Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    21/02/2018    4 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: questa pillola è il “prequel” della precedente. Come sono andate veramente le cose...

 

 

 

 

Pillola 83: Mossa – 107mg

 

 

- Fa’ la tua mossa, Bane.
Era raro vedere sul viso di Alec un’espressione così sicura di sé, quasi di sfida. Magnus gettò un’occhiata sul tavolo da gioco: stava perdendo alla grande. Alec stava per batterlo ad un gioco che lui stesso gli aveva insegnato.
Poi accadde qualcosa: Alec allungò il braccio e spinse via il tavoliere e i pezzi, il tutto senza staccare gli occhi da Magnus.
- Tempo scaduto, - disse, afferrando Magnus per la maglia e baciandolo un attimo dopo.
Da quel momento a Magnus non importò più nulla del gioco, fino a quando la mattina seguente non trovò sul frigorifero la scritta: RE INDISCUSSO DEL CONGKLAK.

 

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Mistero svelato. Spero di non aver deluso le vostre aspettative.
Grazie infinitamente a tutti, noto che aumenta il numero di lettori che aggiunge la raccolta nelle preferite. Lo apprezzo molto.

Alla prossima pillola ^^

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun