Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: moonsvn    18/02/2018    2 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Influenza


«Sto bene, Strawberry. Sul serio. Smettila.»
La sopportazione di Ryan nei confronti di Strawberry era arrivata al limite: era la dodicesima volta nell’arco di due ore che entrava nella sua stanza per chiedergli come stava. E lui puntualmente le rispondeva che stava esattamente come stava nei 10, 20, 30 minuti prima: febbricitante, debole, freddoloso e con un mal di testa che non accennava a diminuire nemmeno dopo aver ingerito l’analgesico.
«Hai 38 e mezzo di febbre, Ryan! Non stai bene!»
«E tu, ragazzina, non mi aiuti. Il tuo vai e vieni peggiora il mio mal di testa, quindi smettila per piacere.»
Strawberry gli lanciò un’occhiata piccata e gli diede le spalle, offesa. Ryan, troppo debole anche per alzare il capo e scrutarla come avrebbe voluto, poté soltanto immaginare la sua posizione: braccia conserte, muso imbronciato, occhi socchiusi. Era quella che aveva ogni volta che si innervosiva con lui, dopotutto.
Strawberry non ribatté, leggermente ferita dalle parole del giovane ma consapevole che avesse ragione. Probabilmente anche per lei sarebbe stato snervante che qualcuno entrasse ed uscisse in continuazione dalla sua camera. Ma era così preoccupata!
Si passò una mano sul viso, avviandosi a passi lenti verso la cucina.
«Straw?» la voce le arrivò come un sussurro e lei si girò, non riuscendo a nascondere la sua amarezza in tempo. Ryan si era sollevato di poco, quel che bastasse per poter incatenare il suo sguardo a quello della ragazza.
«Vieni.»
Ryan si spostò leggermente di lato, scostando le lenzuola in un chiaro invito. Dopo pochi secondi di indecisione, con uno sbuffo, Strawberry accontentò il ragazzo e si ritrovò sotto le coperte insieme a lui.
Ryan le cinse la vita, lasciando cadere la sua testa sul petto della ragazza in un momento di perfetta intimità e sintonia.
«Resta con me, Strawberry…»
Strawberry iniziò a giocherellare con i capelli biondi dell’americano mentre gli occhi di questo si chiudevano, stanchi.
«Ma non parlare.» 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn