Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EngelDreamer   Capitolo: 1
I rumori erano sempre gli stessi, esplosioni, spari, grida, ma ora erano più forti, più terrificanti. Non gravavano più solo sulla sua testa, coperta dal tetto di una cantina che, bene o male, lo teneva ancora al sicuro, ora erano tutti intorno a lui, da qualsiasi parte e angolazione, perfino sotto ai suoi piedi, perché ora nella guerra c’era dentro fino alla punta dei capelli, perché ora la guerra la combatteva lui in prima fila.
Era diventato un soldato per combattere per la sua patria, si era arruolato nell’esercito per poter fare qualcosa, per poter dare una mano, per poter essere a suo modo un eroe. Aveva seguito Bakugou, mosso dai suoi stessi ideali, ed ora si trovavano entrambi nascosti in attesa di sentir quel tumulto fermarsi per poi uscire allo scoperto e buttarsi nella mischia, sporchi di terra e sangue represso, aspettando di uccidere o di essere uccisi.

•War!AU - BakuDeku - Warrior!Midoriya Warrior!Bakugou - Non è una ricostruzione storica! - Il titolo è orribile, gomen
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: EngelDreamer