Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissGolightly    28/02/2018    0 recensioni
Dieci anni dopo la battaglia di Hogwarts, Hermione Granger è andata avanti con la sua vita.
Vive a New York, ha un fidanzato e un ottimo lavoro. Nulla potrebbe sconvolgere il suo equilibrio.
Ma cosa succederebbe se improvvisamente la sua vita si scontrasse con quella di Draco Malfoy?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
 
 
 
La pioggia continuava a cadere incessantemente da giorni.

Quando Hermione Granger aveva deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, sperava di trovare un clima più gradevole di quello a cui era abituata in Inghilterra, ma aveva imparato presto che anche a New York il brutto tempo era frequente.

Solitamente si sentiva triste nelle giornate di pioggia. Sentiva nostalgia di Londra e ogni volta che iniziava a piovere diventata scorbutica e intrattabile.
Ma non quel giorno.
Nemmeno la pioggia le avrebbe portato via il buon umore.

Gettò un’occhiata all’anello sull’anulare sinistro e sorrise mentre attraversava la strada tenendo stretto l’ombrello.
Era felice come non lo era mai stata in vita sua e niente avrebbe potuto rovinarle la giornata.

O almeno, questo era quello che credeva.







Author's corner:
Ed eccomi con una nuova long!
L’ultima volta che ho provato a scriverne una, non è andata molto bene. Sapevo come iniziarla, come finirla, ma non avevo idea di cosa scrivere nel mezzo e a un certo punto mi sono bloccata.
Questa volta ho le idee un po’ più chiare e spero in un risultato migliore.
So che da questo breve prologo non si capisce molto, ma vi assicuro che più avanti avrete le idee più chiare!
Il primo capitolo vero e proprio e già pronto e arriverà stasera, per i seguenti invece dovrete aspettare un po’ di più ma spero di riuscire ad aggiornare il più regolarmente possibile!
Al prossimo capitolo!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissGolightly