Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Shiky27S_K    16/02/2018    1 recensioni
Kilari una ragazza di 17 anni ha un gattino di nome Na-san vide con suo padre è la nonna studia è allo stesso tempo lavora come una Idol è innamorata di Seiji un ragazzo di 18 anni ha una tartaruga marina di nome Kame la sua famiglia e molto ricca lavora nella stessa agenzia di Kilari fa parte di un gruppo/coppia di cantante insieme a Hiroto un suo amico che conosce fin da piccolo è il più grande della famiglia di occupa dei suo 5 fratellini lavora anche lui nella stessa agenzia di Kilari è Seiji fa coppia con Seiji di cui il nome è 'Ships' allo stesso tempo Hiroto prova qualcosa per Kilari.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Na-san, Seiji Hiwatari, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                             Immagine correlata
                                                         *Capitoli 1*
Sono le 8:30 del mattino suona la sveglia Kilari non la sente quindi non si sveglia.
"Pipip Pipip" suono la sveglia -Na- Na-san spense la sveglia è cerco di svegliare Kilari ma niente da fare, -Kilari farai tardi- disse suo padre mentre cucinava la colazione il profumo saliva fino alla camera di Kilari -Mh, che buon profumino, ma s-sono PANCAKE- disse Kilari tirandosi sù.
Di corsa va in bagno si lava torna il camera si mette l'uniforme pettina i capelli mentre Na-san le fa i due codini, si mette le scarpe prende la borsa e corre già in cucina -Buongiorno Papà- disse Kilari sedendosi al tavolo -E' buongiorno anche a te Na-san- disse Kilari che si era dimenticata di saltarlo -Buongiorno hai pochi minuti prima che inizino le lezioni- disse il padre portando il piatto in tavola disse Kilari mangiando tutto in un boccone solo saluto Kilari uscendo.
*A scuola*
Davanti al cancello della scuola Kilari vede Seiji il suo principe azzurro (durerà  poco) Kilari corse verso di lui ma si ferma di colpo appena vede che lui era in compagnia di una ragazza sembrava che andassero molto d'accordo, Kilari si sente strana era un sentimento che non sapeva cosa fosse, quando aveva incontrato Seiji aveva conosciuto il sentimento chiamato (amore) è non sapeva cosa fosse quel sentimento che li dava noia soltanto guardando Seiji con un'altra.
Poi vede i due che entrano insieme Kilari decide di seguirli -Hey, Kilari!- disse una voce maschile che si stava avvicinando -Mh, ciao Hiroto- salutò Kilari -Che stai facendo tra un po cominciano le lezioni entriamo- disse Hiroto, per poi entrare con Kilari nella scuola ma salutandosi davanti alla classe di Kilari visto che i Ships è lei sono nelle classi differenti -Ci si vede dopo- disse Hiroto salutandola -A dopo- rispose Kilari entrando in classe.
*Pausa pranzo*
Durante la pausa pranzo Kilari esce per prima dalla classe per cercare Seiji è vedere se era ancora in compagnia di quella ragazza quando lo trova la ragazza di prima si presenta davanti a lui si salutano è si allontanano -voglio scoprire chi è quella è dove stanno andando- disse Kilari per poi seguirli a distanza. I due si fermano per un instante Kilari si mette dietro ad un muro, non riesce a sentire un gran che di quello che dicono ma un poi si capiva -Allora siamo intesi sarà  il nostro segreto- disse la ragazza a Seiji -Va bene- rispose, la ragazza le dice qualcosa all'orecchio quando Seiji fece un cenno la ragazza sembrava a settimo cielo è le da un bacio sulla guancia questo gesto Kilari che aveva visto tutto e sentito metta conversazione si senti un nodo alla gola "Ma cosa è successo non ci capisco più nulla" penso Kilari per poi correre via lungo il corridoio dietro di lei.
Mentre correva non vede dove va è chi ci sia intorno a lei, mentre correva Hiroto che la cercava la vide in lacrime non sapeva perché decide di seguirla.
 
                                   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Shiky27S_K