Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    23/02/2018    3 recensioni
Lord Zedd ha in mente un'altro dei suoi piani strampalati e questa volta la sua vittima è la povera Kimberly che vivrà l'interpretazione negativa del detto "per sempre giovane". Cosa avrà in mente Zedd? Esiste un modo per salvare Kimberly dalle grinfie del malvagio?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

T- MALEDZIONE!! Era tutta una trappola, e noi ci siamo cascati come degli stupidi!! - tirò un pugno ad una parete talmente forte che la grotta tremò.
J- Hei amico calmati, vedrai che Kimberly sta bene, dopotutto gli serve viva se vogliono avere lacrime a sufficienza per alimentare quel mostro e creare la maledizione, no?
Z- E poi il piatto e questa specie di biberon sono veri, quindi può essere che le abbiano dato davvero da mangiare.
B- Qui nel cumulo di paglia ho trovato dei capelli... devono forza essere quelli di Kim, o il computer non avrebbe trovato le coordinate di questo posto.
Tr- Evidentemente l'hanno portata via quando si sono accorti che eravamo qui... dai Tommy non preoccuparti, vedrai che la troveremo. Andrà tutto bene! - disse passandogli una mano sulla spalla.
T- Lo spero tanto. - disse perdendo lo sguardo apparentemente nel vuoto.
Ma Tommy non stava guardando nel vuoto, stava avendo una chiara visione di Kimberly tornata della sua età, stesa a terra senza vita; i suoi amici chini su di lei in lacrime, che appena notarono la sua presenza gli puntarono il dito contro, accusandolo di aver lasciato morire la ragazza, che era colpa sua se la città era distrutta e che non valeva nulla ne come leader ne come power ranger.
Il ragazzo si portò le mani alla testa gridando per la paura e il dolore, tanto da finire in ginocchio a terra: nonostante sapesse che quella era un'illusione perché i suoi veri amici erano alle sue spalle e non davanti, era lo stesso angosciante e doloroso vedere Kimberly morta... quella era la sua paura più profonda: perderla.
B- Tommy, stai calmo, qualsiasi cosa tu stia vedendo non è reale, e noi siamo qui accanto a te! - disse poggiando una mano sulla sua spalla.
T- Billy, è morta...
J-No amico, nessuno è morto! Kimberly sta bene! Ci sta aspettando!!
Ma mentre diceva questo Trini iniziò a gridare. Stava avendo anche lei una visione terribile, e Zach tentò di trattenerla dal correre contro una parete. Era proprio vero che quel posto faceva uscire le loro paure per usarle contro di loro e indebolirli. E fu proprio in quel momento che Goldar ricomparve e attaccò subito Tommy che non riuscì a parare il colpo e cadde a terra. Stesso destino toccò alla yellow ranger per mano di Vanity. I tre amici rimasti in piedi si scagliarono contro lo scimmione e il mostro per dare ai compagni il tempo di riprendersi. Attacco dopo attacco Billy, Jason e Zach non riuscirono più a tenere testa ai due mostri, ed erano sempre più esausti, mentre Tommy e Trini ancora non si erano ripresi dalle visioni.
Fortunatamente Alpha riuscì a teletrasportare i rangers al centro di comando prima che fosse troppo tardi.
Sparite le visioni Tommy e Trini ripresero possesso delle loro menti, tirando un lungo respiro.
-Trini, Tommy, come vi sentite? - chiese il robot ai suoi amici.
Tr- Alpha grazie di averci salvati! Come faremmo senza di te!!
-Rangers, lo scontro è stato duro e voi siete sfiniti. Andate a riposarvi e recuperate le energie. Appena troveremo Kimberly vi avviseremo.
Era quasi l'alba ormai ed erano tutti stanchi morti, e non se lo fecero ripetere. Così tornarono alla casa di montagna e se ne andarono a dormire. Perfino Tommy si addormentò, ma ebbe degli incubi terribili su Kimberly che veniva spaventata nei modi più orrendi, rendendogli impossibile il riposo. Al terzo risveglio brusco si alzò, si trascinò come uno zombie nel bagno e si sciacquò la faccia con acqua fredda. Si guardò allo specchio e viste le pesanti occhiaie iniziò a ripetersi un mantra su Kimberly che stava bene e su lui che doveva dormire!! Tornò a letto, si stese, chiuse gli occhi mentre mentalmente continuava a ripetere la cantilena, che ebbe l'effetto desiderato e finalmente si addormentò.
Quando riaprì gli occhi aveva una gran mal di testa. Mise a fuoco e vide Jason accovacciato accanto al suo letto:
J- Tommy tutto bene? Dormi da parecchio...
T- Ho passato un momentaccio e mi sono addormentato tardi. Cosa mi sono perso? - chiese alzandosi.
J- Nulla. Nessuna novità ancora. Almeno non stanno attaccando la terra.
T- L'unica cosa positiva della giornata.
B- Oh bene Tommy, sei sveglio. Abbiamo messo qualche spuntino sul tavolino in salotto, se volete scendere.
J- Si arriviamo.
Scesero entrambi e si accomodarono sul tappeto, visto che sul divano erano già in tre. La serata prima sui braccioli era bastata. Trini versò loro del succo e distribuì piattini di plastica e tovaglioli.
Rimasero li qualche secondo a guardarsi a vicenda: tutti volevano dire qualcosa ma nessuno sapeva come iniziare.
Era come se una sensazione di fallimento aleggiasse su tutti loro.
Non c'era mai stato imbarazzo nel gruppo, eppure adesso nessuno osava dire nulla. 
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - 
Ciao a tutti!
Allora premettiamo subito una cosa: è vero i capitoli sono corti per natura, alcuni più di altri, ma è una scelta forzata, nel senso che per come la storia è strutturata, per mantenere l'effetto suspance, la divisione dei capitoli e corta e il ritmo veloce, ma verso la fine della storia ho fatto delle migliorie e spero che apprezzerete il leggero cambiamento. Detto questo, oggi torniamo alla componente "umana" dei nostri rangers: mi piace fare una caratterizzazione dei miei personaggi, quando non sono nell'azione. Quindi spero che il capitolo vi sia piaciuto, sto lavorando sul finale per sorprendervi un po' ;)
Alla prossima
-LadySweet-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet