Serie TV > Stranger Things
Segui la storia  |       
Autore: DemaDema    22/02/2018    0 recensioni
Una piccola storia con la quale voglio esprimere la mia opinione sui pensieri che passano nella mente di Mike e Undici nel momento del loro ritrovamento,ovvero nella puntata 2x08.Leggete e Recensite!
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mike Wheeler, Undici/Jane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che piega strana aveva avuto questa giornata... Prima decido di andarmene di casa,poi sono andata a trovare mia madre e ho scoperto cosa è successo a lei e a me,ma soprattuto a mia sorella che ho deciso di andare a cercare e fortunatamente ho trovato; Sembrava che avessi trovato il mio spazio nel mondo insieme a lei,finalmente potevo avere una famiglia, ma nonostante ciò sentivo che qualcosa non andava. Sentivo la mancanza di qualcosa come se mi sentissi incompleta, e solo quando dovevamo scappare dai poliziotti ed io dovevo salire sul furgone, ho capito che cos'era:MIKE. L'avevo sentito poco prima che urlava qualcosa di simile ad "È una trappola" e sembrava essere trattenuto ma non sono riuscita a capire,non capisco più niente quando vedo lui...Infatti nel ben mezzo di una sparatoria ho deciso di abbondare tutto e tutti e tornare ad Hawkings per salvare i miei amici e rifarmi viva dopo un anno. Sono scesa dal pullman adesso e sono vicina a casa di Will,le mie visione mi hanno fatto capire che sono tutti la a proteggersi da qualcosa proveniente dal sottosopra. Ecco la vedo,ma è circondata da quelle creature,dovevo distruggerle e non importa quanto fatica avrei usato o sangue avrei perso nessuno poteva toccare i miei amici soprattuto Jim e Mike. Con Jim ho sbagliato tutto,lui voleva proteggermi forse un po' troppo ma tu vuoi proteggere a chi tieni di più perciò non mi teneva come punizione li dentro come la stavo cominciando a vedere io. E Mike... cosa posso dire,lui è semplicemente Mike. Mi ha accolta in casa sua quando avevo freddo,bagnata e affamata e mi ha dato un letto, oltre che a trattarmi con una gentilezza che non avevo mai visto(non che ne avevo viste di persone gentili in vita mia) ma se quella era la prima allora. Forse la sua era più evidente come cotta ma io mi sono completamente innamorata di lui da quel giorno di novembre che non scorderò mai. L'ho sentito ogni notte che lui ha cercato di contattarmi e mai ho potuto rispondergli sempre a causa di Jim, ma ora posso farlo,ora posso salutarlo,ora posso salvarlo, salvare tutti! Sono sfinita...ho usato i miei poteri contro una decina di quei cosi e ora sono sulla soglia della porta chiusa a chiave. È il momento! Apro la serratura e la chiave della porta con la mente e la apro. Sembra che tutto si muovessi a rallentatore,tutti mi guardarono con aria sconvolta dal primo all'ultimo,anche quella ragazzina dai capelli rossi che pensa di portarmi via Mike. Mike...Eccolo! È spuntato dall'improvviso da dietro Jim e mi guarda con aria sconvolta ed io alla sua vista mi sciolgo come sempre. Mi sorride e anche io lo faccio con lacrime di gioia che mi bagnano il viso. Si avvicina e anche io d'istinto lo faccio e mi parla finalmente dopo quasi un anno non più da una radio ma davanti a me -Mike:"Undi..." -Undici:"Mike!" Ci abbracciamo come non mai sento, sento il suo battito che non si ferma e penso che lui senta il mio.Tutto intorno a me sparisce, c'è solo Mike con me come esattamente voglio che sia, vorrei stare attaccata a lui per sempre,sono le uniche che so che mi possono proteggere ed anche se me la cavo, per via dei super poteri,con lui mi sento protetta in un modo che telecinesi varie non possono fare. Si stacca da me  -Mike:"Non ho mai smesso di pensare a te!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: DemaDema