Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/02/2018    5 recensioni
Sam Winchester è adorabile, sveglio e magico. è il fratellino minore di Dean, che il maggiore non sapeva di avere. Capirà ben presto che il suo fratellino è speciale, è magico e deve essere protetto da forze oscure che vogliono fargli del male.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean aveva parlato in maniera sconnessa, al telefono, con la madre, che aveva capito poco e male, con il risultato di far infuriare Dean ancora di più.

Era sempre questo il problema di Dean, con sua madre. Andava tutto bene fino a che il loro rapporto non necessitava di dialoghi o parole significative, ma quando si finiva lì, tutto diventava complicato, quasi come se parlasse una lingua straniera.

“Al diavolo!” disse Dean, gettando il telefonino sul letto, per rendersi conto subito dopo che in quel modo, avrebbe spaventato di più il ragazzino.

Ma il ragazzino non sembrava spaventato. Lo guardava con una strana espressione.
 


“Senti, tra poco arriverà mia madre. Potrà fare un po’ di scene, ma non è cattiva, fammi un cenno se esagera e la metto a posto, ok?” cercò di sorridergli.

Sam fece un cenno timido e Dean si chiese se il ragazzo per caso fosse muto.

“Non vuoi proprio dirmi come ti chiami?” gli chiese ancora.

“Sam.” rispose lui.

“Sam..bel nome. E..perchè sei qui, me lo vuoi dire?”

Sam si adombrò ancora di più.

“Perché questa è casa mia.”
 
Dean lo guardò sbalordito.

“Intendi dire che vivevi qui da prima di noi?”

Sam scosse la testa con il capo, abbracciandosi le gambe.

John Winchester, mi ha detto che se gli fosse successo qualcosa, avrei dovuto venire qui, perché sarebbe stata la mia casa.”

Dean si sentì mancare a udire quel nome.

“Che…legami hai con John Winchester?”

“È mio padre.” Disse il ragazzino. E il mondo di Dean crollò.
 
 
 
 
*

Quando arrivò Mary, cominciò ovviamente a prendere la questione in maniera molto agitata e scomposta, agitando il ragazzino che si era chiuso a chiave nella stanza nella soffitta.
 
“L’hai spaventato! Ti avevo detto di mantenere la calma!” gli diceva Dean.

Ma che cosa stai dicendo, Dean! Questa storia è assurda! Abbiamo un ragazzino in casa, chiuso in soffitta, che dice di essere figlio di John! Voglio delle spiegazioni!”

“L’hai strattonato! E continuavi ad alzare la voce! Mi pento di averti chiamato!” urlò Dean di riflesso.

Mary quasi ululò dalla disperazione e si accasciò al divano. Dean dovette mordersi il labbro e fare appello a tutto il suo autocontrollo per non schiaffeggiarla.

Tornò dal ragazzino.
 
“Sam, per favore, aprimi. Non c’è Mary con me, vorrei solo sapere delle cose..”

Sentì la chiave girarsi lentamente.

“Bravo ragazzo..” disse Dean, poggiando le mani alle ginocchia. “Ascolta, puoi dirmi dov’è adesso John? È anche mio padre, vorrei sapere..dov’è..come sta.”

Gli occhi di Sam si riempirono di lacrime.

“È scomparso.” Disse Sam.
 
 
 
 


*

Dean era riuscito a convincere Sam ad uscire dalla soffitta e a scendere le scale con lui, tenendolo per mano. Fece un cenno a sua madre, per chiederle silenziosamente di non reagire nuovamente in maniera emotiva. Tutti e tre ripercorsero la strada fino a dove indicò il ragazzino, con la macchina di Mary.

Trovarono dopo un po’, la macchina di John. Un’impala nera, abbandonata a sé stessa, con i vetri rotti spaccati e del sangue su di esso e sui sedili. Tutt’intorno ai sedili, delle carte alla rinfusa, delle cartelle e un portafoglio.
 
Dean e Mary cercarono di mettere ordine e presero quello che poterono.

“Mamma, credo sia meglio chiamare la polizia.” Disse Dean.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza