Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    21/02/2018    1 recensioni
Lord Zedd ha in mente un'altro dei suoi piani strampalati e questa volta la sua vittima è la povera Kimberly che vivrà l'interpretazione negativa del detto "per sempre giovane". Cosa avrà in mente Zedd? Esiste un modo per salvare Kimberly dalle grinfie del malvagio?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo qualche istante riapparirono nella dimensione del terrore e subito furono invasi da un'aria gelida e una sensazione di inquietudine. Era una caverna bassa e con le pareti nere striate di rosso. Una strana nebbiolina galleggiava a pochi centimetri da terra, rendendo difficile vedere chiaramente il terreno. C'era pochissima luce, così accesero le loro torce e si guardarono intorno per orientarsi: dalla caverna dov'erano loro partivano 3 tunnel: uno di questi li avrebbe condotti dalla loro amica... poi però si accorsero di quello strano silenzio: insomma si aspettavano di sentire le urla della piccola Kimberly, e invece nulla. Com'era possibile?
T- Billy sei sicuro che siamo nel posto giusto?
B- Positivo Tommy, le coordinate sono esatte. Kimberly dev'essere qui da qualche parte.
Tr- Ragazzi c'è troppo silenzio... speriamo che Kimberly stia bene.
J- Andiamo, iniziamo a cercarla.
Girovagarono per tutta la caverna, dividendosi in coppie per esplorare tutta la zona, compresi i tre tunnel, ma della bambina o del macchinario nessuna traccia. Ogni tunnel sembrava un vicolo cieco. Poi Zach, sentì una voce ovattata provenire da dietro una parete. Tese l'orecchio alla pietra per tentare di sentire meglio, e captò una voce che poteva essere quella di Goldar, anche se non poteva esserne completamente certo. Tornò indietro e chiamò gli amici.
Z- Hei ragazzi, ci siete?? - chiese vedendo spuntare i suoi amici dalle imboccature dei tunnel
T- Cosa c'è Zach? Hai trovato qualcosa?
Z- Credo di aver sentito la voce di Goldar, e se lui è qui...
B- … sicuramente ci sarà anche Kimberly.
T- Zach, mostraci dove hai sentito Goldar...
Z- Venite.
Il Black Ranger li condusse alla parete dove aveva sentito le voci e invitò gli amici a tendere l'orecchio e controllare loro stessi. Questi appoggiato un orecchio alla parte chiusero gli occhi per concentrarsi sull'ascolto, e confermarono che la voce era del tirapiedi di Zedd, e quindi i loro sospetti che dietro quella parete potesse celarsi anche la piccola Kimberly, si fecero sempre più fondati.
Si scambiarono tutti uno sguardo complice e presero le loro armi mirando dritti alla parete.
Sapevano che facendo crollare la parete avrebbero perso l'effetto sorpresa, ma erano pronti a continuare a sparare per colpire chiunque ci fosse stato dietro. Dopo qualche secondo la pietra crollò sotto i loro colpi rivelando un passaggio piccolo buio e stretto, ma nessuno ad attenderli. Strano. Facendosi luce con una sola torcia per dare meno nell'occhio e tenere l'effetto sorpresa, seguirono il piccolo tunnel in silenzio, e quando videro uno spiraglio di luce rossa arrivare dalla fine, capirono di essere vicini e si appiattirono contro le pareti per poter spiare la situazione senza essere visti.
Ma quello che videro non era esattamente quello che si sarebbero aspettati di vedere: il macchinario c'era, ma non era in funzione. Goldar e un gruppo di putties stavano seduti su delle rocce, e poco distante da loro, su un cumulo di paglia c'era Kimberly che dormiva su un fianco, e a terra, li vicino un piatto vuoto e uno strano oggetto che ricordava vagamente un biberon. Tommy fece cenno agli altri di tornare indietro. E tornati nell'antro in cui erano apparsi si consultarono.
T- C'è qualcosa di strano in tutto questo...
J- Si sono presi cura di lei. Com'è possibile?
B- Forse gli servono più lacrime e l'unico modo per averle e mantenere Kim in vita.
Tr- Ma se così fosse, questo può voler dire due cose: o che intendono tenere Kim prigioniera per sempre... o che una volta raggiunta una quantità di lacrime sufficiente ai loro scopi... la uccideranno.
G- Io opterei più per la seconda! Ahahahaha!! - Goldar spuntò all'improvviso alle loro spalle facendoli spaventare – ma bravi rangers, benvenuti nella dimensione del terrore, dove tutte le paure più profonde vengo a galla! Ahaha! Non avete scampo qui dentro pivelli!
T- Ah si? Stremo a vedere chi avrà paura alla fine!
G- Avete sottovalutato questo posto... nel tempo che avete trascorso qui la caverna ha assorbito le vostre paure e continuerà ad assorbire anche la vostra energia, proprio come la mocciosa, ma con lei non era così divertente, si stancava subito. Con voi mi divertirò a distruggervi una volta che la paura vi avrà consumato, AHAHAHAHAHAH!! Ci vediamo impiastri!!
E così dicendo scomparì. I rangers si scambiarono una rapida occhiata e corsero subito nella stanza segreta notando che Kimberly era ancora li, girata su un fianco, ma i
putties erano spariti. Andarono verso di lei, ma nel girarla videro che era solo una bambola.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ciao a tutti!
Bene, eccoci giunti nel pieno svolgimento della nostra storia, quale piega prenderà la situazione??
Alla prossima
-LadySweet-

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet