Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    26/02/2018    2 recensioni
Lord Zedd ha in mente un'altro dei suoi piani strampalati e questa volta la sua vittima è la povera Kimberly che vivrà l'interpretazione negativa del detto "per sempre giovane". Cosa avrà in mente Zedd? Esiste un modo per salvare Kimberly dalle grinfie del malvagio?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli stomaci brontolarono e Zach ruppe il ghiaccio.
Z- Ragazzi questa situazione è assurda, lo ammetto. Ma io sto morendo di fame. - disse iniziando a servirsi qualche stuzzichino
Tr- Zach ha ragione, se vogliamo mettere fine a questa storia non possiamo trascurarci, dobbiamo mangiare e riposare.
E a quel punto la tensione si sciolse e tutti cominciarono a mangiare e discutere di quello che era appena successo e come risolvere la questione. Sapevano che Kimberly era in mano di Zedd, presumibilmente viva. Sapevano anche che era stata nella dimensione del terrore perché la macchina era li insieme ad alcune cose che provavano il suo passaggio. Quello che non sapevano era quanto tempo ancora sarebbe servito per finire quella pozione, quando l'avrebbero scagliata sulla città (e quindi bisognava trovare un modo per annullarne gli effetti) e soprattutto se Kimberly servisse ancora o meno a Zedd, e cosa ne avrebbe fatto dopo.
Ad un certo punto, ecco l'illuminazione, e Tommy che fino a quel momento era rimasto in silenzio, si alzò di scatto.
T- Ragazzi ho un'idea!!
J- Sarebbe?
T- Sappiamo che portano Kim in quella dimensione per usare la macchina giusto? - e tutti fecero si con la testa – e sappiamo anche che quando la macchina non è in funzione Kim li non c'è giusto? - e di nuovo tutti asserirono – quindi dov'è che tutti si raccolgono quando non sono in missione sulla terra??
B- Sulla Luna, al castello di Zedd! - Billy iniziava a capire dove Tommy stava andando a parare. - Non dirmi che vuoi andare fin lassù e mettere a ferro e fuoco il castello finché non troviamo Kimberly. Hai idea di quanti mostri e quanti putties ci sono? Per non parlare di Zedd e Goldar: se ci attaccassero insieme saremmo finiti in 3 minuti.
J- Billy ha ragione Tommy, sarebbe una missione suicida! Dobbiamo trovare un modo alternativo per portare Kim in salvo.
T- Però possiamo chiedere a Zordon di controllare se Kim è effettivamente li o chissà dove.
B- Credo che Zordon e Alpha tengano sempre monitorata la situazione sulla luna... se Kimberly si trova li ce lo diranno. La cosa che non mi spiego è come mai il computer abbia dato le coordinate di quella dimensione e non quelle del castello...
Tr- Beh se quando siamo arrivati noi l'avevano appena portata via, la presenza del DNA di Kimberly era più concentrata.
Z- Noi stiamo dando per scontato che quando non è attaccata a quella macchina sia al castello... ma se non fosse così? Se la tenessero in una di quelle prigioni in cui Jason e Tommy sono stati rinchiusi una volta?
J- Non ci avevo pensato in effetti. Ma se anche fosse li come facciamo a raggiungerla?
T- Si, senza qualcosa che indirizzi il tuo macchinario non abbiamo possibilità di entrare, e se anche avessimo del DNA dei putties, controllarle tutte ci vorrebbe troppo tempo, e al secondo passaggio ci scoprirebbero e sarebbe stato tutto inutile.
Z- Un bel grattacapo...
Tr- Eppure ci dev'essere un modo per mettere fine a questa situazione.
Ma in quel momento il comunicatore suonò.
T- Zordon ti ascoltiamo.
-Rangers, Vanity e Goldar sono comparsi sulle colline di Angel Grove, venite subito al centro di Comando.
Si teletrasportarono immediatamente.
-Benvenuti rangers. Guardate nel Globo di Osservazione: temo che il sortilegio sia pronto, e quindi l'utilità di Kimberly è finita. Rilevo tracce della sua presenza sulla terra, ma il segnale è disturbato e non riusciamo a capire con precisione dove sia.
Z- Come facciamo a neutralizzare il sortilegio Zordon?
-Dovete prendere l'ampolla e portarla qui, evitando che riescano a svuotarla in un luogo di rapida diffusione. Se la pozione entra in circolo per l'umanità sarà la fine.
B- Su quelle colline c'è la sede idrica della città, che controlla anche la diga. Se fossero diretti li il loro scopo sarebbe quello d gettare la pozione nell'acqua e poi distruggere la diga, ottenendo così un doppio effetto distruttivo
-Esattamente Billy. Non dovete permettere in alcun modo che questo accada. Andrete in gruppo ma avrete due compiti diversi: Tommy, tu affronterai Goldar e gli impedirai in qualsiasi modo di essere di supporto a Vanity, e lo costringerai a rivelarti dove tengono Kimberly. Rangers, voi vi occuperete di Vanity, facendo moltissima attenzione a non rompere l'ampolla. Dovete riportarla qui integra. Per il momento limitatevi a questo. Con il sortilegio lontano dalle loro mani, sconfiggerla sarà più facile. Ora andate e che il potere vi protegga.
I ragazzi si trasformarono e raggiunsero il luogo in cui avevano visto i due nemici, ma loro non c'erano. Provarono a guardarsi intorno e li trovarono poco più avanti. Rimasero a distanza, nascondendosi dietro tutto quello che trovavano: il piano era scoprire dove erano diretti e prima che potessero fare qualcosa attaccarli e sventare i loro progetti. Ma come sempre nulla va come programmato, perché infatti i due mostri si accorsero della presenza dei rangers, ma fecero finta di nulla, ma per depistarli, Vanity fece in modo che loro vedessero che era lei a tenere l'ampolla, e ad un certo punto prese una strada diversa da quella di Goldar.
A quel punto i rangers seguirono il mostro, mentre Tommy rimase dietro a Goldar.
Vanity prese una sentiero molto lungo, che andava in direzione opposta alla rete idrica, ed entrava dentro una caverna. Billy iniziava a sospettare qualcosa e appena il mostro fu entrata nella caverna loro si nascosero dietro un grosso masso rimanendo all'esterno.
B- Ragazzi c'è qualcosa che non va: se lei ha l'ampolla perché non è andata dritta alla rete idrica? Perché venire qui?
Z- Forse ci siamo sbagliati, forse hanno un altro piano e si deve incontrare con qualcuno...
Tr- E con chi? Lord Zedd non è uno che scende sulla terra, o che agisce in prima persona.
J- E se fosse una trappola? E se li dentro fosse pieno di mostri che vogliono farci la festa??
B- Altamente probabile, ma dobbiamo comunque recuperare l'ampolla.
Z- Hei ragazzi e se invece li dentro ci fosse Kimberly? Magari è venuta qui a prendersi un altro po' di lacrime...
J- Se questo fosse vero dobbiamo stare doppiamente attenti: allora entriamo e vediamo com'è la situazione. Abbiamo due obiettivi: salvare Kimberly e recuperare quella ampolla.
Così i cinque rangers si avviarono verso l'entrata della caverna e si affacciarono all'entrata. Peccato che ci fosse una curva subito dopo e quindi non riuscirono a vedere nulla: erano costretti ad entrare....
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- -
Ciao a tutti!
Signore e Signori, il momento che avete a lungo atteso è finalmente arrivato: da questo capitolo in poi inizia la parte action della nostra storia, che inizia a prendere la sua dirittura d'arrivo, fra qualche capitolo! Dal prossimo avremo decisamente meno dialoghi e molta più descrizione, quindi preparatevi! Spero intanto che questo capitolo vi sia piaciuto!!
Alla prossima
-LadySweet-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet