Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lovestyles_JP    26/02/2018    0 recensioni
Quando la tua ex ragazza, nonché migliore amica , quella che pensavi fosse l'amore della tua vita, annuncia che sta per sposarsi ,ti chiedi se là su ci sia ualcuno che tenta di atterrati , ma se poi ti chiede di farle da testimone , allora ci sono tutti i presupposti per buttarsi dalla finestra del quarto piano . Ma poichè i fraintendimenti sono all'ordine del giorno , l'amore della tua vita fraintende tutto e crede che tu sia fidanzato con il tuo migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando sei con l'acqua alla gola , la situazione può solo migliorare . Nel mio caso l'acqua diventa merda . Quando la tua ex ragazza, nonché migliore amica , quella che pensavi fosse l'amore della tua vita, annuncia che sta per sposarsi ,ti chiedi se là su ci sia ualcuno che tenta di atterrati , ma se poi ti chiede di farle da testimone , allora ci sono tutti i presupposti per buttarsi dalla finestra del quarto piano . Tutto questo a causa di una stupida telefonata a cui non avrei mai dovuto rispondere , ma quando il tuo telefono squilla alle nove di domenica mattina, dopo un sabato passato a ubriacarsi , il tuo primo istinto è quello di far tacere quell'aggeggio demoniaco . E come ben si sa dall’istinto all'fattaccio è un attimo , e infatti come si vuol dimostrare il palmo della mia mano è scivolato sullo schermo del telefono accettando la chiamata e inserendo anche il vivavoce e poiché la sfortuna è già poca , Louis , che la sera precedente era crollato nel mio letto , sfiora con il ginocchio la mia erezione mattutina , facendomi emettere un gemito . La mia presenza era ormai stata palesata è non ho potuto far altro che rispondere a Denise . Ma non è tutto ! Ovvio che no . Proprio mentre stavo per concludere la chiamata , dopo aver superato lo shock iniziale , la voce di Louis interrompe il momento dei saluti , arrivando rauca alle mie orecchie “ Haz, amore , con chi parli ? “. Ma poiché i guai non arrivano mai da soli, Denise sente la voce di Louis, e ad un certo punto è solo un insieme di urletti isterici ed entusiasti . “ Ma che hai da strillare ?” , domando io , allontanando leggermente Il cellulare dell’orecchio , ignaro dei macabri marchingegni del cervello femminile. E come ogni commedia romantica il fraintendimento è all’ordine del giorno . La sua spiegazione è un insieme di domande le cui risposte se le da stesso lei “ Che ci fai con Louis appena sveglio Haz? – solo io posso chiamarlo così, la riprende intanto la voce di Lou- Ma che domande stupide che faccio- continua lei - , state insieme vero ? Ma certo che si , lo sapevo che prima o poi sarebbe successo . Ovviamente Louis è invitato come tuo accompagnatore “ . Detto questo lei attacca e tutto ciò che sento è il servizio di fine chiamata e la risata divertita di Louis . Ed è così che mi trovo in mezzo a un mare di fazzoletti a guardare uno stupido film d'amore , mangiando tutto ciò che c'era nella dispensa , mentre il mio migliore amico mi guarda con disprezzo . “ Lou , non mi guardare così” , piagnucolo , arricciando le dita dei piedi per il freddo di dicembre . “ Così come Harold?” , mi chiede ironico prendendo i miei piedi freddi tra le mani, cercando di scaldarmi. “ Come se fossi patetico “, gli rispondo ovvio . “Perché è quello che sei piccoletto “,ridacchia . “Guarda che non c’è niente di divertente. L’amore della mia vita si sta per sposare. “ , mi lamento stendendomi sopra Louis e poggiando il capo nell'incavo del suo collo “ Che poi – continuo – anche tu sei nei guai . Mia madre mi ha chiamato e mi ha detto che tutto il paese pensa che stiamo assieme , compresa tua mamma “ . “ Haz non è tutto questo dramma , quando domani torneremo a casa spiegheremo come stanno realmente le cose “ , mi risponde , passando le mani nei capelli , sapendo bene quanto questo mi calmi . Louis conosce tutto di me , sa che nonostante mi riempia di dolci il tè lo bevo amaro , sa che i miei piedi sono sempre freddi e per questo lascia che io li metta tra le sue gambe nelle notti in cui dormiamo assieme , sa che ho paura degli uccelli , perché sembra sempre che vogliano accecarmi con i loro becchi , sa che mi piace indossare i suoi maglioni , perché profumano di buono, di lui , e fa sempre finta di dimenticarne qualcuno da me . Louis sa tutte queste cose , dalle più piccole alle più grandi . E io conosco tutto ciò che piace e che odia lui . Ed è proprio per questo che mi viene un'idea stupenda . “Lou" , richiamo la sua attenzione, alzandomi a sedere e poggiando una mano sul suo petto . Lui mi guarda preoccupato dal basso , “Non mi piace per niente la tua espressione. Che hai in mente? Anzi non lo voglio sapere “ “ È un'idea stupenda , non vuoi sapere quale è ?” , domando, unendo le mani come in una preghiera e mettendomi sulle ginocchia sul letto . “ Ti odio quando fai così , lo sai che non riesco a dirti di no “ , mi risponde stizzito alzandosi a sedere e dandomi le spalle. Avanzo sul letto fino a giungere alle sue spalle aggrappandomi e appoggiando il mento ad esse . “ Invece di spiegare tutta la verità, una volta tornati a casa , potremmo invece annunciare che stiamo insieme . - lui fa per parlare ma io lo bloccò – Si lo so , che non dovremmo mentire , ma non voglio essere l'ex della sposa ancora innamorato di lei e che per giunta non si è riuscito a trovare neanche un accompagnatore “ , appena finisco di parlare lo sento irrigidirsi sotto il mio peso , “Lou?” . “ Sei ancora innamorato di lei ? “ , mi domanda con voce persa , non muovendosi neanche di un millimetro . “ Louis – lo rimprovero – di tutto il discorso hai sentito solo questo ? – domando , e poi continuo- E comunque si , cioè forse , non lo so . Contento “ , gli rispondo staccandomi da lui e incrociando le braccia al petto. “ Dio mio Haz ! Come diavolo fai a non sapere una cosa del genere. Quando si è innamorati lo si è basta , senza se , forse e ma. Sei proprio un bambino “ , sbotta lui alzandosi e guardandomi negli occhi. “ Non osare rivolgerti a me così! Io non sono un bambino, smettila di ripeterlo e non sono patetico , sono solo … sono solo .. confuso “ , la mia voce da urlante si è affievolita parola dopo parola fino a sussurrare quel ‘confuso ‘ . Gli occhi di Louis passano dal irato al dolce in un attimo , e il secondo dopo -dopo avermi alzato dal letto – mi circonda con le sue braccia e mi deposita un bacio tra i capelli , “ Per te è davvero importante? Intendo tutta questa falsa che vuoi mettere su “ , mi chiede calmo , come si parla ai bambini quando sono feriti . “ Non voglio essere patetico Lou" , piagnucolo contro la sua spalla . Tutto ciò che ottengo in risposta è un sospiro rumoroso e un ‘D’accordo ‘ , sussurrato all'orecchio . E se al sentire il respiro di Louis vicino all'orecchio un brivido mi percorre la schiena , non lo do a vedere, ma manifesto il mio entusiasmo saltandogli al collo e abbracciandolo .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lovestyles_JP