Crossover
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    16/02/2018    1 recensioni
Raccolta su alcune ship Marvel per San Valentino.
Steve/Natasha ⎸Peter/Gwen ⎸Loki/Jane ⎸Jessica/Luke
#1. Annaspa, Steve, mentre cerca tra la folla volti di persone che non ci sono più, fantasmi irrequieti che vivono solo nei ricordi e non lo lasciano mai, promemoria eterno di tutto ciò che ha perso e non riavrà mai più.
#2. In quel momento Peter vorrebbe avere un solo potere: poter riavvolgere il tempo.
#3. La voce di Loki le risuona alle orecchie bassa e suadente, un eco ipnotico che la rende prigioniera e, allo stesso tempo, le fa scorrere brividi di pura eccitazione lungo la spina dorsale.
#4. Il petto di Luke è morbido e caldo, il che sembra un controsenso perché il suo petto è anche impenetrabile e infrangibile, dovrebbe essere più duro di milioni di strati di acciaio e freddo come lastre di ferro.

{Storia partecipante alla corsa di 72 ore «You Raise Me Up – Love Songs Contest» indetto da Torre di Carta e Fanwriters.it}
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Film, Telefilm
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Marvel > Film > The Amazing Spider-Man
Personaggi: Peter Parker, Gwen Stacy
Pairing: Peter/Gwen
Generi: Introspettivo, Sentimentale, Angst, Romantico
Prompt: #1. Rewrite the stars (The Greatest Showman)
Rating: Giallo
Tipi di coppie: Het
Avvertimenti: Missing Moment
Contesto: dopo la rottura con Gwen in TAS 2

 

 




 

II

{ 175 parole }

 

 


In quel momento Peter vorrebbe avere un solo potere: poter riavvolgere il tempo. 
Tornare indietro fino al giorno in cui ha trovato la borsa di suo padre e questa volta metterla via senza domande, indagini, senza ricerche mai terminate e formule incomplete.
Non sarebbe mai diventato Spider-Man, non avrebbe litigato con zio Ben, nessun professore geneticamente mutato avrebbe ucciso il detective Stacy, non ci sarebbe nessuna promessa a tenerlo lontano da Gwen.
Ma lui non può cambiare il passato e non può nemmeno resuscitare i morti - e quella promessa rimane, indelebile, siglata dal sangue sulle sue mani che vede ogni volta che chiude gli occhi (ogni volta che guarda Gwen).
I sensi di colpa lo braccano, echi che divorano ogni cellula del suo corpo, e non c’è modo di spegnerli, non ascoltarli, di far finta che non esistano - sono reali, così come lo erano le persone che hanno perso la vita a causa sua.
E no, Peter ha appena deciso che Gwen non diventerà un altro eco vorace sulla sua coscienza.
«Io... non posso. Mi dispiace. Non posso.»

 

 

 

 

 

No one can rewrite the stars
How can you say you'll be mine?
Everything keeps us apart
And I'm not the one you were meant to find
It's not up to you, it's not up to me
When everyone tells us what we can be
How can we rewrite the stars?
{ Rewrite the stars, Zac Efron & Zendaya }

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AleDic