Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: milla4    19/02/2018    6 recensioni
Piccola flash tra sogno e realtà in cui due mani si toccano ma al contempo si dicono addio.
Questa storia partecipa al contest “Dillo con un… Bacio Perugina” indetto da "Scrittori per passione, fan per scelta" su fb
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ed è così che muore una stella





 Si sfiorano, convergono uno verso l'altro implorando di esser vivi.

Il tocco leggero di una piuma spazzò via il desiderio di morte che l'attanagliava, stringendolo alla gola da molti anni; il senso di appartenenza ad un altro essere era un principio di vita che ribolliva in lui, un piccolo spiraglio in un deserto perpetuo.



Stella lucente di infinita bellezza, illumina il mondo senza rimpianto; accarezza, lambisce l'amaro dell'esistenza estirpandolo, ogni tocco è rugiada, ogni respiro un fremito. 
Le bianche e pallide braccia ricercano prepotenti il viso dell'uomo imberbe: un timido gioco di seduzione malcelato dall'inesperienza.  

Gioiamo dell'amore nostro finché possiamo.

Sa che la fine non è lontana. Il tempo è fermo. 
È così che muore una stella.





















 
Note: storia nata in un momento di ispirazione acuta, è voluta nascere per forza senza sapere il perché. È una storia tragica e romantica allo stesso tempo... devo dire che mi piace!
Non è  molto  che scrivo drabble (o flash corte) è sarei davvero felice se mi deste un'opinione sincera (le recensioni negative saranno ben accette)


Questa storia partecipa al contest “Dillo con un… Bacio Perugina” indetto da…. Scrittori per passione, fan per scelta; prompt 16 (la frase è "Gioiamo dell'amore nostro finchè possiamo
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: milla4