Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: soshi_meganizer    26/02/2018    0 recensioni
Hai mai sognato di diventare una celebrità? Di diventare una cantante? Una famosa ballerina? Una nota attrice del grande schermo? Anche solo una volta. Ti è mai capitato di avere quella strana, ma piacevole sensazione di illusione? Di solito da bambini si sogna ad occhi aperti, si hanno così tanti progetti per il futuro. E' la fantasia che li spinge ad andare oltre, quell' oltre che spaventa i grandi, ma affascina i piccoli. Loro non hanno paura, ma noi si.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio, Park Jimin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai presto per andare in palestra e cominciare subito dato che avrei finito prima . Fu una giornata molto intensa e mi impegnai più del solito. Noi ragazze eravamo a provare una delle mille coreografie che dovevamo imparare, quando ad un certo punto mi chiamarono fuori dall'aula. La segretaria era venuta a dirmi che Lee SooMan voleva parlare con me immediatamente e mi accompagnò da lui. Credevo mi avrebbe sgridato perchè la sera prima ero rientrata tardi e che volesse cacciarmi o chissà cosa.
Bussai alla porta e mi fece entrare. Mi accolse nel suo ufficio sorridendo come era sempre solito fare - Moon Minyoung siediti pure. Ho delle buone notizie da darti - e si sedette davanti a me - Per prima cosa volevo congratularmi con te. Tutti i trainer e i coach non fanno altro che lodare le tue abilità e il tuo straordinario miglioramento che è stato rapidissimo, forse uno dei più veloci nella storia della nostra agenzia. Quando sei arrivata quasi due settimane fa, sapevamo che avevi molto talento e che avresti avuto successo nell'immediato futuro. Non avevi bisogno di particolari lezioni, sapevi già fare tutto, dovevi solo affinare le capacità, cosa che hai fatto diligentemente in questi giorni. Abbiamo tutti visto il tuo impegno e la tua dedizione costante, la tua attenzione e disciplina nella dieta e precisione nel fare le cose ed è per questo che ti propongo di debuttare - sbarrai gli occhi dalla sorpresa - Ho capito bene? Debuttare? Dopo solo due settimane di training? - pensai - Ci sono altre due ragazze a cui lo vorremmo proporre, molto probabilmente le conosci: Kim Eunhwa e Choi Elly. Nel gruppo ci sono già altre tre ragazze che hanno firmato. Tu sei libera di scegliere se accettare o no, ma ti avverto, un gruppo non nasce ogni due mesi. Se rifiuti, potresti aspettare mesi, magari anni, prima di salire sul palco. Tu per noi sei più che pronta, hai il talento e il carattere giusto, ora devi valutare te stessa e chiederti se ti senti già pronta tu. Noi siamo molto fieri di averti presa. Siamo rimasti scioccati e sorpresi dal tuo vertiginoso miglioramento, complimenti -. Non esitai un secondo e firmai. Io ero lì per quel motivo, per debuttare. Se avessi rifiutato avrei fatto la scelta peggiore della mia vita e non me lo sarei mai perdonata. Inoltre nel gruppo c'erano anche Eunhwa ed Elly per cui avrei dovuto assolutamente accettare - Ottima decisione signorina Moon. Ora può andare - - Grazie signor Lee - - Ah! So che hai chiesto il permesso di uscire prima - - Cosa? oh si signore - - Dove devi andare - - Alla JYP a trovare una persona- - capisco... non avrai micca il fidanzato? - - No signore. Un'amica ha invitato me e una mia compagna, Kim Eunhwa a visitare la JYP e a conoscere alcuni trainee - - va bene, ma non fate tardi - - Certo signore, grazie mille - -Arrivederci - - Arrivederci - e lasciai l'ufficio.
Non potevo credere a ciò che avevo appena fatto. Quella breve conversazione sconvolse la mia vita, la cambiò per sempre. Avrei debuttato. In così poco tempo avrei avuto la possibilità di debuttare. Il sogno di una vita si stava realizzando per davvero. Se non mi fossi messa in gioco, se non avessi ascoltato i miei amici, se non mi fossi messa alla prova, non ci sarei mai riuscita.
Tornai in sala prove dove Elly e Eunhwa non c'erano più, anche loro furono mandate dal nostro capo. Continuai a provare fino a quando non tornarono sorridendo più che mai e urlando di gioia. Poco minuti dopo entrarono tutti i trainer che fino ad allora ci avevano assistito e Lee SooMan. Ci mettemmo in fila e li salutammo. Egli avanzò e si schiarì la voce - Buongiorno ragazze, vedo che state lavorando sodo, molto bene. Sono venuto per annunciarvi che il prossimo mese debutterà un nuovo gruppo composto da sei membri: 여왕의 리그 Royal League. Abbiamo scelto le ragazze che hanno dimostrato uno straordinario talento oltre che velocità di adattamento tra cui due delle nuove arrivate: Moon Minyoung e Kim Eunhwa, un applauso - io e lei avanzammo e ci applaudirono tutti. Le altre trainee ci guardarono sconvolte e rimasero a bocca aperta - loro? - - di già? - - me l'aspettavo - - noi siamo qui da quasi un anno e loro da nemmeno due settimane - - se lo meritano, sono davvero brave loro - - loro sono nate per essere idol - - wow impossibile - commentarono loro. - Attenzione, attenzione ragazze. Le altre quattro sono Choi Elly, Kim Somin, Jung Eunbyul e Park YoonA, congratulazioni. Comincerete a lavorare al vostro primo singolo da oggi. Abbiamo già delle idee per voi. Raggiungeteci appena avete finito qui - e se ne andarono. Le altre ci abbracciarono e si congratularono con noi - Unni, non ci credo debutterai, debutterai per davvero! - disse Yumi abbracciandomi.
Incontrammo il team che ci avrebbe creato: il produttore esecutivo, nuovi coreografi, nuovi vocal coach, stilisti, acting coah e altri persone del business compreso il nostro CEO. Ci sedemmo con loro e parlammo del nostro debutto - Vorrei farle debuttare con qualcosa che le faccia spiccare, diverso da quelli degli ultimi rookie. Qualcosa di femminile, ma forte che faccia vedere la loro potenza e i loro talenti, come vi avevo detto l'altro giorno. L'idea di una sorta di gruppo di prescelte tipo lega degli eroi mi è piaciuta, come il nome. Ora dobbiamo pensare alla canzone e all'immagine. Sono tra le migliori artisti che abbiamo avuto qui all'SM e voglio far vedere quanto sono brave. Voglio impatto - e fecero molte proposte. Dopo una lunga discussione riuscimmo ad avere un certo quadro di quello che sarebbe stato il nostro gruppo.
Ci trasferimmo in un altro appartemento tutte e sei insieme e Yumi dovette andare con altre ragazze. Passammo il pomeriggio ad ascoltare diversi pezzi e melodie per il nostro primo singolo e si fece presto sera.
- Ragazze, dobbiamo andare - disse Eunhwa - dove andate? - chiesero Somin, Eunbyul e YoonA. Kim Somin era più grande di noi di tre anni e sarebbe stata la nostra leader. Era trainee da ormai un anno e mezzo, aveva una bellissima voce e ballava molto bene. Era dolce e comprensiva ed era un po' la mamma del gruppo. La adoravo sin dal primo giorno, infatti l'avevo conosciuta quando vennero i sunbae a vederci. Era sempre molto calma e ci potevamo confidare con lei, dava sempre ottimi consigli a tutti e non giudicava mai. Eunbyul aveva più o meno la sua stessa età ed erano grandi amiche. Anche lei era trainee da un po', dieci mesi. Viveva in Giappone, ma tornò in Corea per diventare una cantante lasciando a Tokyo la sua famiglia. Per lei fu molto difficile perchè all'inizio non la sostenevano, ma con il tempo divenne sempre più forte. Era una ragazza determinata che lavorava sempre al massimo delle sua capacità. Io e lei eravamo solite a provare sempre insieme fino a tardi e fu anche grazie a lei che potei migliorare in poco tempo. Sapeva motivare gli altri e spronarli ad andare avanti e non arrendersi. Sia Somin che Eunbyul erano le migliori amiche di Elly. Park YoonA aveva invece la stessa età nostra di Eunhwa e me, più piccola di qualche mese. Era vivace e solare, la tipica maknae. Scherzava sempre e rallegrava sempre le prove. Le piaceva fare la stupida e far sorridere la gente, era come la nostra energy pill, la caramella che sollevava il morale quando eravamo stanche, ma quando c'era da lavorare non si tirava mai indietro. Dava sempre il 100% in ogni cosa che faceva e sapeva essere seria quando era necessario. Strinse molto con Yumi che invece doveva continuare con il training. Ero felice dei membri del nostro team, un'ottima combinazione.
- Andiamo alla JYP, venite con noi? - - Perchè? - - A trovare degli amici - - e Lee Sooman lo sa? - - si si lo sa - - allora okay dai perchè no?  Dobbiamo cercare di conoscerci meglio e stare sempre insieme, giusto? Siamo una squadra ora - - Allora cambiamoci e andiamo -.
Una volta arrivate fummo accolte da Sohee che ci stava aspettando fuori dall'ingresso insieme al suo ragazzo - Non possiamo dire niente del debutto, capito? - ci raccomandò Somin - capito! - rispondemmo in coro.
- Siete arrivate finalmente, vi stavamo aspettando - - Scusaci Sohee, ma siamo uscite tardi - - tranquille, vi perdono. E voi siete.. - disse lei guardando le altre - loro sono delle nostre nuova amiche - e le presentammo - Allora io ora chiamo i miei amici, va bene? Ci vediamo dopo - disse Elly e andò a cercarli. Sohee e Yoonjung ci portarono dentro chiacchierammo un po' - Minyoung, aspetta qua che ora chiamo Somi! Devi assolutamente conoscerla - - Conosci Jeon Somi? - - Si siamo diventate buone amiche - e andò a chiamarla - Deve essere dura per te, vero Yoonjung? - dissi rivolgendomi al suo ragazzo - Eh già... molti dei ragazzi hanno una cotta per lei, ma ho detto loro che se solo ci provano li faccio fuori - - ahahaha devi stare attento, lei è una un po' difficile - - lo so, me ne sono accorto - - MINYOUNG? EUNHWA? - disse una voce da dietro, era Chaehyun - Ragazze, che ci fate qui? - - Siamo venute a trovare Sohee - - e non me? Che cattive - ci disse abbracciandoci - Yah che schifo sei tutto sudato - - lo so, sono appena tornato dalla palestra. Oh c'è anche Yoonjung, ehi ciao -.
Pochi minuti dopo tornò Sohee in compagnia, era insieme ad una ragazza - Ragazze, lei è Somi - - oh Jeon Somi! Sunbae io ti adoro! - disse YoonA - oh ciao ragazze, piacere - - Somi, loro sono Minyoung e Eunhwa, le mie migliori amiche, loro invece sono amiche loro, Somin, YoonA e Eunbyul, giusto? - - piacere! Sohee mi ha parlato MOOOLTO di voi! Finalmente ci incontriamo - - E' logorroica, vero? - - Yah Eunhwa!! - - no dai, è sopportabile - rispose Somi. Ci presentammo e parlammo. Diventammo subito amiche io e lei. Era più piccola di me di due anni eppure aveva già fatto tantissime cose. Anche lei veniva dall'estero, Canada e anche con lei potevo parlare inglese. Aveva proprio l'aria di essere una vera idol, una che sapeva stare sul palco. Ci raccontò la sua esperienza nei diversi programmi televisivi a cui aveva partecipato, all'anno passato come membro delle IOI e anche al triste scioglimento. Noi l'ascoltammo attentamente, io in particolare. Volevo sapere cosa mi avrebbe aspettato il mondo dello spettacolo, un mondo che ti dava una grande opportunità, ma che era crudele e spietato e che non guardava in faccia a nessuno. Io e lei legammo così tanto da scambiarci addirittura i numeri di telefono.
Finalmente anche Elly era tornata seguita da un bel gruppetto. Sentimmo un gran vociare, voci maschili - Ragazze, vi presento i Stray Kids - - oh ciao ragazzi! - disse Somi sorpresa - Sunbae! - esclamò Yoonjung - sono davvero loro! - fecero le altre. Mi voltai e vidi la mia amica con nove ragazzi, tutti famigliari. Erano tutti volti che conoscevo già e rimasi a bocca aperta non appena li riconobbi - TU? - gridai indicando uno di loro. Ci guardammo negli occhi entrambi scioccati, era Bang Chan, il ragazzo della discoteca.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: soshi_meganizer