Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellydarklight    26/02/2018    4 recensioni
Draco uccide Harry perché se lui non può averlo allora nessun’altro deve averlo.
Genere: Dark, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La canzone è ''I Put a Spell on you'' di Screamin’ Jay Hawkins ma tra tutte le versioni fatte della canzone prendo in considerazione quella di Marilyn Manson.

È tutto visto dal punto di vista di Draco Malfoy.

Draco è innaorato di Harry doo a guerra Harry è stato uno dei pochi gentili con lui ma Potter si fidanza ufficialmente con Ginny Weasley, così Draco decide di uccidelo con una vecchia maledizione oscura trovata nella biblioteca Malfoy, perchè se lui non può averlo nessuno può. 

 

 

The Malfoy curse

 

Tu, stupido grifondoro, sei stato l’unico a parlarmi dopo la sconfitta del lord oscuro, l’unico ad andare oltre al marchio che porto sul braccio, i tuoi amici ti hanno avvertito di stare lontano dai Malfoy, tu li hai ignorati e mi sei stato accanto, mi hai incoraggiato a seguire i miei sogni di diventare un guaritore, mi sei venuto a trovare per controllare se stavo bene nonostante i tuoi impegni tra amici, pubblico e addestramento auror.

Piano piano mi sono innamorato di te, non mi importa se io devo sposare quella ragazzina Greengrass per via di un vecchio contratto, io voglio te.

 

I put a spell on you

Because you're mine.

I can't stand the things that you do.

No, no, no, I ain't lying.

No.

 

Tu hai dovuto rovinare tutto chiedendo alla donnola femmina di sposarti, siete fidanzati ufficialmente adesso è tra un anno ci sarà il “matrimonio del secolo”, non voglio che tu la sposi, tu sei mio da quando ti ho visto per la prima volta a Madame Malkin, tu sei mio ma è già la seconda volta che scegli un Weasley su di me. Devo impedirti di sposarti, tu sei mio e solo mio, una pozione d’amore è la soluzione giusta: Amortesia.

 

I don't care if you don't want me

'Cause I'm yours, yours, yours anyhow.

Yeah, I'm yours, yours, yours.

I love you. I love you.

I love you. I love you.

I love you. I love you.

Yeah! Yeah! Yeah! Yeah....

 

Non so come ma la pozione non ha funzionato, forse il tuo addestramento da autor o forse proprio non ti piaccio, devo trovare un altra soluzione, ci sono molti incantesimi mentali per manipolarti potrei usare uno di quelli.

 

I put a spell on you.

Lord! Lord! Lord!...

'Cause you're mine, yeah.

I can't stand the things that you do

When you're fooling around.

I don't care if you don't want me.

'Cause I'm yours, yours, yours anyhow.

Yeah, yours, yours, yours!

 

Gli incantesimi non hanno funzionato, non so cosa mi aspettavo, sei riuscito a battere la maledizione imperious, un semplice incantesimo mentale non fa niente. Devo cercare nella biblioteca di famiglia li ci sarà sicuramente qualcosa.

Un Malfoy ottiene sempre ciò che vuole ed io voglio te.

 

I can't stand your fooling around.

If I can't have you,

No one will!

I love you, you, you! I love you. I love you. I love you!

I love you, you, you!

I don't care if you don't want me.

'Cause I'm yours, yours, yours anyhow. yeah. yeah. yeah. yeah..... 

 

È il giorno del tuo funerale, ti ho ucciso, vedo le donnole e la sanguesporco piangere, con loro c’è la mia zia traditrice di sangue ed il tuo figlioccio, al tuo funerale c’è tutto il mondo magico.

Ho usato un vecchio incantesimo oscuro e ti ho obliviato, sei morto nel giro di una settimana, due giorni prima del tuo matrimonio, infarto hanno detto i medimaghi.

Ti ho ucciso perché se non posso averti io nessuno può averti.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight