Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SMSL    22/02/2018    1 recensioni
"Tu sei impazzito."
"Mad, amami e basta."
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando una ragazza decide di cambiare inizia dai capelli..Giusto? Bene, oltre ai capelli ho cambiato anche città. Che dire, la cosa non mi dispiace affatto. Mi dispiace solo per quelle poche amiche strette che avevo, ma ci terremo in contatto, penso. Dopo tutto quello che ho passato qua a Los Angeles, sono felice di potermene andare e ricominciare da zero a Miami, che poi via, Miami mica Kangbashi! 
Dopo i miei lunghi 18 anni sono felicissima di poter cambiare vita, città, capelli e soprattutto casa. Ho sempre odiato casa mia, non mi ero mai abituata all'idea dell'appartamento piazzato in un posto sperduto in periferia, con un piazzale mostruoso. Oppure camera mia, non sono stata io a sceglierla quindi potete immaginare i gusti di mia madre..ok, meglio non prolungarsi su questo fatto.
Adesso grazie al licenziamento di mio padre la fortuna l'abbiamo trovata qua: già il fatto che dovrò abitare in una villetta lussuosa tutta mia non mi dispiace affatto. Sono contenta che abbiano licenziato papà. 
Ho sempre avuto una vita abbastanza difficile, sono sempre stata giudicata. Poi però qualcosa è cambiato: dentro di me, ma soprattutto fuori. Sono cambiata e ringrazio davvero anche la pubertà, mi posso quindi permettere di definirmi "bella", cosa che tempo fa non sarei mai stata in grado di dire. Non mi lamento per la scuola, studio il minimo e sono bocciata solamente un anno, ma solo perché a scuola non ci andavo mai. Periodo delle "brutte compagnie" ama puntualizzare mia madre. Spero di trovarmi bene qui, tanto me ne sto nel mio senza disturbare nessuno e sicuramente non mi comporterò come quando ero a Los Angeles. Sono sempre stata una ragazza con un carattere forte: per prima cosa metto il rispetto! Mi piace fare amicizia con chiunque, anche con i muri, devono solo starmi simpatici a pelle. Odio chi mi squadra da capo a piedi con una superiorità senza confini. Odio chi è falso e chi fa il doppio gioco. Amo invece, chi è sincero. Vivo bene con me stessa così e ciò mi porta a convivere bene anche con gli altri. Sono molto stimata per questo e spero che anche nella mia nuova vita sia così. Preferisco però passare dal centro del mondo alla "nuova ragazza" che non sarà cagata più di tanto, mi sentirei meglio, seriamente. A volte essere una delle tante è meglio che essere "la Brinley". Sentire il mio cognome in ogni angolo della scuola o del centro era qualcosa di assillante.

Questo è il primo capitolo! Spero vi piaccia! Ho deciso di iniziare così, per far capire a voi lettrici che tipo di protagonista avrete! Spero vi piaccia, continuerò il prima possibile! 
Accetto consigli❤️
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SMSL