Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    28/02/2018    2 recensioni
Lord Zedd ha in mente un'altro dei suoi piani strampalati e questa volta la sua vittima è la povera Kimberly che vivrà l'interpretazione negativa del detto "per sempre giovane". Cosa avrà in mente Zedd? Esiste un modo per salvare Kimberly dalle grinfie del malvagio?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tommy rimase dietro a Goldar, non lo perse di vista nemmeno un'istante, convinto che l'avrebbe portato dritto dritto dove tenevano Kimberly. Ma quando si rese conto che stava puntando alla rete idrica della città, iniziò a non capire più quale fosse il loro piano. E tra l'agitazione e la rabbia non aveva la mente lucida per pensare: l'unica cosa certa era che i suoi amici si stavano occupando dell'ampolla... ma se non volevano gettarla nell'acqua come diavolo intendevano usarla???
Doveva ammetterlo: questo era il miglior piano che Zedd avesse ideato. Era riuscito a metterli in confusione, e si era convinto sempre più che loro stavano andando esattamente dove lui li voleva... ma a quel punto poco importava. Non era la prima volta che cadevano in una trappola, e nonostante tutto ne erano sempre usciti vincenti: questa volta non sarebbe stato diverso.
Ma perso nei suoi pensieri non si era accorto che dalla collina erano scesi fino alla vecchia discarica abbandonata. Nascosto dietro la carcassa di un'auto, vide Goldar estrarre la sua spada e disegnare una strana figura nella terra, ma non riuscendo a capire di cosa si trattasse, data la distanza. Poi apparve un gruppo di putties che arrivarono con degli strani oggetti che vennero posizionati in punti ben precisi della figura. Poi il mostro estrasse un'ampolla color lilla luminescente e iniziò a far colare il liquido lungo i solchi che aveva fatto nel terreno, finché l'intera figura non fu ricoperta dal liquido.
Poi sia Goldar che i suoi tirapiedi scomparvero. Sicuro che non ci fosse nessuno uscì dal suo nascondiglio e si avvicinò all'altarino che avevano creato per terra... per scoprire che non era altro che uno stupido diversivo per dividerlo dagli altri. La melma colorata di viola non faceva altro che mettere in risalto la scritta “FREGATO”, e gli oggetti disposti sulla scritta, altro non erano che i vestitini e alcuni giocattoli della piccola Kimberly, messi li a sfregio per ricordargli che lei era ancora in mano loro.
La rabbia montava sempre più dentro di lui che perse la calma e la lucidità che lo aveva sempre caratterizzato, e iniziò a urlare imprecazioni contro quel branco di mostri, calciando via la sabbia per cancellare la scritta, facendo volare anche gli oggetti di Kim. La furia di Tommy fu incontenibile e si scagliò su tutto quello che gli capitava a tiro, e mentre sfogava la sua frustrazione gli tornò in mente la visione avuta nella grotta, e iniziò a pensare che forse non valeva nulla come leader della squadra, visto come stavano andando le cose... pensiero che non fecero altro che peggiorare la situazione dando il colpo di grazia all'ira di quel povero ragazzo che dopo aver distrutto vari cumuli di vecchi rifiuti cadde a terra stremato e in lacrime. Aveva perso la lucidità e aveva sfogato tutta la frustrazione, la tristezza, la paura e la rabbia che da giorni regnavano nel suo cuore.
Dovette sdraiarsi a terra e chiudere gli occhi per riprendere fiato e ritrovare la ragione. Ma una volta rinsavito tentò di mettersi in contatto con i suoi amici, ma stranamente questi non gli risposero. Allora scattò di nuovo in piedi e contattò il centro di comando:
T- Zordon sono Tommy
-Parla Tommy
T- Quello di Goldar era un trucco per dividerci... e non riesco a mettermi in contatto con gli altri, sai dove sono?
-Si Tommy, per ora stanno bene. Alpha ti sta inviando le coordinate così potrai raggiungerli.
T-Grazie Alpha.
E così ricevute le coordinate il ragazzo si teletrasportò dai suoi compagni.
Dopo che il fascio bianco avvolse il ragazzo portandolo via, la melma viola si espanse in piccoli rivoli per poi venire assorbita dal terreno, per continuare ad espandersi nel sottosuolo, rapida e mortale.
Tommy comparse giusto in tempo per vedere i suoi amici entrare nella caverna. Così, dato che non si erano accorti del suo arrivo, gli corse dietro e li raggiunse.
J- Tommy che ci fai qui?
T- Quello di Goldar era solo un modo per dividerci... cosa c'è qui di interessante??
B- Non lo sappiamo ancora, ma nulla di buono comunque.
Z- L'unico modo che abbiamo per scoprirlo è entrare.
Così si avventurarono dentro la caverna misurando ogni passo, non sapendo chi o cosa li attendesse dietro l'angolo. Ma la loro presenza non venne intercetta, poiché man a mano che si avvicinavano, sentivano sempre più confusione di gente che esultava.
Quando finalmente girarono l'angolo, trovarono una immensa caverna, con il soffitto tempestato di stalattiti appuntite, grandemente illuminata da grossi focolari, e piccole torce alle pareti. Infondo alla grotta c'era un massiccio altare di pietra, con due candelabri neri ai lati, e una lama ben affilata al centro dell'altare. Al centro di tutto quello spazio un'enorme c'era una pozza d'acqua cristallina, quasi trasparente. Le voci che riecheggiavano erano quelle di centinaia fra mostri e putties che agitavano le braccia al cielo ed esultavano festosi e festanti. Dietro l'altare, c'erano Lord Zedd al centro, Goldar da una parte e Vanity dall'altra con l'ampolla fra le mani. Sembrava che stessero attendendo qualche cosa, o l'arrivo di qualcuno.
Poi Zedd diede un'ordine, disse solo “portate il sacrificio”, e le urla nella sala si fecero ancora più alte e chiassose.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ciao a tutti!
Allora, sono cominciati i guai... quelli seri... ;) spero che il capitolo vi piaccia! 
Alla prossima!
-LadySweey-

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet