Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    11/02/2018    2 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenendo Jay stretto a sé, avvicinò il viso al suo e il cuore gli iniziò a battere veloce, il viso gli diventò rosso, finalmente stava per accadere quello che da tanto aspettava. 

"J-Jay per me sei pi-" Improvvisamente si bloccò a causa di un attacco da parte di Nequitia che fece emettere una scarica elettrica dal corpo del ragazzo, così potente da lanciare Cole quasi addosso a Kai e Nya, che si trovavano distanti una decina di metri da Jay.

Il ragazzo finì con la schiena su dei rottami, per il dolore non riuscì a muoversi e la barriera era sempre più vicina.

Nequitia rise contenta di quello che era successo e iniziò a parlare:"È finita, non c'è nessuno qui che possa dimostrare amore per Jay apparte la ragazza che ora non può agire in nessun modo"

Kai si pietrificò a causa di quelle perfide parole e strinse Nya pronto a proteggerla da qualsiasi cosa.

"Potrebbe funzionare l'amore dei genitori nei confronti di un figlio,peccato che non sono presenti."Sorrise da sola per la sua battuta.

"E poi ci sarebbe l'amore dell'amicizia..." Si fermò a fare un'espressione di disgusto verso quella parola e continuò. "Ma non ha nessun effetto su di me" 

Finito il discorso cominciò a ridere soddisfatta da quella vittoria, Cole non riusciva a credere che stesse usando Jay per dire quelle spietate parole, parole che il ragazzo non direbbe mai.

Innervosito dal suo comportamento si alzò dolorante e rispose a quel discorso provocante:
"Quindi è per questo che hai lasciato il messaggio anche a me, volevi fare più vittime possibili! Ma hai commesso un grossissimo sbaglio!" 

Si avvicinò a lui, ma ogni passo gli provocava delle fitte dolorose alla schiena e Nequitia iniziò ad attaccarlo con delle scariche elettriche. 

Cole le bloccò usando il suo potere come se fosse uno scudo, vedendo che la barriera stava incombendo iniziò a correre e il dolore si fece più forte. 

Nequitia fece un attacco ancora più forte dei precedenti, ma il ragazzo riuscì a respingerlo e glielo fece tornare contro spingendolo a terra. 

Cole ne approfittò e prima che potesse rialzarsi gli salì sopra a cavalcioni e gli bloccò le mani.

"Cosa vuoi dimostrare con questo, ragazzo?!" Urlò Nequitia.

"Voglio dimostrare che Jay non è solo un amico per me" Rispose Cole.


Nequitia si stupì da quelle parole, cosa intendeva per "non è solo un amico", iniziò a muoversi e a dare calci all'aria per riuscire a liberarsi, ma il ragazzo non glielo permise.

Cole avvicinò il viso a quello di Jay e gli lasciò un delicato bacio a stampo. 

La barriera ormai a pochi passi da Kai e Nya si frantumò e la ragazza lentamente riprese i sensi, il fratello iniziò a piangere dalla felicità e Nya si trovò a consolarlo senza nemmeno saperne il motivo.

Nequitia fece un grido di rabbia prima di scomparire, anche se non definitivamente, Cole sorrise e si accasciò sfinito accanto a Jay. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt