Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    10/02/2018    1 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Spirito: (Saga)

(100 parole)

“Uno spirito spezzato non sarà mai un nemico da temere.”
Era questo ciò che pensava ogni volta che si guardava riflesso, con quei suoi occhi sanguigni e le sue labbra piegate in un sorriso eccitato. E lo stesso accadeva quando li chiudeva, concentrandosi sui deboli lamenti che la sua parte buona non smetteva mai di fare. E lui era lì, affacciato alla finestra della sua stessa coscienza ad osservare lo sconfitto Saga, incatenato a ceppi invisibili, che veniva divorato lentamente dalla colpa, incapace di reagire, perché il suo spirito era spezzato e niente sarebbe stato in grado di risanarlo.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76