Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: MeredithGrey94    19/02/2018    1 recensioni
La guerra contro i cacciatori è finita.
A Beacon Hills sono rimasti in pochi, tra cui Liam e Theo.
Il più piccolo ha capito già da un po' di provare qualcosa per Theo, mentre il più grande sa solo che vuole proteggere l'altro ragazzo a tutti i costi.
Questo suo istinto di protezione è fine a se stesso o è destinato a trasformarsi in qualcosa di più forte?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Dunbar, Theo Raeken
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lidya e Stiles erano impegnati a baciarsi mentre Theo se ne stava stravaccato dentro la piscina tenendo una certa distanza da loro.
Per spaventarlo decisi di lanciarmi dentro l’acqua, e ottenni l’effetto desiderato.
Sgranai gli occhi e dopo aver superato la sorpresa, sorrisi dolcemente al più piccolo. Mi sarei vendicato più tardi.
Perché provavo così tanta tenerezza per il piccolo beta? Non ho mai provato niente del genere per nessun ragazzo ma con lui è diverso. Forse mi stavo interessando ai ragazzi? Sarebbe stata la prima volta ma sicuramente non era così, semplicemente mi fa tenerezza perché è il più piccolo, niente di più.
Però mi piace guardarlo, ed è davvero bello con i capelli scompigliati e il sorriso stampato in faccia.
Andai sott’acqua con la testa, avevo bisogno di raffreddare la testa, stavo pensando a cose assurde e dovevo smetterla.
  • Ragazzi stasera non possiamo stare qui tutti insieme? Ordiniamo una pizza e ci guardiamo un horror che ne dite? - 
Stiles aveva sempre delle idee fantastiche, non aveva niente di meglio da fare? Aveva una bellissima ragazza al suo fianco, non poteva stare con lei in santa pace?
  • Ma si ragazzi fatemi compagnia, tanto io qui sono da solo, per me potete stare qui anche tutti i giorni. Può solo che farmi piacere. –
Ottimo, adesso tutti fissavano me, sorrisi a Liam.
  • Certo, perché no. –
 
 
 
Stiles e Lidya erano sdraiati sul divano a guardare video divertenti su youtube, mentre Theo aveva deciso di farsi la doccia. Non aveva cambio quindi ho dovuto dargli tutte le mie cose, le mie mutande e il mio pigiama. La cosa non mi dispiaceva per niente, ma dovevo stare attento, avevo paura che prima o poi si sarebbe accorto del mio interesse per lui.
Andai in cucina e diedi una ripulita, il mio cartone della pizza lo avevo buttato via mentre i ragazzi avevano lasciato tutto sul tavolo. Una volta messo a posto mi voltai per tornare in salotto e trovai Theo che mi fissava.
  • Ehi mi hai fatto spaventare. –
  • Scusa non volevo. – disse abbassando lo sguardo.
  • Tutto bene? – mi sembrava davvero strano, era successo qualcosa?
  • Sisi tutto bene, ti stavo osservando. Io da solo a casa non so fare davvero niente, mentre tu te la cavi benissimo. –
  • Grazie. – era davvero un complimento?
  • Sisi, ti vedrei bene con un grembiule e una cuffietta in testa, una bella donnina delle pulizie. – iniziò a ridere a crepapelle, lo stronzo mi stava prendendo per il culo, altroché complimenti.
Andai verso di lui, mi aveva fatto innervosire, strinsi i pugni e sentii le unghie conficcarsi nella pelle, come si permetteva?
Lo superai a passo svelto diretto in salotto, dovevo calmarmi.
  • Piccioncini avete scelto il film? –
  • Si abbiamo optato per Cursed. –
In quel momento entrò Theo nella stanza, e il suo broncio mi fece cambiare umore. Era davvero tenero.
  • Sul serio? Con tutti i film che ci sono, proprio uno sui lupi mannari? Non possiamo guardare che so io, Saw? Oppure un semplicissimo American Pie che ci fa ridere?
Stiles scoppiò in una fragorosa risata, e dopo aver dato un bacio sulla guancia a Lidya si voltò verso Theo.
  • Ascolta, Saw non si può definire horror al massimo è uno splatter, e non sto dicendo che faccia schifo, è anche uno dei miei film preferiti, ma... Cursed è molto bello. Volete farvi due risate? Allora va bene guardiamo American Pie, quello è uno dei migliori in quanto demenziale. –
Ascoltammo il consiglio di Stiles e guardammo il film che avevamo deciso, meglio farsi due risate. Avremmo guardato un horror un altro giorno.
Durante il film ero vicino a Theo, sentivo il suo cuore che batteva e il suo profumo invadeva le mie narici.
Era davvero buono.
La sua mano era pericolosamente vicino alla mia, e per un momento, mi sembrò di sfiorarla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MeredithGrey94