“Oh, io … grazie mille direttore” risponde lei, arrossendo leggermente e facendo un breve inchino.

“Ecco, queste sono le chiavi della tua stanza. Hai anche un compagno di stanza, spero non sia un problema”

“Cosa? Un compagno? Un … ragazzo nella mia stanza?” chiede Hee Rin preoccupata, mentre mille brutti pensieri iniziano ad affiorare alla sua mente.

“Si ma stai tranquilla Hee Rin-ssi: lui è un ragazzo solo fisicamente. Per il resto diciamo che ha … come posso dire … i tuoi stessi gusti?” conclude lui facendole l’occhiolino.

Ah dunque è gay … meno male, per un attimo ho temuto il peggio!

“Ah si, ho capito perfettamente! Nessun problema! Grazie mille direttore Lee, buona giornata!”

“Ciao Hee Rin-sii, e benvenuta ufficialmente alla Lee Dance Academy” la saluta lui sorridendo.
La ragazza è già di spalle, ma a quelle parole, automaticamente, sorride felice tra se e se.

 

“Oh tu sei la mia nuova coinquilina? Piacere, io sono Kim Ki Bum, ma puoi chiamarmi semplicemente Key”.

Hee Rin osserva per un attimo il ragazzo che ha davanti. È magro, abbastanza alto, con i capelli scuri e leggermente lunghi che gli incorniciano il viso, le orecchie ricoperte da piercing e un sopracciglio tagliato: nell’insieme è estremamente bello, di una bellezza quasi surreale, e se non sapesse che è gay Hee Rin potrebbe anche essere attratta da lui.

“Piacere, mi chiamo Jang Hee Rin, e faccio parte del dipartimento di danza contemporanea. Tu invece che studi?” chiede lei cordiale, mentre Key la aiuta a sistemare le valigie.

“Io faccio parte del dipartimento di hip hop” risponde lui. “Oh, carina questa maglietta, hai proprio buon gusto in fatto di vestiti” commenta poi mentre apre la valigia e  le passa i vestiti che trova al suo interno.

“Oh, beh … grazie Key”

“Per quanto ti fermi qui da noi?”

“Ancora non lo so di preciso, pensavo di stare per un semestre per il momento”

“Mh … così poco? Peccato, ero proprio contento di avere una coinquilina, in tutti questi anni sono sempre stato in camera da solo … sai, è snervante, per un tipo come me intendo”.

“Già, lo immagino … non hai nessuno che conosci qui?”

“Oh si, qualche amico in accademia ce l’ho … anzi, se ti va ti faccio fare un giro dell’accademia,  magari li incontriamo anche” le propone lui sorridendo.

“Mh … ma si dai, perché no!” accetta Hee Rin. Per chissà quale strano motivo, sente che da questo momento in poi inizierà ad essere finalmente felice.

 

 
Key si rivela un’ottima guida turistica: conosce ogni angolo di ogni stanza di ogni piano dell’accademia, quindi illustra perfettamente a Hee Rin ogni singolo anfratto della scuola, dandole anche qualche lezione di sopravvivenza.
 
“I bagni del primo piano sono i peggiori, se vuoi un mio modesto parere ti suggerisco di usare quelli del terzo, sono sempre i più puliti” oppure “se mai mangerai alla mensa della scuola ti consiglio di provare l’omurice … ah e stai alla larga dal bibimbap, alla cuoca piace scaccolarsi mentre lo prepara … bleah” aggiunge poi facendo un’espressione talmente buffa che Hee Rin scoppia a ridere di gusto.
Si incamminano in uno dei tanti corridoi, mentre il ragazzo continua a darle indicazioni. Passano accanto a una delle tante sale di danza, una sala grande e luminosa con una vetrata che dà sull’esterno e una più piccola che dà sull’interno.
Ed è proprio lì che lo vede per la prima volta.

“Questa è una delle sale di hip hop, più avanti invece …”

Il resto delle parole di Key nemmeno giunge alle orecchie di Hee Rin.
La ragazza resta immobile, mentre osserva il ragazzo dentro la sala di danza.
Il suo fisico è snello, asciutto e longilineo: le gambe magre sono fasciate da un paio di pantaloni neri leggermente attillati, il busto avvolto da una maglia grigia a maniche lunghe, decisamente di qualche taglia più grande, che pende leggermente di lato lasciandogli scoperta una clavicola; il viso è paffuto, liscio, il naso leggermente a patata, gli occhi a mandorla sono chiusi, le labbra sono grandi e carnose, forse anche un po’ troppo, i capelli neri gli ricadono leggermente ai lati del viso … Non sta ballando, sta semplicemente facendo stretching, ma Hee Rin non può fare a meno di guardarlo estasiata … anche se si sta semplicemente allenando, i suoi movimenti sono fluidi, armoniosi, precisi … è uno spettacolo da mozzare il fiato.

“Yah! Mi stai ascoltando?” la richiama Key, che si è fermato qualche metro più avanti accorgendosi della sua assenza. È ritornato sui suoi passi e si sta avvicinando.

“Hee Rin-ah, mi spieghi cosa hai visto di così importante da farti smettere di ascoltare le mie illuminanti spiegazioni?”
La ragazza continua a guardare la sala di danza, e quando Key si volta a guardare anche lui capisce.

“Toh, guarda un po’ chi si vede qui! Allora è lui che stavi guardando … adesso capisco tutto” conclude lui con sguardo ammiccante.
Hee Rin si risveglia dal suo stato di trance e arrossisce violentemente.

“Uh? Cos … n-no Key, ma che stai dicendo? Io non st-stavo guardando proprio nessuno!”

“Oh, davvero? Allora non ti interessa sapere come si chiama quel ragazzo lì, no?” chiede lui provocante.

“Eh? Cosa? Tu sai chi è?” chiede lei senza riuscire a trattenersi, e pentendosene subito dopo quando il ragazzo le rivolge uno sguardo ammiccante.

“Tesoro, qui TUTTI sanno chi è lui. Ecco vedi, lui è …”

“Yah! Taemin-ah! Porta un po’ le tue chiappe danzanti fuori da quella sala!” interrompe improvvisamente una voce alle loro spalle.

“La gentilezza e la classe sono sempre state il tuo forte Choi Min Ho … Oh, c’è anche quella sottospecie di nano da giardino che ti porti sempre dietro” lo saluta Key ironico.

“La delicatezza e la simpatia invece sono state sempre il tuo di forte, Kibum-ah” risponde l’altro ragazzo accanto a Min Ho.

“Jong Hyun-hyung, sai che in realtà ti amo” gli risponde Key scherzando, poi si rivolge alla ragazza.

“Hee Rin-ah, ci sei?”

Ma Hee Rin non sente nulla … Il mondo si è fatto terribilmente silenzioso alle sue orecchie. La testa le sta per scoppiare, le manca il respiro … l’unica cosa che sente è una voce lontana, di una bambina, che rimbomba come un eco nella sua testa.

Taemin è la ballerina più bella e più brava del mondo!

La ragazza fissa ancora il ragazzo nella sala di danza, che si volta sentendosi chiamare e sorride solare ai suoi amici.
E ai suoni, anche delle immagini si aggiungono: una bellissima bambina che balla in tv, con le guanciotte paffute, un tenero nasino e delle labbra carnose che sorridono raggianti.
 
----------------------------------------------------------------------------------------
Buon pomeriggio! Dunque, per la verità volevo aggiornare sabato, ma mi sono ritrovata il pomeriggio libero ed ho preferito anticipare, non sapendo se domani avrò la possibilità di postare. In linea generale comunque, se il tempo e l'ispirazione non mi abbandonano , vorrei aggiornare una volta alla settimana, di sabato ^^
Siamo ancora ai capitoli introduttivi, quasi tutti i personaggi sono già comparsi, ne manca soltanto UNO all'appello, del quale si è intravisto "solo" il meraviglioso sorriso ... ma non temete, nel prossimo capitolo finalmente parlerà un pò anche lui XD
Allora, come vi sta sembrando? Quanto ricorda Hee Rin del passato? E come è diventato Taemin in questi anni? E come si relazioneranno i due?
Restate con me per scoprirlo! ^^
Al prossimo capitolo, Anime Danzanti!
F.-
PS: per chi non conosce molto la danza contemporanea, ecco un esempio di floorwork, la disciplina contemporanea in cui è specializzata Hee Rin ^^ https://www.youtube.com/watch?v=nQkCGsBI-aY
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Orchidea_22