Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_Tomassini97    20/02/2018    0 recensioni
Iniziai a scrivere questa fan fiction 5 anni fa..poi dovetti lasciar perdere a malincuore..ma adesso sono pronta a ricominciare..!
La mia storia si intitola "When Dreams Come True..!", proprio perchè credo vivamente che prima o poi, i sogni diventino realtà!
Spero tanto che vi piaccia..!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ad un certo punto mi scontrai con un ragazzo e caddi a terra insieme a tutti i miei spartiti..
*che male*-pensai.
X: Dovresti stare più attenta bellezza!
Avevo la testa ancora china verso il pavimento..mi alzai e..vidi davanti un me un ragazzo non molto alto con gli occhi color nocciola e i capelli color miele..
Io: Ah io? Non hai visto che stavo correndo?
X: Meglio che ti sbrighi ad entrare in sala prove sennò sarai fuori dalla competizione.
Era dannatamente scontruoso. Mi infastidiva.
Io: Certo -Dissi freddamente.
X: Mi chiamo Liam, comunque. Liam Payne. Sentirai parlare di me.
Io: Si, certo. Come se mi importasse.-Replicai scorbuticamente.
Se ne andò, accennando un leggero sorriso malizioso e lanciandomi un'occhiolino.
Io rigirai il viso molto velocemente e con un leggero accenno di arroganza cominciai a camminare verso la sala. Ero già in ritardissimo e ci mancava solo quel Payne.
Entrai in sala prove chiedendo scusa per il ritardo e cominciai. Tutto andò benissimo e uscìì per andare in sala pranzo.
Harry: Hey bellissima!
Io: Harry, che bello vederti..! Mangiamo insieme?
Harry: Certo! Come i vecchi tempi..!
Io: Si, come i vecchi tempi..-abbassai lo sguardo accennando un sorriso.


Harry's Part.
Era bellissima. Il suo sorriso mi faceva impazzire. Forse avrei dovuto dirle fin da subito che sono innamorato di lei..ma probabilmente avrei solo rovinato la nostra bellissima amicizia; probabilmente lei non prova quello che provo io. Eppure ogni volta che mi abbraccia, che mi guarda, che mi parla, che mi sorride..è un colpo al cuore.
La amo..e forse dovrei almeno tentare; dovremmo stare qui, insieme, per due mesi. Devo riuscire a trovare il coraggio di dirglielo.

Gaia's Part.
Io: Harry? Ti sei imbambolato? - Accennai una risata.
Harry: Eh? Si, scusa - Rise anche lui.
Io: Dai, andiamo a mangiare -Gli presi la mano e in quel momento sentìì una fitta al cuore.
Ci sedemmo, mangiammo..e poi tornammo nelle nostre rispettive stanze per prepararci alle lezioni di solfeggio e pianoforte.

Entrai in sala, e mi sedetti su una sedia che aveva quei tavolini attaccati..molto in stile "college inglese".
Cominciai a scrivere il titolo dei miei appunti sul mio quadernino quando improvvisamente sentìì una voce vicino a me.
Liam: Ci rincontriamo bellezza.
Non c'era bisogno neanche che mi girassi per capire chi era. Con quella sua voce fastidiosa e il suo 'bellezza', era palesemente chiaro chi fosse.
Io: Payne. Anche tu qua purtroppo eh?!
Liam: Cos'è quest'arroganza?
Io: Ah, io sarei arrogante? Credo che dovresti rivedere le tue magnifiche tecniche di approccio - Dissi facendo il segno delle virgolette con le dita.
Liam: Ahahaha l'ho capito da quando ci siamo scontrati che eri una ragazza fantastica.
Io: Si,certo. Mai quanto te - Dissi con l'aria da presa in giro - Adesso lasciami in pace; devo seguire la lezione e studiare, sennò sarò fuori dalla competizione; giusto? -Dissi alzando gli occhi al cielo e con una faccia alquanto infastidita.


Liam's Part.
Cavolo, che tipa. Già mi piace e non so nemmeno il suo nome.
Non lo so..ha qualcosa che mi attrae..forse il suo aspetto, o magari il suo rispondermi arrogante proprio come faccio io. Non lo so..sò solo che vorrei conoscerla di più.


Gaia's Part.
Io: Hai finito di guardarmi?
Liam: E' vietato per caso?
*Mammamia..quanto è maleducato..non lo sopporto proprio*
Mi girai dall'altro lato per non guardarlo e per mia fortuna, l'insegnante ci disse che la lezione era finita; ma sapevo che quella sarebbe stata solo la prima di tante altre volte che avrei visto Liam durante le lezioni e già avevo gli occhi rossi per la rabbia al solo pensiero.

Finita la lezione, andai in stanza per cambiarmi..e poi uscìì e mi diressi in una specie di soggiorno dove c'era un grande divano con un camino davanti; mi si illuminarono gli occhi e ovviamente andai a sedermi con il braccio appoggiato al bracciolo e la mano poggiata sulla mia testa..guardando verso il fuoco del camino e pensando alla bellissima esperienza che stavo vivendo..
Ero immersa nei miei pensieri..quando ad un certo punto..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Tomassini97