Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: MeredithGrey94    17/02/2018    1 recensioni
La guerra contro i cacciatori è finita.
A Beacon Hills sono rimasti in pochi, tra cui Liam e Theo.
Il più piccolo ha capito già da un po' di provare qualcosa per Theo, mentre il più grande sa solo che vuole proteggere l'altro ragazzo a tutti i costi.
Questo suo istinto di protezione è fine a se stesso o è destinato a trasformarsi in qualcosa di più forte?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Dunbar, Theo Raeken
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guerra con i cacciatori era finalmente finita.

Adesso ognuno poteva tornare alle proprie vite, non dovevamo più combattere… per adesso.

Scott e gli altri sono andati al college, Mason e Corey si sono trasferiti, io adesso dovevo crearmi il mio branco. Perché come Scott io sono un vero Alpha.

L’unico rimasto in città era Theo. Quel ragazzo è completamente un mistero per me, è a causa sua che, dopo essermi lasciato con Hayden, ho realizzato che mi interessavano i ragazzi.

E l’ho scoperto grazie a lui, perché ogni volta che lo vedevo il mio cuore batteva all’impazzata e non riuscivo a far nulla per rallentarlo.

 

Era estate, e forse era l’anno più caldo degli ultimi dieci a Beacon Hills, avevo ereditato molti soldi da un parente lontano, cosi ho comprato una casa con un bel giardino e ho fatto installare una piscina molto grande.

Quel pomeriggio decisi di invitare Lydia e Stiles per rilassarci un po'.

Arrivarono dopo pranzo e notai con stupore che dietro di loro c’era Theo. Che cosa diavolo ci faceva lui qui?

Il cuore iniziò a battere forte, le mie narici si inebriarono del suo profumo, e le mie unghie si conficcarono dentro la mia carne.

-          Liam spero che non ti dispiaccia ci sia Theo. –

Sorrisi forzatamente, e gli diedi una pacca sulla spalla.

-          Non c’è alcun problema. –

Theo mi passò accanto e mi sfiorò la schiena con la spalla e si avvicinò al mio orecchio sussurrando:

-          Se non ti calmi ti uscirà il cuore dal petto, piccolo beta. –

Ma come si permetteva?

-          Non sono più un beta, e non sei proprio il benvenuto. – ringhiai di rimando cercando di non farmi sentire dalla coppia.

Sorrise e mi fece l’occhiolino. Lo odiavo tanto quanto mi piaceva, quindi troppo.

Si levò la maglia davanti a me e abbassò i pantaloncini rimanendo in boxer e si tuffò nella piscina.

Dovetti entrare un minuto in casa per calmarmi altrimenti si sarebbero tutti accorti della mia reazione nel vedere Theo in mutande.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MeredithGrey94