Libri > Vodka&Inferno
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    17/02/2018    1 recensioni
Il Titolo può trarre inganno ma non il suo contenuto. 100 storie da 100 parole. Ognuna di esse racconterà un frammento di questo immenso mondo che è il Vodka & Inferno. Una sfida che già una volta avevo affrontato con un altro fandom e sono pronta a ripetere con questo eccezionale libro.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Viktor
Fandom: Vodka & Inferno
Personaggio/Coppia: Viktor Mickalov
Prompt: Vita
Rating: verde

Disclaimer: Il Titolo può trarre inganno ma non il suo contenuto. 100 storie da 100 parole. Ognuna di esse racconterà un frammento di questo immenso mondo che è il Vodka & Inferno.
Una sfida che già una volta avevo affrontato con un altro fandom e sono pronta a ripetere con questo eccezionale libro.

Le mille e una notte di Soroka
02. Vita


Il primo giorno che Viktor mise piede a Venezia il sole accecava, l’aria era calda ed il vento profumava di mare.
Ne fu stordito per giorni e giorni.
Il vociare, il caos e le gondole nei canali e poi, la voce fastidiosa di zio Mallardo e delle cugine.
Si sentiva come una cosa morta che all’improvviso era tornata in vita per forza.
Il sudore che gli imperlava mentre camminava tra le calli e poi sempre quei ponti dove ogni tanto si fermava per osservare l’acqua scorrere.

Un mese dopo il suo arrivo, aveva preso colore e l’aria gli sembrava meno opprimente di quando era arrivato.
Per un attimo si sentì vivo. Ma solo un attimo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vodka&Inferno / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona