Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: SellyLuna    14/02/2018    2 recensioni
Una sera Ladybug decide di andare da Adrien. Insomma, chi l'ha detto che deve essere sempre Chat Noir ad andare da lei?
«E aspettare, comoda comoda nella tua stanza, l’arrivo del tuo cavaliere come fanno tutte le principesse?»
«Per quanto le moderne principesse si siano emancipate, aspettano sempre il bacio del loro cavaliere.»
«Stai forse dubitando del mio amore per te, my Lady?»
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Quella sera Marinette non riusciva a addormentarsi, così scese dal letto e tirò fuori ago e filo per fare alcuni ritocchi all’abito che aveva promesso a Manon: era a buon punto, le mancava davvero poco per completarlo e, dato che Morfeo non si decideva ad accoglierla fra le sue braccia, pensò che portarsi avanti con il lavoro non le avrebbe fatto alcun male.

Mentre passava il filo, iniziò a canticchiare un motivetto a bassa voce per non svegliare Tikki.

Avvertì un po’ d’aria fresca che proveniva dalla finestra sopra il letto che aveva lasciato aperta, perché quella era un’estate particolarmente afosa, anche nelle ore serali.

Si beò di quella brezza inattesa.

«Cosa ci fa la mia Principessa ancora in piedi?» una voce familiare le sussurrò all’orecchio, provocandole dei brividi lungo la schiena, che non passarono inosservati al suo visitatore, che sorrise, leccandosi i baffi.

«Chaton!» lo riprese la ragazza. Non l’aveva sentito arrivare.

Appoggiò il vestito, l’ago e il filo alla scrivania.

«Mi hai fatto prendere uno spavento! Potevo rimanerci! E poi non ci si intrufola così nelle case degli altri, specialmente nelle stanze private delle signore!» incrociò le braccia al petto, arrabbiata.

Come poteva resisterle? Era palese che fingesse, si stava trattenendo lei stessa dal non scoppiare a ridere e quella scena  gli scaldò il cuore, suscitandogli ilarità.

Si impegnò a sua volta a non lasciarsi sfuggire una risata, altrimenti non avrebbe potuto mettere in atto quello che aveva in mente.

«Ma se questa donzella mi stava aspettando!»

«Ti sbagli!» e per sottolineare il concetto voltò la testa dall’altra parte, naso all’insù.

È troppo carina.

«È difficile crederti, sai?» avvicinò nuovamente il viso alla ragazza. Le depositò tanti piccoli baci, morbidi e leggeri, lungo la linea del collo, da sotto la mandibola fino alla spalla, causandole dei risolini.

Quanto amava la sua risata, avrebbe ascoltato quel suono per il resto della sua vita.

«Per quanto le moderne principesse si siano emancipate, aspettano sempre il bacio del loro cavaliere» e così dicendo ruotò la sedia fino a avere la ragazza di fronte a sé.

Come d’abitudine, rimase stupito dalla sua bellezza, semplice ma verace. Era in pigiama, ma per lui era la ragazza più bella che esistesse.

Lo guardava con i suoi splendidi occhi  blu cobalto, magnetici più del solito, il suo sguardo non poté non soffermarsi sulle sue labbra rosee, tremendamente invitanti: tutto di lei lo stava ammaliando, gli sembrava di udire un canto che lo invocava a andare da lei, sempre più vicino e gli vennero in mente le Sirene che incantavano Ulisse e i suoi compagni.

E lui non trovò nulla in contrario, lentamente le si avvicinò, le catturò il labbro superiore, che stuzzicò un po’, prima di baciarla.

Marinette rispose al bacio con altrettanto trasporto. Si alzò dalla sedia e spinse il ragazzo guidandolo fino alla chaise longue.

Senza interrompere il bacio, vi si adagiarono sopra, continuando a scambiarsi effusioni d’amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!^^

Stranamente sono ancora qui e questa volta aggiorno Tempi moderni. Pensandoci e ripensandoci, ho trovato un continuo. Non so se era quello che vi aspettavate, ma spero comunque possa piacervi questo nuovo capitolo. C:

Buon S. Valentino a tutti!

Penso di non aver altro da dire! C:

Fatemi sapere cosa ne pensate. :)

Grazie.

Alla prossima! ;)

Selly

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: SellyLuna