Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Connie Burton    25/02/2018    1 recensioni
[Sansa-centric, angst]
La drabble è ambientata subito dopo la prima notte di nozze tra Ramsay e Sansa.
La drabble partecipa al contest "Ten little Indian Boys - il contest delle dieci drabble" indetto da Setsy sul forum di EFP.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ramsay Bolton, Sansa Stark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autore: Ekaterina_Poe (Forum), _Fernweh_ (EFP)
fandom usato: Il trono di spade
rating: Arancione
genere/i: Angst, Introspettivo
avvertimento/i: Tematiche delicate, Missing moment
n. turno: 8 (Angst)
eventuale Jolly: //
note: La drabble è ambientata subito dopo la prima notte di nozze tra Ramsay e Sansa. Il titolo, “Innocenza perduta”, oltre a richiamare l'evento, è anche un riferimento a Gods and Monsters di Lana del Rey.

 
Innocence lost


Sansa, gote di latte cagliato e occhi d'ombra, non emette fiato sebbene il dolore le trapassi il ventre e il sua innocenza le incrosti la pelle per rammentarle l'umiliazione subita, i denti affondati nella lana del cuscino e gli occhi splacanti dinanzi all'ennesimo orrore inflitto da qualcuno che avrebbe dovuto amarla e proteggerla, viso di cavaliere che cela un mostro dalle fauci mortifere.
Stringe i pugni tanto da ferirsi i palmi per scacciare quegli istanti di debolezza, il sangue che sugella lo spergiuro di promesse infrante prima ancora d'essere pronunciate.
Non piange: è una Stark, forte quanto l'Inverno e altrettanto tenace. Non sarà un uomo scuoiato ad abbattere la lupa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Connie Burton