Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    26/02/2018    1 recensioni
Neville si dichiara a Luna. Poi cosa accade dopo la guerra? Ho voluto dedicare questa storia a questi personaggi magnifici. Fatemi sapere se vi piace.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO... L'INIZIO...


"Luna! Luna dove seiii?" Gridava Neville Paciok andando in giri per Hogwarts. Era la battaglia finale e lui non voleva perdere l'opportunità di dirle ogni cosa.
Voleva dirle quanto lui la stimasse e la ammirasse. Le vileva dire che per lui non era pazza ma era qualcosa di beliissimo. Lui l' amava per tutto cio che era e aveva poco tempo per dirglielo. Se doveva morire prima sapeva che doveva parlarle assolutamente.
Aveva paura che si fosse ferita che le fosse successo qualcosa. Voleva assolutamente rivederla almeno prima della morte.
Se poteva l'avrebbe senz'altro abbracciata forte a se.
"Neville ciao!"

Quella voce fermò i suoi pensieri. Era la cosa più bella che potesse sentire in quel momento. Lentamente si voltò e la vide che stava poggiando una mano sulla sua spalla per bloccarlo dalla sua folle corsa.
I suoi occhi chiari lo fissarono preoccupata.
"Stai bene?" Gli disse lei.
"Io si... Ti cercavo!" Le disse lui col fiato corto.
"Ah bene eccomi , abbiamo poco tempo , dimmi però ti ascolto!"
Le disse lei quasi col sorriso.
"Io volevo dirti che ..." Le parole gli si fermarono in gola..

"Si?" Disse lei.


"Mi piaci Lovegood! Mi piaci tanto!Mi piace il tuo modo di essere da parecchio e volevo dirtelo casomai non sopravivessimo. Volevo vederti un ultima volta. Tu sei davvero fantastica e per me non sei affatto pazza anzi sono pazzi quelli che lo credono!"
Lo disse quasi urlando che Luna si spaventò un pochino ma sorrise a lui e lo prese per mano.
"Secondo me non sarà l'ultima volta sai? Harry ce la farà! E noi saremo liberi e felici insieme!" Disse lei sorridendo.

"Hai detto insieme? Ovvero dici che cè speranza per noi? "
Lei annuì e lui si sentì felice anche se stavano a un passo dalla morte.

"Quindi ti interesso Lovegood?" Disse Neville curioso.

"Chiamami solo Luna e bè certo , per me sei da un pò più di un amico sai? Mi piace come sei!" Luna era raggiante mentre parlava.

"Luna allora combattiamo per vivere felici e per il nostro futuro!" Le disse Neville prendendola di nuovo per mano.

Luna si alzò sulle punte e gli diede un bacio sulle labbra ma lui lo approfondì abbracciandola. Entrambi erano felici anche se stavano in una situazione difficile. Erano in piena guerra, ma ora avevano qualcosa per cui lottare e voler sopravvivere.

"Saremo comunque insieme qualunque cosa succede!" Disse lui e lei annuì.

Mano nella mano corsero verso la battaglia che di lì a poco si sarebbe scatenata.


Io e te insieme


più bello non cè


solo le stelle


sembrano

più belle

ma con te


ogni cosa brilla


nell'universo si è accesa una stella


che brilla per noi.


Insieme ci guarda

protegge l'amore appena nato.

 

DITEMI CHE NE PENSATI, SE VI PIACE L'IDEA. ACCETTO OGNI CONSIGLIO ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan