Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: TheDarkiti    25/02/2018    3 recensioni
Il galateo del fidanzato perfetto, un numero ancora indefinito di regole d'oro che Soul nemmeno proverà mai a rispettare.
Ecco perché farci una raccolta sopra, di certo alcune ragazze si romperebbero le scatole del principe azzurro e non c'è coppia piú imperfettamente perfetta di Soul e Maka a provarlo.
《 Regola numero dieci: Il ragazzo perfetto è umile, non se la tira e non si sente migliore degli altri, tantomeno di te. 》
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Francamente non vado molto fiera di questa shot, ma sto cercando di riprendere le cose che ho lasciato sospese finché mi è ancora permesso, perciò: ecco il quarto capitolo di questa raccolta)

Galateo del fidanzato perfetto
(E di come Soul esca magnificamente da ogni canone)

Regola numero quattro: è fedele.

"Maka, ti scongiuro apri questa porta" provò a chiedere Soul, bussando contro il legno con una certa paura nel tono di voce, ma dall'altra parte nessuno gli diede risposta. Decise comunque di non demordere, cominciando a battere con più irruenza contro la superficie, mentre il timore che non sarebbe servito assolutamente a nulla lo scuoteva completamente."Mi dispiace, ok? Tu... Tu sei stata via per una settimana intera per quella stupida 'gita fra donne' e io.... ero da solo a casa con Blair... lei ha sfruttato le mie debolezze e non ho potuto resistere..." a quelle parole seguì ancora qualche attimo di silenzio, poi, finalmente, il ragazzo sentì dei passi leggeri avvicinarsi e seppe che dall'altra parte di quella porta chiusa stava la sua fidanzata, quella con cui le cose non sarebbero più state le stesse d'ora in poi. Ringraziò il cielo che si stesse perlomeno sforzando ad ascoltarlo.

"Maka?"

"Io mi fidavo di te" mormorò solo la bionda con voce grave. Era rimasta sconvolta quando aveva scoperto il segreto dei due e si era sentita ferita, tanto ferita. "Tu mi hai tradito... ti avevo dato la mia fiducia e voi..."

"Maka mi dispiace davvero, ti giuro che non ricapiterà-" "Quando è successo esattamente?" lo fermò subito lei, sentendo che almeno una spiegazione le fosse dovuta. Soul aspettò un secondo a rispondere, cercando di riordinare le idee e di distendere il tono della voce "Sabato sera" ricevendo nient'altro che silenzio, però, decise di proseguire "Blair è tornata a casa completamente ubriaca, probabilmente nemmeno ricorda nulla"

"Però tu sì" affermò lei amaramente, reprimendo la rabbia e stringendo i pugni lungo i fianchi "Tu ricordi ogni minimo particolare, non è vero?"

Lo sentì sospirare mestamente dall'altra parte e non fu necessario risponderle "Aprimi, ora... per favore, Maka..." Ma lei non sembrò nemmeno sentirlo "Dov'eravate?" chiese ancora

"Apri questa porta, aprila e parliamone uno davanti all'altro, ti prego Maka, apri-" "Dove?!" gli urlò ancora, mentre la voce diventava sempre più acuta e la frustrazione prendeva parte di lei "Sul divano...noi...noi siamo rimasti lì per tutto il tempo" rispose lui, la voce gli stava ormai tremando senza controllo.

Sorrise, Maka, ma in realtà avrebbe volentieri distrutto qualcosa per la rabbia che sentiva percuoterla. Hai rovinato tutto..." mormorò.

Tacquero entrambi, consapevoli che la bionda avesse ragione "Non accadrà mai più, te lo giuro. T-Ti prego, però, devi aprire questa porta, ti scongiuro, Maka, fammi uscire da qui, devo andare in bagno!" la implorò alla fine l'albino. Aveva cercato di fare il possibile per trattenersi, rivelarle una cosa del genere era tremendamente poco fico, ma aveva ormai raggiunto il proprio limite e non vedeva altre vie d'uscita da quell'assurda situazione creatasi a causa di un suo errore nemmeno troppo grave.

"Tu non uscirai dalla tua stanza finché non sarò alla pari con la seconda stagione di Stranger Things, è chiaro?!" tuonò lei, tenendo ancora, stretta fra le dita, la chiave della serratura della sopracitata stanza. "Quella era la nostra serie tv! Quella che dovevamo guardare assieme solo noi due e tu non hai aspettato che tornassi per vedere il nuovo episodio appena uscito! E l'hai anche guardato con Blair, ed era pure sbronza!"

"Maka ti prego! Non ce la faccio più!" si lagnò nuovamente la buki, ormai sicuro che non servisse a nulla in ogni caso provare a far ragionare quella fissata della sua fidanzata.

"Trasformati in falce, stronzo! Magari riesci a trattenerla meglio se non puoi farla uscire!" fu l'ultima cosa che gli disse, prima di allontanarsi verso il salotto, sorda alle richieste disperate della sua arma bisognosa, già pregustandosi tutto ciò avrebbe scoperto su Will e Undici in quei venti minuti con la sola compagnia del suo attuale show preferito.

Non lo so, qualche mese fa mio fratello, io e mio padre ci trovavamo ogni mercoledì a guardare uno o due episodi della seconda stagione di Stranger Things e una volta ne abbiamo guardato uno senza il primo. Diciamo che se l'è presa e non ci ha parlato per un po' a causa del nostro "tradimento". Spero che questo capitolo vi sia piaciucchiato almeno un po', ci vediamo!
thedarkiti

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkiti