Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: katsu    29/06/2009    1 recensioni
Un raggio di sole filtra dalle tende scure, fastidioso. Mi sveglia. Mi sembra strano che non se ne sia accupato Mello, come al solito, molto strano
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo ere geologiche di assenza arriva l'attesissima ( ma da chi? Nd matt dettagli XD nd me) conclusione di questa ficc he avevo gettato nel dimenticatoio spero vi piaccia ^^ e non mi dilungo come mio solito solo un salutino dopo tutta quest'assenza in particolare ha chi ha commentato i miei lavori! kiss by katsu








From mello to matt


Che palle... ma quanto ci mette quell'oca ad arrivare? Eh!”

mfh... Per non svegliare Matt devo essere sceso così presto da essere mostruosamente in anticipo... Ribadisco, che palle.”


Sono decisamente scazzato.

Scendo dalla moto e mi appoggio alla parete di un palazzo.


Ora che ci penso” rifletto ad alta voce, devo essere sulla via giusta per impazzire definitivamente.

non ho ancora un diversivo, vediamo... che posso inventarmi?”


Bho, non ho idee, improvviserò.”


Certo però che la situazione, ha un non so ché di ironico, tanto tempo passato a organizzare il piano e poi... Ma sì! Vada come vada, ormai sono in ballo e non sia mai detto che Mello si tiri indietro.”


...”


Però che palle! Ma quanto manca ancora?”


infilo le mani nelle tasche del giubbotto, infastidito.


Ma che cavolo ho in tasca? … oh e questa come ci è finita qui?”





Appoggiato ad una parete, sotto un balcone per ripararti dalla pioggia che incessantemente bagna il tuo viso e i capelli, che cade meno fitta, più fitta, meno fitta, più fitta... Si mescola con le lacrime, le nasconde e le copre. Allo stesso tempo vengono amplificate, trascendendo dal tu sentimento di angelo terreno e unendosi al pianto del cielo... Hai paura, una paura terribile e irrazionale. Afferri il borsone nero che hai con te, contiene tutta la tua vita, o almeno tutta quella che hai voluto portarti dietro. Cerchi un po' di cioccolata, che ti dia conforto, e trovi qualcos'altro , le tue mani afferrano la busta “ to Mello”....




...questa come ci è finita qui?

Esamino la carta sottile che la pioggia di allora aveva rovinato e quasi forato in più punti, riconosco la calligrafia irregolare... Matt


Scende una lacrima.


Perchè, dopo tanti anni, dovevo ritrovarti proprio adesso?”

Apro la vecchia lettera consumata, risale al tempo della mia fuga dalla Wammy's House...


dear Mello” un'altra lacrima.


Ciao Mello sono Matt, si proprio il tuo migliore amico! Non so neanche io perchè sto scrivendo queste cose ma ti prego di continuare a leggere fino alla fine. Bhe ecco io, non so già come continuare. É da un po' di tempo che ci sto pensando, probabilmente non avrò neanche il coraggio di darti questa lettera però avevo bisogno di avere almeno l'illusione di confessarti ciò che provo. Siamo sempre stati buoni amici, almeno da che io mi ricordi, anche se spesso te ne esci con quelle scenate da checca isterica, che proprio non sopporto o resti ore a inveire contro Near distraendomi dai miei videogiochi, ti voglio bene, solo che... adesso non so come spiegarti, il bene che ti voglio credo sia diverso da una semplice amicizia, ecco, ecco l'ho detto! Adesso spero che vorrai essere mio amico anche se lo sai.”


ciao Mello, questa lettera mi è capitato di scriverla un paio di anni fa. È questo quello che provavo allora per te ed è questo che provo oggi. Per questo non ho voluto cambiare nemmeno una parola ed ho voluto che la leggessi esattamente com'era, lo so che può sembrare stupido ma sono fatto così, che vuoi farci? Un inguaribile sentimentale.

Ecco ora mi darai del cretino, lo so, starai pensando che sono un vero idiota.

Non so quando leggerai queste poche parole che aggiungo qui in croce, stai preparando lo zaino adesso.

Te ne vai e so di non poter far nulla per fermarti, ormai hai deciso, ma cazzo credimi se ti dico che mi stai uccidendo. Non voglio che tu te ne vada... ti amo, ecco sono parole maturate nel tempo che allora non riuscivo neanche a pensare di scriverti... ti amo ma non mi sono mai illuso.

Sono sempre stato una persona mediocre, dal carattere mediocre e dalle aspirazioni mediocri, non ti chiedo di amarmi. Ma almeno permettimi di stare al tuo fianco!

Anche se è inutile dirlo adesso, è che pensavo di avere tutto il tempo del mondo per mettere in ordine i miei pensieri, o almeno qualche altro anno per parlarti, per spiegarti, ma sono solo uno stupido e mi sta crollando tutto addosso come un castello di carte. Si, proprio come quelli che faceva Near e che tu divertivi a distrugger. Devo ammetter che a volte sono stato geloso anche di questo, perchè lui per te era importante. Ma ora sarei disposto a tollerarlo senza una parola, se solo tu cambiassi idea.

So che non lo farai, ti conosco troppo bene e sei troppo orgoglioso per tornare indietro, per quanto la strada che hai scelto possa essere sbagliata, ma verrò a cercarti e prima o poi ti troverò Mello, giuro, e allora vorrò spiegazioni e risposte.

So di essere una persona mediocre, ma è per questo che mi stai abbandonando?

your Mail”




Ancora una lacrima, solo una...

devo avere qualcosa nell'occhio cazzo.

Bha , che razza di bugiardo che sono, mi manca il coraggio e adesso è ora e vorrei vederti, ma so che sei al sicuro, che cazzo di egoista che sono stato fino ad adesso? Non potevo coinvolgerti, anche se ho bisogno di te.


E adesso andiamo! Non c'è più tempo e devo ancora inventarmi qualcosa.


Kyomi Takada esce e le sue guardie del corpo la circondano, e adesso che faccio?

Uno sparo.

No, non può essere...

fumo.

Un auto rossa che sfreccia sull'asfalto, i fari, i tuoi occhi dietro gli occhiali si incontrano coi miei.

forza Mello, tutto secondo i piani” mimi con le labbra. Stupido.

Ti sorrido e ricambi con uno sguardo complice, non pensare a me.

Non distrarti! E spari ancora un fumogeno, accendi la sigaretta, e spari ancora...

Perfetto.

è ora di scaldare un po' l'atmosfera” dici con le labbra strette, passandomi vicino.

Un altro gioco di sguardi.

Mi superi e ti trovi davanti all'ingresso del palazzo. Ti fermi. Ancora un colpo, sgommi e parti di nuovo.


Sei proprio un pezzo di idiota! Perchè scegli sempre il momento sbagliato per fare di testa tua? Ma è anche per questo che ti amo...

Sai Matt, si può dire tutto di te, tranne che tu sia una persona mediocre.



Sfrecci avanti e ti inseguono.


Si chiude il sipario sul primo atto... e si alza nuovamente.


Ora tocca a me, Finalmente.


Si va in scena.






End



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: katsu