Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    26/02/2018    1 recensioni
Bellarke
... Il trasporto era stato piuttosto semplice, la pulizia dell'animale un po' meno e Clarke ne sapeva qualcosa. Nel tentativo più o meno riuscito di eliminare interiora e affini si era completamente ricoperta di sangue. Braccia, addome e persino viso e capelli non erano stati risparmiati; per certi versi era divertente vederla così.
-Principessa cambiato colore di capelli?- Lei lo fulminò con lo sguardo. - Sfotti pure, senza di me non mangeresti!...
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
di caccia e di magliette

Di caccia e di magliette



Bellamy camminava il più silenziosamente possibile nel bosco e finalmente la pazienza dimostrata stava dando i suoi frutti. In mezzo alla radura un cervo maschio se ne stava lì a ruminare placidamente.
Un singolo sparo e quell'esemplare magnifico, perfetto nella sua maestosità giaceva ai suoi piedi esanime. - Ragazzi mi sentite? Ho bisogno di una mano a trasportare la cena, passo.- -Bell dacci le coordinate, ti raggiungiamo subito, passo.- Clarke, ovviamente. Pena e giubilo insieme, la sua spina nel fianco e la sua forza. Dopo alcuni istanti sentì un fischio di ammirazione e passi pesanti giungergli da dietro. Jasper era stato il primo ad arrivare. -Altro che cena, stasera si festeggia! Non preoccuparti, ho la scorta giusta per occasioni come questa.- Bell non fece in tempo a dire nulla che gli altri erano già lì a complimentarsi e a caricare l'animale per dirigersi al campo.
Il trasporto era stato piuttosto semplice, la pulizia dell'animale un po' meno e Clarke ne sapeva qualcosa. Nel tentativo più o meno riuscito di eliminare interiora e affini si era completamente ricoperta di sangue. Braccia, addome e persino viso e capelli non erano stati risparmiati; per certi versi era divertente vederla così.
-Principessa cambiato colore di capelli?- Lei lo fulminò con lo sguardo. - Sfotti pure, senza di me non mangeresti!- -E chi può dirlo? Potrei sorprenderti, principessa.- Calcò bene sull'ultima parola, giusto per farla arrabbiare un po', in fondo che male c'era a divertirsi ogni tanto? Nel mentre, però, si era messo ad aiutarla, mettendosi al suo fianco.

La presenza  di Bellamy le trasmetteva tranquillità, si fidava di lui e aveva cominciato a considerarlo importante. Quando era al suo fianco si sentiva protetta. Dopo quell'attimo di riflessione Clarke decise che ne aveva abbastanza e che era il momento di movimentare la giornata. - Non  sei abbastanza sporco per i miei gusti!- Detto fatto, la bionda gli stava riempiendo la maglietta di manate sanguinolente e nel farlo rideva spensierata, come mai l'aveva vista prima.
- Che diavolo Clarke...se la metti così non mi resta che la vendetta!-
Due bambini. Due bambini in versione cresciuta. Vederli insieme era bello, avevano una strana intesa, un'alchimia tutta loro che andava rafforzandosi giorno dopo giorno.
Alla fine erano veramente pieni di sangue (e non solo) da capo a piedi. Bellamy fece uno dei suoi sorrisi sghembi, sfilandosi la maglietta e lanciandola a Clarke. - Un regalo per te principessa. La vorrei pulita e ripiegata entro domattina.- Lei sorrise a sua volta, melensamente - Ma certo, mio Re! Domattina troverà la sua regale maglia là, al centro del campo, sottoforma di cenere!-





Ultima nota 1: che dire? Amo i Bellarke, sin dal primo momento. Sono sempre più convinta che il loro destino sia stare insieme.
Ultima nota 2: ambientata verso la fine della prima stagione, nonostante io sia in trepidante attesa della quinta. Essendo la prima Bellarke da me prodotta e volendo tenere dei toni più leggeri ho preferito questa ambientazione. Capitemi.


Un caro saluto,
Lily













  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: lily88