Crossover
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    16/02/2018    1 recensioni
Raccolta su alcune ship Marvel per San Valentino.
Steve/Natasha ⎸Peter/Gwen ⎸Loki/Jane ⎸Jessica/Luke
#1. Annaspa, Steve, mentre cerca tra la folla volti di persone che non ci sono più, fantasmi irrequieti che vivono solo nei ricordi e non lo lasciano mai, promemoria eterno di tutto ciò che ha perso e non riavrà mai più.
#2. In quel momento Peter vorrebbe avere un solo potere: poter riavvolgere il tempo.
#3. La voce di Loki le risuona alle orecchie bassa e suadente, un eco ipnotico che la rende prigioniera e, allo stesso tempo, le fa scorrere brividi di pura eccitazione lungo la spina dorsale.
#4. Il petto di Luke è morbido e caldo, il che sembra un controsenso perché il suo petto è anche impenetrabile e infrangibile, dovrebbe essere più duro di milioni di strati di acciaio e freddo come lastre di ferro.

{Storia partecipante alla corsa di 72 ore «You Raise Me Up – Love Songs Contest» indetto da Torre di Carta e Fanwriters.it}
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Film, Telefilm
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: MCU > Film > Thor
Personaggi: Loki Laufeyson, Jane Foster
Pairing: FrostFoster
Generi: Introspettivo, accenni Dark
Prompt: #48 Questione di sguardi (Paola Turci)
Rating: Giallo
Tipi di coppie: Het, CrackPairing
Avvertimenti: What if?
Contesto: generale/vago

 

 





 


III

{ 187 parole }




 

Loki si muove con grazia e maestria, passi lenti e felpati impunemente studiati, occhi felini e famelici che brillano sinistri nell’ombra.
Jane sa che non dovrebbe restare lì, immobile, dovrebbe scappare, chiedere aiuto, lanciargli contro qualsiasi cosa possa rallentarlo, darle il tempo di mettere più distanza possibile tra loro.
Lo sa.
Eppure tutto ciò che riesce a fare è guardarlo girarle attorno, tastare il terreno come una bestia selvatica che avvolge la preda prima di divorarla.
«La senti, vero Dottoressa Foster?»
La voce di Loki le risuona alle orecchie bassa e suadente, un eco ipnotico che la rende prigioniera e, allo stesso tempo, le fa scorrere brividi di pura eccitazione lungo la spina dorsale.
Quando è ormai così vicino da riuscire a sentire il suo fiato dolce sulle labbra, Jane realizza di non aver mai distolto lo sguardo dal suo.
«Cosa?»
È un sussurro appena accennato, un replica così debole e roca da morire sul nascere senza fare alcun rumore.
Il respiro accelera a ogni battito, mentre Jane si perde in quei due abissi di follia che non hanno mai smesso di osservarla.
Quando Loki sorride, sa che non c’è più via di scampo.
«La libertà dell’oblio.»




 

 

È questione di sguardi
È, ah... un attimo[...]
Così, così magnetico
Nessuna resistenza
Nessuna pietà
Ci arrendiamo all'evidenza
E alla voglia di libertà
{ Questione di Sguardi, Paola Turci }

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AleDic