Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: Umile_Bardo    12/02/2018    1 recensioni
Lupin e Jigen sono di nuovo in Spagna e per il pistolero non è esattamente un posto piacevole, dato che gli ricorda una delle sue avventure amorose finite in modo pessimo. Questa volta però, invece di esserlo da una rosa, verrà colpito da uno strano violino argentato e dalla sua proprietaria, alla quale più criminali stanno dando la caccia per impossessarsi di un incredibile tesoro.
Davanti ad una avventura così Lupin III e i suoi compagni non posso certo tirarsi indietro
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jigen Daisuke, Lupin III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci sono stati altri intoppi. La notte è calata senza portare ulteriori problemi. Abbiamo cenato ed ora Estrella si trova in camera sua con Goemon, il primo a fare il “ turno di guardia “.

 

Io e Lupin siamo seduti ad un tavolino proprio di fronte alla stanza. Non posso fumare ma almeno i Bourbon è di ottima qualità.

 

< Perchè quell'aria così pensierosa ? >

< Mmm? > Lupin mi fissa con un sorrisetto.

< Andiamo Jigen, vuoi che non me ne sia accorto? >

< Accorto di cosa ? > chiedo spazientito e buttando giù un altro sorso di liquore.

< Ti conosco da un sacco di tempo, avanti! A me puoi dirlo! >

< Ancora non ti capisco. > faccio lo gnorri, fissando con molto interesse il fondo del bicchiere.

< Quella ragazza ha catturato la tua intenzione, caro mio, e tu hai fatto lo stesso con lei! Estrella arrossisce ogni volta che ti guarda! > stavolta Lupin mi mostra l'intera chiostra di denti, in uno dei suoi sorrisi più malandrini.

< Non dire idiozie. >

< Sei il solito noioso. É una ragazza così carina ed educata, nemmeno Fujiko mi ha mai fatto dei sorrisi così gentili! >

Volto la testa, aggiustandomi il capello e facendo capire al ladro che la conversazione è finita.

 

Sento Lupin sbuffare ed alzarsi dalla poltrona.

< Ehi, dove te ne vai? >

< Vado a dare un'occhiata ad Estrella, qualcuno deve pur pensare a quella ragazza. > e mi getta un'occhiataccia.

< Oh al diavolo. Va bene, va bene, hai vinto! Ci vado io... > mi tiro su di malavoglia.

< Ooooh bravo! In fondo che ti costa? Quando parla sistemandosi gli occhiali sul naso è così carina! >

< Eh già.. > mormoro ma tanto basta perchè arrivi alle orecchie lunghe del ladro.

 

< Accidenti, l'ho detto ad alta voce??? > Esclamo arrossendo appena appena.

< Ehehehe, vai così romanticone! > e dicendo questo mi spinge verso la porta della camera.

 

Ma senti questo...cosa diavolo mi fa dire Lupin...

Avvicino la mano alla maniglia.

Ho fatto da guardia del corpo a molte persone ed entravo nelle camere solo degli uomini, non mi piace entrare in quelle delle donne, se non invitato per motivi ben diversi, e di solito più piacevoli.

 

Afferro la maniglia.

Un brivido, una sensazione. In un lampo tiro fori la magnum, faccio per aprire la porta quando un grido e un fracasso assurdo provengono dalla camera.

Io e Lupin ci precipitiamo dentro.

 

Goemon ha sfoderato la spada e con quella ha tranciato la parete che dava sul balcone e alcuni uomini che ora giacciono sul pavimento.

Altri tipi incappucciati si stanno avvicinando, armati di pistole con silenziatore.

Io e Lupin facciamo cantare le nostre pistole. Nonostante la mia mira sempre perfetta con la coda dell'occhio percorro la stanza messa a soqquadro.

 

Dove diavolo è finita quella ragazza??

Come a volermi rispondere un urlo acuto si propaga dal bagno, a cui è stata appena aperta la porta da un energumeno.

Schivando i proiettili (bah, dilettanti ) mi dirigo verso quella stanza.

Vedendo i miei movimenti Lupin grida < Occupati di lei Jigen! >

< Non serve che tu me lo dica! >

 

Alzo il braccio armato, ma prima che possa premere il grilletto qualcuno da dentro scaraventa il phon contro l'uomo sulla porta, centrandolo in piena faccia.

 

Con un urlo di dolore questo si allontana, continuando ad essere bersagliato da varie suppellettili.

Alla fine viene colpito da un grosso vaso di terracotta, che si fracassa sul suo cranio mandandolo al tappeto.

Mi affaccio allo stipite, schivando per un pelo un altro vaso.

 

< Ehi si calmi! > urlo mettendo la testa all'interno.

< Oh! Jigen! M-mi scusi! >

Ancora in pigiama Estrella è in piedi, schiacciata contro il box doccia, in cui ha messo il violino. In mano ha una busta di plastica con dentro una valanga di bagnoschiuma, probabilmente la sua prossima arma.

Fa abbastanza tenerezza, con i capelli arruffati e gli occhiali storti sul naso.

 

< é stata bravissima, ora venga con me! > le porgo la mano.

Lei afferra il violino e poi mi prende la mano.

Mi accosto alla porta, concentrandomi di nuovo sul caos nella camera da letto.

 

< Jigen! Hai la signorina??? > grida il ladro, nascosto dietro ad una delle poltrone.

< SI! Che facciamo Lupin??? >

< Goemon coprici la fuga, usciremo dalla stanza e prenderemo le scale antincendio! > con un balzo il ladro si lancia verso la porta, aprendosi la strada a colpi di pistola.

< Mi stia attaccata! > dico ad Estrella prima di imitare Lupin.

 

Grazie alla spada di Goemon il passaggio è libero e riusciamo a scapicollare fuori dalla suite.

Riusciamo a raggiungere il ladro, appostato contro la parete.

Non facciamo in tempo a dire sue parole che dal fondo del corridoio sbuca un uomo armato di mitraglietta.

 

Tsk! C mancavano altri ospiti a questa festa!

Quell'imbranato si mette a spararci addosso, mancandoci di almeno un metro, fracassando i mobiletti e i vasi di piante che costellano il corridoio.

 

< Aaaah! > Estrella grida in preda al panico, mentre alcuni pezzi di legno le volano addosso.

< Signorina! > Lupin afferra lei e il violini prima che cadano per terra.

 

Corro verso di lui, ritirando la pistola e prendendo in braccio la ragazza.

< Muoviamoci Goemon! > Urlo dirigendomi verso la porta antincendio, mentre Lupin secca l'uomo con la mitraglietta.

< La prego, stia attento al violino! > come risvegliatasi Estrella grida verso di lui, stringendo con una mano la mia giacca.

< Non si preoccupi Miss, lui ha il tocco delicato. > lei mi guarda, forse rendendosi conto solo ora di essere appiccicata a me < E poi mi sembra giusto che si preoccupi anche per sé stessa! >

A quella mia frase arrossisce fino alla radice dei capelli

 

La stringo tra le braccia mentre altri proiettili ci sfiorano, dirigendomi verso l'esterno dell'edificio, seguito da Lupin e Goemon.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: Umile_Bardo