Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: DaIsY_Day    13/02/2018    0 recensioni
Raccolta di:
- idee nate in momenti di follia
- one shot a caso
- trame per future fanfiction
- scorci di vita quotidiana dei nostri due eroi parigini preferiti
-Tutto e più in questa stramba fanfic!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt I

 

 

 

Ladybug spalancò gli occhi, completamente incredula.

Si girò ancora un paio di volte sia a destra che a sinistra, e quando il suo viso si fermò di nuovo su quel gatto, le sembrò che l'animale la stesse squadrando con uno sguardo divertito.

"Miao~!" fece il gatto nero, leccandosi elegantemente una zampa.

Ladybug rise nervosamente. "Ah me l'ero immaginato!... per un attimo mi era sembrato di aver sentito qualcuno chiamarm--"

"My Lady!"

Ladybug si congelò sul momento. E con orrore abbassò lo sguardo verso quel gatto nero dallo sguardo fin troppo famigliare.

Il gatto sbuffò e incrociò le zampe, scuotendo la testa. "My Lady, sono deluso... non mi riconosci?"

Ladybug lanciò un grido. "OH MIO DIO QUESTO GATTO PARLA!!"

A Chat gli si drizzarono tutti i peli della schiena. Con un  elegante salto felino si buttò sulla ragazza, aggrappandosi alla sua tuta.

"Per favore Ladybug, non ne possiamo parlare qui! Non hai un posto dove poter parlare tranquilli?"

La ragazza smise di agitarsi e lo guardò ancora per qualche secondo. "Oddio parla davvero..."

"...e non sono akumatizzato..." miagolò lui, guardandola dritto negli occhi.

"e non è akumatizzato..." ripeté lei.

[...]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti per aver letto questo primo capitolo! Se questa brevissima storiella vi è piaciuta fatemelo sapere, e se invece vi ha fatto schifo... fatemelo sapere lo stesso! Le critiche costruttive sono sempre ben accette~!

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: DaIsY_Day