Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MewBecky    24/04/2005    1 recensioni
^^'''
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DODICESIMA PUNTATA.....

Ka:- Eccomi di ritorno da una fantastica cenetta in compagnia del mio adorato Titti!!!!! Sigla!!!!

Survivar, l'unica trasmissione,
che non conosce imitazione,
e da sola rimette in sesto,
tutto quanto il palinsesto!!!!!!

Pubblico maschile/femminile:- Skusa, ma come l'hai kiamato? OO"!!!!!
Ka:- Xkè, miei skifosi ospiti?
Pubblico maschile/femminile:- Ci era sembrato di sentire Titti!!!! O forse abbiamo sbagliato?
Ka:- No, no: infatti è così!!!! Non ricordate lo strano tizio fuori campo che mi ha invitata a cena la scorsa puntata? Siccome si rifiuta di dirmi il suo nome, lo kiamo Titti, vezzeggiativo di tizio!!!! Non è carino? *smile*!!!!
Pubblico maschile/femminile: Più che karino, penoso!!!! Vi frequentate e ankora nn sai kome si kiama!!!!!
Ka:- Piantatela!!!! Che cosa ne volete sapere voi, accattoni!!!! Piuttosto: apriamo il collegamento radio!!!!!!

APERTO COLLEGAMENTO RADIO......

Ka:- Ragazziiiiiiii!!!!! Ci siete?
Tutti:- *infastiditi*Kanna!!!!Ma nn eri a cena con quello là?
Ka:- *ignora come sempre* *smile* *un po' spazientito* Sciokkerelli, questa è la dodicesima puntata !!!! Cercate di sorridere e piantarla: tra otto misere altre parti verrà annunciato il vincitore!!!!! Non siete forse impazienti?
Tutti:- *esasperati*Come vuoi tu, Kanna!!!!!
Ka:- Allora, oggi abbiamo una pikkola prova e due filmati di notevole interesse!!!! Elettra, nuova arrivata: scegli tu quale vedere prima. In cambio conoscerai fra poko il fratello di Ryan, venuto x te!!!!! Preferisci il filmato rigurdante Mark o quello sulle vostre abitudini notturne?
Elettra:- *sbava* XQ__!!!! Il fratello gemello di Ryan!!!! Emmmh....direi quello su Mark!!!!
J:- Brava Elettra: siamo tutti curiosi!!!
Ka:- Ok, mandiamo il filmato!!!!

AVVERTENZE: IL CONTENUTO DI QUESTA PELLICOLA E' INADATTO A PERSONE SKIFILTOSE..........!!!!!!

Ka:- Forza, parti!!!!!

Sullo schermo comparve di nuovo la faccia gigantesca e perfettamente cretina di Mark, che ricominciò a ciarlare.

Ma:- Ekko a voi il motivo x il quale io abbia baciato Pai!!!! Finalmente lo scoprirete!!!!

Tutti:- *sdeng* *svengono* *si riprendono da soli* Ok, finalmente!!!!!

In breve, tutti i koncorrenti poterono vedere Mark tuffarsi in un idromassaggio e fare un bel trattamento distensivo a Pai con shampoo e crema x il corpo!!!! Ma le scene migliori furono quelle in cui erano presenti anke altri personaggi o costumi da combattimento Mew Mew!!!!

Ma:- *vestito da cavaliere blu* Strawberry, sei stata molto kattiva!!!!
Pa:- *vestito da Strawberry* Sì, sono stato molto kattivo!!!! Puniscimi!!!!

Pai si mise in una posizione provocante e mostrò le mutande di pizzo. Quindi lasciò ke Mark gliele tirasse e lo frustasse con forza sulla skiena!!!!!

Tutti:-......senza parole......!!!!
Pai:- @____@!!!!!!

Ma:- Sì, gattina: fà le fusa!!!!!
Pa:- *fà le fusa* Certo, mio padrone!!!! Sono sporca, prendi lo spruzzatore!!!!
Ma:- Se prima mi graffi, Strawberry!!!!
Pa:- *afferra Mark x il collo della kamicia* * si struscia* Strawberry al tuo servizio!!!!!

Ka:- Sarà meglio censurare!!!! Da qui in poi le kose sono ankora più sconcie!!!!

CENSURA

Tutti:- ....senza parole.....!!!!!
Pa:-.................................!!!!!
J:- E' sconvolto!!!!! X così poko?
Pa:- Poko? Ero oggetto di disgustose fantasie, te ne sei akkorta?

Ka:- Emmh....mandiamo l'altro filmato!!!!

FILMATO SULLE ABITUDINE NOTTURNE DEGLI ABITANTI DELL'ISOLA: HOT LOVE LOVE MOODE!!!!

Vocefuoricampo:- Xkè nn diamo un'okkiata ai diversi modi di praticare l'hot love love moode dei nostri konkorrenti!!!! Prima koppia:

Kisshu e Yurika:

Kis:- *prende panna spray* *spruzza* Ahahahahah!!!!! XQ___!!!!!
Y:- *ride* *cerca di pulire panna* *prende lo spruzzatore* Ma kosa fai???!!!! XD!!!! Ahahahaah!!!!
Kis:- *slurp*!!!!!XQ____!!!! Ahahaha!!!!!
Y:- O/////O!!!!!!
Kis:- Rikuccia mia, stai ferma: sei sporka di panna!!!!
Y:- O////O!!!! K-chan, nn stiamo esagerando? Allontanati, kon quello sguardo da maniako!!!! Pulisco da sola la panna!!!!!
Kis:- *sbava* XQ_!!! Ci penso io!!!!!
Y:- O/////O!!!! .....senza parole.....!!!!!!
Kis:- *vede telecamera* Cos'è questa roba? Ci stanno spiando!!!!
*fikka mano su telecamera*

Vocefuoricampo: Sekonda koppia:

Kira e Key

Ki:- Toglilo!!!!
Ke:- Kosa? Eheheh!!!!
Ki:- Ma kome kosa? Quell'affare lì!!!! Me lo punti sempre kontro, kome se lo dovessi usare da un momento all'altro!!!!
Ke:- Infatti è kosì!!!! XQ__!!!! Kira!!!!!
Ki:- *appioppa calcio fra le gambe* Guarda ke nn alludevo al tuo arnese!!!! Mi riferivo allo stuzzicandenti da collezione!!!!
Ke:- Ah, eh? Skusa!!!!! *smile un po' incerto*!!!
Ki:- *skiaffo* Maniako pervertito!!!!!
Ke:- *salta su Kira* Facciamo qualkosa?
Ki:- *salta su Key* Sì, xò faccio io x prima!!!!
Ke:- *sguardo da pervertito* Ok, kome vuoi: sono tuo!!!! XQ__!!!! *sbava*!!!!!!

Vocefuoricampo:- Terza koppia....

Ginny e Kyle

Ky:- My love love Ginny, facciamo....-
G:- Zitto!!!! E preparami una cassata con praline e marmellata!!!! E anke tutti gli altri dolci ke conosci!!!!
Ky:- *annuisce* Ubbidisco!!!! Al tuo servizio!!!!

Vocefuoricampo:- Quarta koppia......

Ryan e Mey

R:- *entra nella tenda con Mey* *kiude tenda*
Me:- Evviva!!!! Sì, facciamo tutto quello ke vuoi!!!
R:- Bene, ok: posso sbizzarrirmi!!!
Me:- O////O!!!!
R:- XQ_____!!!!

Dalla tenda provengono strani rumori.....nn andiamo ad approfondire!!!!

Vocefuoricampo: Quinta koppia!!!!

Paddy e Tart....

Pa:- Makkè koppia, io Tartino e Teresa stiamo giokando ai detective!!!! Scopriremo di ke sesso è Pam!!!!
Teresa:- E' un bel kaso, eh?
Ta:- Ekkome!!!! Indecifrabile!!!!
Pam:- Tzè!!!! Umpf!!!!!
M:- Io lo so!!!! XQ____!!!!!
Pam:- Nn è possibile!!!!!

FINE FILMATO.....

Ka:- *smile* Brava Elettra: se ti girerai vedrai una pikkola sorpresa x te!!!
E:- *si gira* Ah!!! Il gemello di Ryan!!!!
Ka:- Ekko Riri, il fratello minore di Ryan!!!!
E:- Ma....ma....avrà sì e no cinque anni!!!!
Ri:- Ne ho sette, strega!!!!!
E:- Uguale!!!! Io voglio il mio gemello di Ryan!!!!!! !!!!!! Kanna!!!!!!!!
Ka:- *ignora* Nella prossima puntata avremo un ospite speciale!!!! Una mia kara amika!!!!!!
Tutti:- Kissà ki sarà, se riesce a sopportarti!!!!!
Ka:- *ignora* Ciao a tutti!!!! Pubblicità!!!!!
Pa:- Ed io e il mio sconvolgimento?
Ka:- Ho detto pubblicità!!!!!

FINE DODICESIMA PUNTATA...............

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MewBecky