Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: MihaChan    30/06/2009    2 recensioni
A chiunque abbia voglia di leggere questa storia: Visto che è scritta con i piedi -beh, considerate che questa è stata la mia prima FF in assoluto-, consiglio spassionatamente di non farlo. Non perché non voglio che si legga, per l'amor di Dio, io l'adoro come storia, però, visto che la sto revisionando, sono sicura che vi piacerebbe più come ve la riproporrò in futuro. Tutto qui. Ovviamente, potete fregarvene e leggerla lo stesso! Grazie per la cortese attenzione.
Quando il primo incontro non è dei più carini, non penseresti mai di innamorarti, ne tanto meno di far innamorare. Ma si sa, le cose hanno sempre una svolta inaspettata. E questo è quello che succede ad Anna.
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare

 Prima di iniziare, vorrei dire la mia sulla morte di un mito, Michael Jackson. Non ero una sua fan, però sono cresciuta con molte sue canzoni, tra cui BEAT IT, SMOOT CRIMINAL, THRILLER, BILLIE JEAN, YOU ROCK MY WORLD... Ed è impossibile non amarlo per la splendida canzone WE ARE THE WORLD realizzata con tanti altri grandissimi cantanti. Sono molto dispiaciuta, quando l'ho saputo sono rimasta basita. Ci ha lasciato un grande della musica, Michael sei stato è sarai sempre un grande, hai cambiato il mondo della musica, hai fatto innamorare e sognare tanti ragazzi e tantissime generazioni, è sono sicura che continuerai a farlo in eterno.

Riposa In Pace, Michael.

 

Ok, ora passiamo all'ultimo capitolo della FF, buon divertimento e perdonatemi se mi sono presa un po' di spazio prima dell'inizio della fics XDD (Per non parlare di quello che mi sono presa alla FINE la fics.... dehe..)

 

***

 

I LIKE YOU

 

Epilogo

 

New Day, New Adventures

 

Caro diario, ormai sono passati 10 giorni da quando lo Shohoku è andato ai Campionati Nazionali, quel periodo è stato molto bello e significativo per me.

Dopo la vittoria contro il temibile Sannoh, Hanamichi fu portato via d'urgenza all'ospedale con l'ambulanza. Successivamente ci hanno detto che stava bene, ma che doveva trattenersi per un certo periodo (ancora indefinito) in un centro di riabilitazione.. Ma stando alle sue continue lettere nonché telefonate, inviate e fatte ovviamente ad Haruko, posso dire che sta molto bene, e la cosa mi fa piacere!!

Il giorno successivo alla vittoria, affrontammo l'Aiwa, con la quale finimmo per perdere in modo clamoroso... Ma tutti i ragazzi erano contenti così, avevano dimostrato che erano, è sono una squadra forte, che vale e che va temuta.

Una volta tornati a casa, Akagi a detto a tutti che si ritirava dal Club, e insieme a lui si è ritirato anche Kogure, perché entrambi volevano impegnarsi al 100% per l'esame di maturità, e per assicurarsi l'ingresso nell'università che hanno scelto.... Quindi sì sono fatte le elezioni per decidere chi sarebbe stato il prossimo Capitano della squadra, infatti, attualmente sono in palestra, oggi è il primo giorno in cui Ryota si presenterà alla squadra come nuovo Capitano! Eh sì, alla fine Ryota c'è riuscito! Personalmente pensavo che sarebbe stato eletto Mitchi, ma poi ho scoperto che non si era neanche candidato come tale.. gli ho chiesto il perché, e mi ha detto che non si è candidato per via dell'università.. secondo me aveva ottime possibilità di diventare il nuovo capitano... l'idea di dire in giro che ero la ragazza del Capitano dello Shohoku mi entusiasmava non poco.. sigh... ma va beh, vuol dire che l'idea di andare all'università lo tocca molto.. è la cosa mi fa solo piacere! Però non capisco perché non si è ritirato anche lui come hanno fatto Akagi e Kogure... hm... forse vuole godersi al massimo il suo ritorno in squadra fino alla fine.. chissà.

 

«Ehi Anna» mi richiama una voce, alzo la testa dal diario e vedo con estrema gioia che è proprio il mio lui, splendido come sempre, un po' più imbronciato del solito, ma sempre sexy.. ok basta.

«Perché quella faccia?» gli chiedo facendo finta di non sapere, non voleva proprio venirci agli allenamenti, oggi....

«Che cavolo di domanda, lo sai perché, non volevo venire agli allenamenti oggi!» appunto! Perché? Beh, avevamo organizzato di andare al mare, ma Ayako e Ryota, specialmente quest'ultimo, ha così insistito per vederlo nel giorno del suo esordio che non abbiamo, o è meglio dire, non HO potuto rifiutare.. Come mai? Beh, così non mi devo mettere il costume e Mitchi non può vedermi, ahahah!

«Comunque, prima negli spogliatoi, il tappo, gnomo, sgorbio e chi più ne ha più ne metta, ha detto che lui e Ayako si uniranno a noi per la giornata mare» mi annuncia.. c-cosa?! Vuol dire che...

«A-andiamo al mare?» chiedo preoccupata, ti prego, dimmi che ho capito male, anzi, malissimo!

«Certo.» No uffa, dannazione, Ryota è davvero uno gnomo bagongo*, tappo, nano, sgorbio, petulante tappo puzzolente di bottiglia, che gli venga un colpo! Io avevo accettato solo perché così non mi sarei messa quel dannato costume, e lui che fa?! NON SOLO MI HA ROTTO LE PALLE PER DUE INTERI GIORNI, MA HA ADDIRITTURA ROVINATO TUTTO IL MIO LAVORO PER CONVINVERE MITCHI A VENIRE QUA PER NON ANDARE AL MARE!! Grrrhrh... Spero che il tuo primo giorno da Capitano vada malissimo, è la giusta punizione!!

«Anna? Ma mi stai ascoltando??» mi richiama Mitchi, io mi volto verso di lui e lo guardo innocentemente, «Eh? Ehrm.. s-scusa, ero un attimo sovrappensiero.. puoi ripetere?» gli chiedo

«Dicevo, hai portato il costume che ti ho preso?» chiede malizioso, grhmh.. questo è un altro dei motivi per la quale non volevo farmi vedere da lui, alla fine, dopo mille discussioni, ha deciso lui che costume dovevo indossare quest'estate... no, chiamarlo costume è un eresia, è una specie di... pezzo di stoffa messo a casaccio... tutto scollato dietro, per non parlare del d'avanti.. in pratica, non è un costume a un pezzo, è uno di quei costumi a due pezzi uniti da un filo al centro sulla pancia.. carino sì, ma... MA NON LO VOGLIO INDOSSARE!! Mi vergogno al solo pensiero!!

Lui però, ovviamente, è tutto eccitato all'idea che indossi quel... coso... per me non sarebbe una novità vederlo solo con dei pantaloncini, specialmente dopo che l'ho visto mezzo nudo in camera sua, quella sera... eh già, non me la scordo mica quella sera, e come potrei,eh?! Quella è stata una delle migliori visioni che il buon Dio mi abbia mai regalato.. Insieme a Vin Diesel e Will Smith, ovvio.

«Ok, che cavolo pensi che non mi stai cagando di striscio?» mi chiede Mitchi, eh, sapessi a che penso ora.. «Non mi dire che pensi ancora a quel costume che ti ho regalato» beh, fino a un attimo fa a quello pensavo, sì, però ora avevo cambiato pensieri, che erano tutto fuorché innocenti... «Te l'ho già detto, se non lo vuoi mettere non sei obbligata, mica ti sto minacciando» mi ricorda, sì lo so, però mi sembra brutto non indossare una cosa che mi hai regalato..

«Comunque» riprendo l'argomento Mare, «Io pensavo che non ci saremmo andati più al mare...» gli dico

«E quindi?» chiede, «E quindi non ho il costume a portata di mano..» lo informo, lui mi guarda un po', in silenzio, forse sta pensando che non è il caso di andarci al mare, speriamo!

«Che problema c'è? Neanche Ayako ha il costume, e visto che dobbiamo passare da lei per prenderlo, ci troviamo e ci fermiamo anche a casa tua, così che anche tu lo possa recuperare!» dice tutto contento, nuuuuu! Ayako, sei la degna compagna di Ryota, una rompiballe rovina piani! Che anche tu sia dannata!!!

«Non mi sembri molto entusiasta della cosa» mi dice Mitchi, io agito la testa in segno di negazione, anche se vorrei urlare il contrario

«Ma che dici? Come posso non esserne entusiasta? Passare una giornata con te al mare mi coinvolge molto!» dico, non è una bugia, non mi dispiace l'idea di andare al mare con lui, però...

«Ok! Ora vado che lo gnomo sta arrivando» dice, dandomi un bacio ed alzandosi per avviarsi verso gli altri. Hm.. forse riesco a comprarne un altro, di costume dico, così lo decido io... devo solo convincere Ayako di comprarne uno nuovo, sperando che non l'abbia già comprato la rompi..

 

«A-ehm!» OH! Ecco Ryota! Ma guardalo, si è messo tutto fico in posa, pronto a presentarsi.. come se non lo conoscessimo.. ma va beh, è così contento che gliela lasciamo passare come cosa!

«Sono Ryota Miyagi, il vostro nuovo capitano. Prendere o lasciare!» dice serio e sicuro, «Lasciare.» Dice Mitchi, che si prende una bella occhiataccia da Ryota

«E datti meno arie, stupido pallone gonfiato!» aggiunge, facendolo alterare ancora di più, io trattengo a stento una risata, ma non sfugge al tappo, che mi fissa in cagnesco, ok, me la sono cercata.

«Ascoltate, d'ora in poi, tutte le squadre della prefettura faranno di tutto per superarvi.» dice apparendo dal nulla Akagi, in compagnia di Kogure, di tutta risposta si prende un bellissimo IDIOTA da Mitchi.. ho beh!

Ah, oggi è anche il primo giorno di Haruko! Eh sì, dopo il nostro rientro a Kanagawa, ho ceduto molto volentieri ad Haruko il compito di coo-manager, non faceva per me come “lavoro”, e poi, ho ricominciato a frequentare il Club di musica, visto che negli ultimi tempi, per stare in compagnia di Mitchi, mi sono leggermente allontanata, e tutti una volta tornati, mi hanno chiesto di tornare nel team.. la cosa mi fa piacere, vuol dire che la mia grandissima abilità con la batteria mancava a tutti. No ok, ora me la sto tirando un po' troppo...

 

***

 

Gli allenamenti sono appena finiti... e sono le 11,28 del mattino... uffa! Non ho scampo, devo per forza andare al mare.... in tutta fretta mi avvicino ad Ayako

«Ayako... ti prego, ti scongiuro, ti supplico, dimmi che ti devi comprare un costume nuovo! Per piacere!!» le chiedo, con gli occhioni supplicanti, quasi sull'orlo delle lacrime, lei mi fissa un po', per poi ridere

«Caspita ridi?!» le urlo, «Il costume nuovo l'avrei di già..» mi dice, nuuuuuu!!!

«Però..» però?? «Però un altro lo comprerei volentieri» dice sorridendo... Sì! Sì! Sì! Grazie, grazie mille, Ayako!!

«Perfetto!!! Allora quando Mitchi e Ryota escono dagli spogliatoi li portiamo con noi a comprare i costumi nuovi!» dico finalmente felice, mi devo comprare il costume come dico io, devo sentirmi a mio agio!

Dopo un 10 minuti Ryota e Mitchi ci raggiungono, e gli diamo la notizia che dobbiamo andare in un centro a compre i costumi

«E dove volete andare? Cerchiamo di non perdere troppo tempo» dice Ryota, ma stai zitto! Non solo hai rovinato i miei piani, ma ti permetti anche di uscirtene con queste cose?! Ora ti zittisco io, altro che!

«Tsk, ci metteremo tutto il tempo che riterremo necessario, se non ti sta bene, puoi anche girare i tacchi e andartene.» dico alzando la testa

«Anna.. ma sei indiavolata!» mi dice Ayako, CHE?!

«Cosa?? Indiavolata, io?!» dico un po' irritata, «Stare insieme a Mitsui ti sta rovinando, stai assimilando il suo modo di fare» continua, COSA?!

«C-Come?? Io non sto assimilando niente!» dico, «Ehi! E con questo che vorresti insinuare?!» sbraita Mitchi

«Vuole insinuare che siete due rompipalle!» si intromette Ryota, ora ti ammazzo, lo faccio!

«Ma tappati quella boccaccia, tappo! Tu sei il re dei rompipalle!» si difende Mitchi, «No, vi sbagliate entrambi» dice Ayako, uh?

«Il vero re dei rompipalle è solo uno...» continua, ah, ho capito..

«Hanamichi» diciamo tutti insieme a unisono, «Chissà cosa fa..?» domando più a me stessa che a gli altri

«Probabilmente starà facendo disperare quelle povere infermiere che lo devono seguire... aw, povere, mi fanno pena..» dice Mitchi, io e Ayako ridiamo, conoscendolo, è una cosa MOLTO probabile, anzi, sicura.

Hm... mi sta tornando stranamente in mente la prima volta che incontrai Hanamichi... pff.. fu uno spasso...

 

***Flash Back***

 

«YAAAAAWWNN... ho un sonno.»  cammino per i corridoi della scuola, oggi è una giornata moooooscia, forse è perché sono i primissimi giorni di scuola, ed è un po' pesante svegliarsi presto dopo un mesetto di dormite fino a tardi e totale nullafacenza.. qualche giorno è passa..

 

PATAPOOOONF

 

Ma.. che è successo?! Sono stata investita da un tram o cosa?! Chi è così forte da lanciarmi a terra come un sacco di patate?!

«S-scusami! Ti ho fatto male?!» sbraita la voce che mi ha investito.....oh... OH MIO DIO!!! E' QUESTO CHI è?! Non l'ho mai visto prima... cacchio quanto è alto, e quei capelli? Da dove sono sbucati?? Non ho mai visto un Giapponese con una capigliatura alla Elvis Presley, e per di più ROSSI!

«E-ehi.. tutto ok??» mi chiede, «Oh, sì! Sto bene.. non preoccuparti» dico, mentre provo a rialzarmi, lui gentilmente mi porge la mano per aiutarmi, ed io accetto volentieri l'invito. E' davvero alto, supera sicuramente il metro e ottantacinque, mica come alcune persone di mia conoscenza...

«Devi perdonarmi, mi stavo allenando e non guardavo dove mettevo i piedi..» dice imbarazzato, «Ma figurati, non c'è problema» per cosa si allenava? E' un atleta? Beh, alto com'è è con il fisico che si ritrova, non mi stupirei

«Hm... Tu non sei Giapponese, vero?» chiede imbarazzato, «Esattamente... sono Italiana..» lo informo

«WOW! CHE BELLO! SAI CUCINARE LE Tagliatelle alla carbonara?!» urla come un pazzo, oddio, è la prima volta che ho paura di rispondere ad una domanda..

«Ehrm.. s-sì» dico, speriamo che non succeda niente!

«BELLOOO!!! ALLORA QUALCHE VOLTA DEVI CUCINARMELE! IO AMO IL CIBO ITALIANO!» sbraita contento.. pff.. che tipo buffo..

«Comunque, come ti chiami?» chiede poi «Damiani Anna» rispondo porgendo la mano «Piacere!» dice stringendomi la mano molto vigorosamente, mi stai sfracellando la mano!!

«E' tu sei?» chiedo dolorante, speriamo mi molli!

«Hanamichi Sakuragi.» risponde sorridendo, «Hanamichi Sakuragi.. ma lo sai che hai un bellissimo nome?» mi congratulo, bravi i genitori

«Ahahahahah, g-grazie!» dice imbarazzato, ma che carino, «E' il tuo primo anno allo Shohoku?» chiedo curiosa, non l'ho mai visto, quindi è probabile

«Esatto, sono nella 1° sezione G» uh, la conosco quella classe, l'anno scorso era una delle più casiniste insieme alla mia, modestia a parte.

«HANAMICHI!!» urlano delle voci, chi sono? Vedo quattro ragazzi che corrono a più non posso, finché non ci raggiungono «H-Hanamichi.. non puoi metterti ad allenare nella scuola..» dice uno di loro, è un bel tipino, un pizzico più alto di me, slanciato, niente male... no ma che dico!

«E' chi è questa bella prugnetta?» dice un altro di questi quattro tizi, il ciccione per di più! A chi “bella prugnetta”?! «Come?» dico imbarazzata, «Lei è una ragazza che ho appena conosciuto, Damiani Anna!» mi presenta Sakuragi, «Piacere!» dico gentilmente, «Loro invece sono Yohei Mito, il moretto, Yujii Okusu, il biondo ossigenato, Chuichiro Noma, il baffetto e Nozumi Takamiya, la palla di lardo»

«EHI!! NON CHIAMARM COSì, IMBECILLE!!» sbraita questo Takamiya

«MA COME OSI?! IO TI CHIAMO COME CAVOLO MI PARE!» urla Sakuragi, i due iniziano a litigare animatamente, gli altri cercano di fermarli, ma vengono tutti stesi da una testata di Sakuragi... sono allibita, nonché terrorizzata... questo è un buon promemoria per me, NON FARLO ALTERARE.

«Damiani-San, io vado! Devo continuare il mio allenamento super speciale per la mia Harukina!» dice Sakuragi, iniziando a correre sul posto

«Ok... allora buon allenamento, Sakuragi!»

«Magari ci incontreremo di nuovo! Lo spero guarda, mi sembri una ok! Alla prossima, ciao!» urla correndo via

«C-ciao..» sembra un tipo simpatico, un po' fuori e pazzoide, ma simpatico... ah, «R-ragazzi, come va? T-tutto ok?» chiedo a quei quattro poverini che si sono presi la capocciata.. gli fumano i bernoccoli...

«S-sì, non preoccuparti.. vai pure..» dice Mito, «Sicuri?» chiedo preoccupata, «Certo, è tutto ok..» va bene, se lo dicono loro..

«Ok, allora alla prossima.. Ciao!»

Certo che un tipo così strano non l'ho mai incontrato, però mi sta simpatico, chissà se lo rivedrò per davvero...

 

***Fine Flash Back***

 

«Non pensavo di rivederlo per davvero, e tanto meno pensavo che saremmo diventati amici.. ma la cosa mi fa piacere!» dico sorridendo, Hanamichi si è dimostrato un buon amico, nonché un elemento indispensabile per la squadra.

«Che imbecille... Comunque.. A CHI TI RIFERIVI QUANDO HAI DETTO “MICA COME ALCUNE PERSONE DI MIA CONOSCENZA”?» dice Ryota

«Ehrm... nessuno.» sussurro tremolante

«E' un imbecille di livello intergalattico.» aggiunge Mitchi

«Ma povero! Se non faceva quella sfida con Akagi non sarebbe mai entrato in squadra, è probabilmente lo Shohoku non sarebbe arrivato ai campionati!» lo difendo, Hanamichi sì è allenato tanto per la squadra, ed ha dato tanto per essa. Il minimo che pretendo è un po' di gratitudine nei suoi confronti!

«Anna ha ragione.» Si intromette Ayako, Sìì! Una volta tanto mi da ragione!!!

«Però c'è da dire che anche voi avete ragione.» aggiunge poi... ok, come non detto, ho capito.

«Comunque.. dove volete andare a comprare questi costumi?» chiede di nuovo Ryota

«Qui vicino c'è un negozio di abbigliamento, li ci saranno sicuramente» informa Ayako, bene bene, finalmente avrò un costume decente!

 

***

 

Dopo una passeggiatina di 10 minuti siamo arrivati in questo negozio, Ryota e Mitchi sono andati a prendersi da bere, e noi siamo entrate.. Questo negozio è bello grosso, ed è pieno zeppo di costumi, tanto che per la prima volta, sono totalmente indecisa su quale prendere...

«Ayako, hai deciso quale prendere?» le chiedo, ma non mi risponde, quindi mi volto e non la vedo più.. dov'è andata?! Inizio a girare per il negozio e finalmente la trovo vicino ad una cabina, vedo cha ha un botto di costumi in mano.. mica vorrà provarli tutti?!?!

«Ayako! Ma.. Mica vuoi provarti tutti questi costumi?» le chiedo, lei si volte e annuisce con la testa, «Certo.. sono indecisa non so quale prendere, mi piacciono tutti.. però, devo vedere come mi stanno addosso, quindi li provo tutti, così vado sul sicuro.» dice... ok... forse devo fare così anche io..

«E tu? Hai trovato qualcosa?» mi chiede, dico di no con la testa

«Niente... ci sono un po' di modelli che mi piacciono, ma non so quale prendere» le dico, «Beh, prendi quelli che ti piacciono di più e provali, come faccio io, così vai sul sicuro» dice, «Beh sì, ma.. hm... mi consigli tu?» chiedo

«Ok, vai a prenderli, ti aspetto qui» risponde, yuppi! Sorrido e corro subito a prendere quelli che mi hanno colpito di più.

Dopo un po' torno da Ayako, che è già entrata nella cabina, curiosa aspetto, voglio vedere come sta!

«Ok, che ne dici?» mi chiede spostando la tendina, la guardo meravigliata, wow.. «B-bello..!!!» dico, le sta molto bene! E' un bikini con i fiori tropicali tutti colorati, mentre la base e bianca

«Sì, è molto carino, però...» però? Non mi sembra molto convinta, c'avessi il fisico che ha lei non mi creerei tutti questi problemi.. «Però, se metto questo, Ryota mi salta prima addosso, e poi fulminerebbe e menerebbe tutti quelli che mi rivolgerebbero uno sguardo d'ammirazione» mi rivela... e da quanto in qua ti interessa quello che farebbe Ryota?!

«...Non per farmi i fatti tuoi ma... come mai tutto questo interesse nelle probabilissime reazioni di Ryota?» le chiedo, oddio, ora scoprirò la verità! Mi rivelerà che è innamorata di Ryota, e finalmente potrò vendicarmi per tutto quello che mi ha fatto! Anche se.... se non faceva quello che ha fatto, io ora non stavo con Mitchi.... Comunque, lei non risponde.. oddio, ho ragione?!

«Non mi importa di quello che pensa lui, a me dispiace l'idea che quei poverini che mi guarderebbero si prenderebbero un casino di botte per colpa di quell'imbecille» dice... oh... beh, ci sta come cosa.

«Che cacchio pensavi?» chiede poi, «Chi? Io?? Niente! Che vuoi che pensi?!» dico ingenuamente

«Beh, effettivamente, insinuare che pensi è davvero troppo.» risponde lei, tornando nel camerino per provarsi un altro costume

«CHECCOSA?! Ma come ti permetti?!» le urlo, antipatica!

 

Dopo una mezz'oretta siamo uscite dal negozio con i nostri costumi, Ayako ne ha preso uno nero e arancio a due pezzi, mentre io ho optato per uno color turchese e oro, a un pezzo, ovvio.. molto semplice e carino, che copre il giusto.. beh, diciamo, la commessa mi ha convinto a prenderne uno più scollato sul d'avanti, in modo che non metto in evidenza la ciccia, ma bensì il seno.. non so se è stata la cosa migliore, ma rispetto a quello che mi aveva preso Mitchi, questo sprigiona pura castità.

Finalmente siamo arrivati a mare, c'è un casino di gente: famiglie intere, coppiette, comitive di amici... per me c'è anche troppa gente.. già mi agita dovermi mettere il costume in presenza di Mitchi, ora la mia agitazione sale a mille per colpa di tutta questa gente..

«Ragazzi, voi prendete il posto, io e Anna andiamo a metterci i costumi» dice Ayako, trascinandomi via, «Ok Ayakuccia!» sento dire da Ryota in lontananza.

Non voglio mettermi il costume!

«E dai, Anna, muoviti!» urla per l'ennesima volta Ayako, rendendomi ancora più agitata, «SE URLI COSì NON MI AIUTI! MI FAI SOLO AGITARE DI Più!» le urlo, «Ma non fare la deficiente! Esci subito da li! Senno' quei due ci danno per disperse!» dice alterata, uff ok, ho capito, basta che la smetti di urlare come un oca! Esco dalla cabina rossissima

«uhuh! Che carina! Mitsui impazzirà quando ti vedrà.. dovrà correre in acqua per calmare i bollenti spiriti» mi punzecchia lei, facendomi arrossire ancora di più

«Aya! Già sono agitata, smettila di dire così! Altrimenti prendo, mi rivesto e torno a casa inventando una balla!» le dico, già pronta a rientrare nella cabina per realizzare il mio piano, potevo pensarci prima a questa cosa..... che stupida!

Dopo un po' di titubanza e dopo una rottura di balle ASTRALE per via di Ayako, mi decido di raggiungere i ragazzi... mentre camminiamo alla ricerca di Mitchi e Ryota, mi rendo conto che quasi tutte le persone in spiaggia mi fissano.. che cavolo fissano?!

«Vedi perché non mi piace stare in costume??» dico ad Ayako, con gli occhioni lucidi, «Uh? Perché?» mi chiede

«Ma come perché?! Mi sento tutti gli occhi addosso..» le spiego, «Beh, ci credo, con tutto quel paraurti in bella vista, chi non ti fisserebbe?» dice, ecco, ora mi sento ancora più gli occhi addosso.. «Non so cos'è peggio, che mi fissino tutti o che mi veda Mitchi....uff» dico sospirando

«AYAKUCCIAAA!!! ANNAAA!!!» sentiamo richiamarci, vediamo in lontananza Ryota che si sta sbracciando per farsi notare

«Ti abbiamo visto, imbecille!» urla Ayako, avanzando il passo, non vedo Mitchi.. dov'è? Una volta vicino a Ryota poso la mia roba, intanto mi guardo in giro

«Dov'è Mitchi?» chiedo, Ryota indica verso l'acqua, e lo vedo li che si fa il bagno.. ed io che pensavo mi avrebbe aspettato! Che delinquente!

«Comunque.. Ayakuccia, ma lo sai che sei proprio uno schianto?!» sbraita Ryota, quando si è finalmente reso conto del costume che indossa Ayako

«Prova solo ad avvicinarti di un altro centimetro e giuro che ti castro.» dice serissima Ayako, di tutta risposta Ryota fa un espressione di terrore, e si mette ad addebita distanza, senza però staccargli gli occhi di dosso

«Ok, adesso mi faccio il bagno, e subito dopo mi metto a prendere il sole.. me la spalmi tu dopo la crema, Anna?» mi chiede maliziosa... ma.. ma come cavolo me lo chiedi?! Sembri una maniaca!

«Se me lo chiedi in quel modo.... NO!» le urlo, lei si allontana ridendo divertita, ma guardala, almeno lei si diverte..

«Anna.» mi richiama Ryota, lo guardo e noto che mi fissa.. che cavolo fissi anche te?! NON BASTA TUTTA LA SPIAGGIA CHE MI FISSA, TI CI METTI ANCHE TU ORA?!?!

«COSA?» urlo senza accorgermene, «Stai bene così!» dice sorridendo, «Oh.. g-grazie..» rispondo un po' rossa

«Andiamo anche noi a farci il bagno?» chiede poi, io annuisco, sì, un po' d'acqua fresca mi farà benissimo, ne sono sicurissima! Mi avvicino piano piano alla riva, una piccola onda mi travolge il piede ed io salto via lontana per istinto, ALTRO CHE FRESCA, è GELIDA!!

«Porca miseria! E' congelata!» urlo tremolante, e chi se lo fa il bagno!! Piuttosto resto al sole ad abbrustolirmi!

«Qualcosa che non va?» mi chiedono, alzo lo sguardo dall'acqua e vedo che è Mitchi.. ODDIO! NO! MI ERO DIMENTICATA CHE C'ERA ANCHE LUI! NON GUARDARE!

«M-m-m-mitchi!» urlo imbarazzata, «Aehrm.. è fredda..» dico, lui mi sorride, «Beh, è normale, fuori siamo esposti a un fortissimo caldo, ed il nostro corpo si surriscalda, il che ci fa percepire l'acqua del mare molto fredda... ma se esiti peggiora solo, buttati e via, che passa subito.» dice.. ma..

«Da quando sei così... così... intelligente?» chiedo stupita, lui mi guarda e mi fa una pernacchia, grazie!

«Dai, scendi» mi sprona, io sono molto diffidente, non voglio lanciarmi e via in acqua, è troppo, troppo fredda... faccio un paio di passi, dopo mezz'ora buona e anche superata, sono riuscita a bagnarmi solo fino alle caviglie, non ci riesco!

«Ok ho capito, ti ci devo portare con la forza» dice alzandosi dall'acqua, ed è in questo momento che noto il costume che indossa.. è.. è... è meraviglioso! No, non il costume, ma lui che indossa il costume è meravigioso, ovvio.

Si avvicina a me tutto bagnato, e mi prende per mano... il profumo della salsedine travolge il suo corpo, i capelli bagnati e scompigliati brillano al sole, il suo corpo sinuoso è assalito avidamente dalle gocce del mare che lo possedevano con piacere... tutto questo lo rendono ancora più sexy del solito.

Resto totalmente imbalsamata a fissarlo che non mi rendo conto che sono immersa già per metà nell'acqua...

«......AAAHHH!!! E' GELIDA!!» urlo, saltando addosso a Mitchi, che, ovviamente, non si aspettava questa mia reazione, e quindi, per niente preparato alla cosa, nel prendermi perde l'equilibrio, ed entrambi ci ritroviamo sott'acqua, mi alzo agonizzante, sia per il freddo che per l'acqua bastarda che mi sì è insinuata nel naso!

«Dannazione! Fredda! L'acqua è troppo fredda! E per lo più di prende gioco di me!» urlo, agitandomi come una deficiente

«ANNA! Stai giù!» mi urla Mitchi, portandomi con forza nell'acqua fino alle spalle, «Stai giù, che ora passa il freddo» dice, io respiro profondamente e aspetto che il mio corpo si adatti all'acqua.. Dopo un po' il freddo passa, ed un bel calduccio percuote il mio corpo

«Aaaahh.. che bello!» dico contenta, «Visto? Certo che sei proprio testarda..» mi riprende Mitchi, di tutta risposta gli tiro uno schizzo d'acqua, tiè!

«Che fai? Mi sfidi?» dice lui, con un sorrido beffardo, dapprima lo guardo  facendo finta di non capire, poi abbozzo anch'io un sorriso, «E se anche fosse?» chiedo ironica, lui mi rimanda uno spruzzo di vendetta, ed è così che iniziamo una guerra di spruzzi, cerco di mantenere il vantaggio, ma lui dopo un po' mi travolge, e sono obbligata ad alzare bandiera bianca

«Okok! Hai vinto tu! Basta!» urlo ridendo, era da un bel po' che non mi divertivo così in acqua..

 

Ayako si è appoggiata elegantemente su una ciambellona a prendere sole, Ryota si è messo a giocare con dei bambini sulla spiaggia.. ma guardalo, si diverte, che buffo!

«Mitchi, io vado un po' a largo» lo informo, prendendo il via senza dargli il tempo di replicare, «Anna, non allontanarti troppo!» Urla Ayako, «Non preoccuparti!» rispondo sicura di me, «Sono un ottima nuotatrice, io! Mica come te che ho bisogno della ciambella!» la sfotto, di tutta risposta mi arriva una manciata di sabbia dietro la testa, ehi! E' pericoloso!!

Nuoto spensierata finché riesco, poi mi fermo per riposarmi un po', mi volto e.. c-c-cosa?! Ma di quanto mi sono allontanata?! Sono lontanissimi! ODDIO! NON TOCCO!

«AAAAHHH!!! AIUTO! NON TOCCO! AFFOGO!!» inizio ad urlare, presa dal panico, nono! Non devo agitarmi, peggioro la situazione già tragica! Cerco di rilassarmi, ma l'ansia sale quando vedo un bambino passarmi accanto.. oh mio dio, SIAMO IN DUE AD AFFOGARE!!

«AAAAAAAIUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOO!!! AFFOGHIAMOOO!!!!» urlo ancora più spaventata, d'improvviso mi sento una mano sulla spalla, mi volto e vedo che è Mitchi

«Mitchi! Menomale che sei arrivato!» dico, avvinghiandomi a lui come un polipo, «Ma cazzo urli? Guarda che si tocca..» dice, cosa? Come si tocca?? Metto i piedi dritti, ma che cazz.. ha ragione

«ops... eheh....» azz, tocco addirittura con le ginocchia.. «C'è l'alta marea?» chiedo, Mitchi annuisce.. «Dio, che figura!» dico imbarazzata, immergendomi fino al naso nell'acqua, Mitchi ride, mettendomi ancora di più in imbarazzo, poi scende anche lui più giù e si avvicina, mi prende per i fianchi, portandomi più vicino a lui

«Stai molto bene con questo costume» mi sussurra in un orecchio, io ovviamente arrossisco per il complimento, mi avrà fissato per mezz'ora, visto la mia totale indecisione di entrare in acqua

«Grazie» dico imbarazzata, lui mi libera dalla sua presa, che però io non mollo, e iniziamo a darci una serie di baci

«Anche a me piace come stai con quel costume» gli dico tra un bacio e l'altro,  poi ci stacchiamo, e lui inizia a mordicchiarmi il collo, lo lascio fare, sto troppo bene così!

«Ahi, fai piano» gli dico, lui molla un attimo la presa e si avvicina con le labbra all'orecchio, «Scusa, è che il sapore della tua pelle unita alla salsedine è estremamente buona» sussurra, tornando poi a mordicchiarmi il collo

«Ma che diciii!!» urlo imbarazzata, senza però staccarmelo di dosso, mi piace stare così nell'acqua

«EHI! ANNA! MITSUI! CHE NE DITE DI MANGIARE?» urla dopo un po' Ryota, attirando la mia attenzione, effettivamente, ora che mi ci fa pensare, ho lo stomaco che ulula dalla fame!

«Andiamo? Ho fame» dico a Mitchi, che non si stacca dal mio collo, «Mitchiii!! Ho fameeeehh» continuo, lui finalmente si stacca e mi guarda

«Ok, se proprio insisti» dice, insieme piano piano saliamo a riva, e raggiungiamo Ayako e Ryota

«Dove andiamo a mangiare?» chiedo, Ayako mi indica un bar dove prima ci siamo cambiate, «Oh, già è vero!» ora come ora non ci pensavo più, tra Mitchi che mi stuzzicava il collo e lo stomaco che si lamentava dalla fame «Allora, andiamo?» chiede Mitchi, tutti annuiamo, io mi copro con un pareo e tutti insieme ci dirigiamo verso il bar, non vedo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti!

 

***

 

Siamo al bar da un 20 minuti, abbiamo già fatto le nostre prenotazioni, mentre le aspettiamo abbiamo preso da bere, io mi sono presa una bella birra al limone, Mitchi una classica, Ayako una cola, mentre Ryota è andato al bagno.

«Anna ma.. che hai sul collo?» mi chiede Ayako, che cavolo ho sul collo?

«Uh? Cosa? UN ANIMALE?! TOGLIMELO DI DOSSO!» urlo, attirando l'attenzione di tutti i presenti al bar

«Beh, no.. non è definibile proprio come un animale il segno che hai..» dice Ayako, ma si può sapere che diamine ho?! «E che cavolo è?! E ditemelo, porca pupazza ladra!» sbraito, alla fine Ayako mi porge un piccolo specchio che aveva in borsa, guardo attentamente è noto che c'è... c'è..

«Un.. Un SUCCHIOTTO?!» Sbraito rossa come un peperone, ma... «MITCHI!!» lo riprendo incacchiata

«Che c'è?» chiede facendo finta di niente, «COME CHE C'è?! Mi hai fatto un succhiotto! Sul collo!!! Che cazzo dico hai miei quando me lo vedranno?!» chiedo irritata, lui mi guarda ingenuamente, come se non capisse, MALEDETTO!!

«Beh.. Potresti metterci un po' di fard sopra» interviene Ayako, «Fard?» dico a mia volta, «Sì, fard.» conferma lei...

«.....» non so che cacchio dire mo, mi ha spiazzato non solo il “regalino” di Mitchi, ma anche la soluzione rapida di Ayako... hm.. questo mi fa venire in mente una cosa però, vediamo se funziona...

«Te ne intendi tu, eh?» le chiedo, «Uh? Di cosa mi intendo?» chiede a sua volta Ayako, «Di come tener nascoste le cose... metti il fard, fai così, fai di qua, fai di la...»

«Con questo che vorresti dire, scusa?» chiede, «Beh, solo che sei capace di non farti scoprire.. chissà quanti ne hai nascosti di succhiotti, tu» la stuzzico, già sono pronta a prendermi un sacco di insulti et simili da parte sua, alla fine lo so' benissimo che è questo che otterrò, tanto che mi metto già sulla difensiva. «....» ma.. come mai non reagisce?

E' strano... a mio rischio e pericolo, abbasso la guardia per osservarla, e noto che è rossa in viso... C-C-COSA?! Sono senza parole, tanto che volto lo sguardo verso Mitchi in cerca di una risposta a questa ASSURDA reazione, non è da Ayako! Possibile che Ayako, si sia trovato un ragazzo... E NON ME L'HA DETTO?!?

Io e Mitchi ci fissiamo per un bel po', confusi, finché non torna Ryota dal bagno, che ci osserva con una faccia da ebete

«Che succede?» ci chiede, Mitchi fa spallucce, Ayako non risponde, ed io.. Che cavolo gli dico??

«No ecco vedi.. è che... ehrm...» che mi invento?! Se scoprisse, parlando sempre ipoteticamente, che Ayako c'ha il ragazzo, inizierebbe l'apocalisse!! Pensa Anna, pensaaaaa!!!

«Eravamo indecisi se prendere un gelato o la frutta!» sparo li, sperando che ci creda..

«Beh, si potrebbero prendere entrambi» dice Mitchi, reggendomi il gioco, «E' quello che dico anche io! Però Ayako insiste nel dire che è meglio la frutta!» continuo, Ryota si siede poco convinto.. oddio, non ci ha creduto..

«Beh, prendiamo quello che ci pare, no?» dice poi, noi lo guardiamo e dopo un po', annuiamo per confermare l'idea, ed io tiro un sospiro di sollievo mentale. Alla fine è stata una cazzata di scusa, ma almeno, almeno SPERO, non ha intuito niente di diverso.

 

Fortunatamente Ryota non porge altre domande, e quindi pranziamo tranquilli, anche se non faccio altro che pensare alla reazione di Ayako.. non so nemmeno se indagare o no, ho paura di una sua reazione.. una sventagliata non mi va proprio.

«Anna» volto subito lo sguardo su Mitchi, che mi sta porgendo un boccone del suo pranzo, io non lo rifiuto e ridendo lo prendo ben volentieri, dopo che l'ho mandato giù mi avvicino a Mitchi e gli do un bacio

«Bleah, come siete smielati» dice Ryota facendoci una faccia schifata, «Ma stai zitto, segaiolo»

«EHI! RIMANGIATI SUBITO QUELLO CHE HAI DETTO!!» sbraita Ryota, di tutta risposta Mitchi continua a stuzzicarlo abbracciandomi, coccolandomi e baciandomi, Mitchi Mitchi, non si fa così, sei perfido nei confronti del povero Ryota!

Finito il pranzo, tutti insieme torniamo sotto il nostro caro ombrellone, il sole è bello forte, beh ci credo, sono le 14,30, se non è caldo ora.. Ecco un altro motivo per cui odio l'estate... IL CALDO! E' orribile! Dal freddo ti difendi bene, ti metti un bel maglione, un cappotto è stai apposto, ma dal caldo non si sfugge, non puoi mica metterti a camminare per strada del tutto nudo o metterti fino alla fine della stagione vicino a un ventilatore, per non parlare dell'aria condizionata, che fa malissimo..

«Annaaaaaa.... vieni qui, che ti metto la crema» dice Mitchi, avvicinandosi minaccioso verso la mia schiena

«Ok, ma mettine un bel po', senno' mi abbrustolisco per davvero» gli dico tranquilla, tanto, che vuoi che faccia qui, in mezzo a un casino di gente che ci guarda? Assolutamente niente, sono al sicuro!

«Ok signorina.» dice lui, alimentando una mia risatina, sento la crema FREDDA anch'essa scendermi lenta sulla schiena, e dopo un po' sento le grandi mani di Mitchi accarezzarmi e stendermi la crema su tutta la lunghezza della spina dorsale, è piacevole come sensazione, un bel massaggio poi, ci voleva proprio!

Però, sento la parte superiore del costume slacciarsi lenta, ma... «MITCHI! CHE DIAMINE FAI?!» urlo alzandomi di scatto, «Niente» si giustifica, «Niente una sega!! Mi stavi slacciando il costume!» urlo sull'orlo di una vera e propria crisi di rabbia acuta

«Mamma come sei tragica..» dice fingendosi innocente, tsk! «Stupido» dico seccata, lui inizialmente non reagisce, ma dopo un po' continua a massaggiarmi e a baciarmi la schiena... ok ho capito, ti perdono.

«Ok finito, ora girati» mi dice, eh? «Girarmi?! Perché?» urlo imbarazzata, che diamine hai in mente?!

«Come perché? Ti metto la crema» mi spiega

«Ma anche NO! Dietro non ci arrivo, per questo te l'ho permesso, ma d'avanti ci riesco benissimo! GRAZIE!» sbraito ancora più imbarazzata, figuriamoci se mi faccio spalmare la crema da te sul d'avanti!!! CON TUTTA QUESTA GENTE POI!! MANCO MORTA!!

E detto questo, gli strappo con forza il tubetto dalle mani e mi spalmo la crema da sola, tsk! Mentre mi passo la crema addosso, noto che mi fissa, il che mi sprona a girarmi per non farmi vedere, maniaco sessuale!

«Annaaa... ti muovi? Devi spalmarla anche a me la crema!» dice Ayako, «Ma spalmatela da sola!!» le dico, mentre le lancio con forza il tubetto della crema

«Ma non ci arrivo dietro la schiena..» dice, eh, attaccati!

«Ayakucciaaaaaaa, se vuoi te la spalmo io la cremina sulla schiena!» si propone ben volentieri Ryota, Ayako lo guarda un po', «Va bene» dice in fine, un po' rossa in viso.... ODDIO!!!!! COS'è QUESTA REAZIONE?! COM'è CHE NON L'HA PRESO A SVENTAGLIATE E/O OFFESO?!?! E PERCHé DIAMINE è ARROSSITA?! NON CI CREDOOOO!! Estremamente sconvolta mi volto verso Mitchi, che mi guarda anch'esso dubbioso... non è che... non ci posso credere... Nono, Anna, non farti strane idee. Però...NONO! Cambiamo visuale va, non devo pensarci!

«Ma... tu non la metti la crema, Mitchi?» gli chiedo dopo un po' che ci siamo sdraiati allegramente sulle nostre asciugamani...che poi, non capisco perché anche queste da mare si chiamino Asciugamani.... non potevano chiamarle, che so, asciugacorpo? No ok, sto delirando, il sole fa male al mio unico neurone già fuso di suo..

«No» risponde, ma come no?! «Ma... rischi di bruciarti!» gli dico, «Non preoccuparti, è difficile che mi bruci» insiste

«Ok, fai come vuoi» dico in fine, se è sicuro....

 

***

 

Hm... si sta molto bene al sole... però inizia a bruciarmi la schiena... mi sposto sotto l'ombrellone va.

Guardo l'orologio, sono solo le 15:30... volto inconsciamente lo sguardo su Ayako, che si riposa alla grande, con il lettore MP3 nelle orecchie...  uh? Perché diamine mi sta tornando in mente la prima volta che incontrai Ayako? Un po' di malinconia? Ow...

«AYAKO!» sbraito come una psicopatica, facendo saltare tutti dalle loro comode postazioni

«CHE DIAMINE TI URLI?!» Sbraita incazzata, strappandosi letteralmente le cuffie dalle orecchie

«Ti ricordi di quando ci siamo conosciute la prima volta??» le chiedo, lei mi guarda un po' dubbiosa, come se pensasse, per poi guardarmi in cagnesco, «Mi hai disturbata per questo?» chiede poi... beh... «Sì...» dico titubante, che c'è di male??

«Certo che me lo ricordo» dice dopo un po', «Chi si dimentica le belle figure che facesti quel benedetto giorno?» aggiunge poi, ODDIO NO! NON PARLARNE!

«Che figura?» chiedono a unisono Ryota e Mitchi, «NIENTE! ASSOLUTAMENTE NIENTE!!» sbraito imbarazzatissima, non raccontare niente, dannata!!

«Bhe... vedete, il primo giorno che incontrai Anna fu in prima media..» Noooooooooo!!!! UFFA!! Ma perché DIAMINE non mi sono fatta i cazzi miei?!

Ayako inizia a raccontare del nostro primo incontro... Ma perchèèèèèè???

Me tapina... e sopratutto, me IDIOTA!!! Sono un idiota patentata!!!

 

***Flash Back***

 

Oggi è il mio primo giorno alle medie, mi sono iscritta alla Tomigaoka... oddio, che emozione!! E che carina la divisa alla marinara.... gya! Ci sono un casino di ragazzi.. Sono così.. così... tesa! Ok, oggi la giornata si dividerà in diversi obbiettivi: 1. Trovare la mia classe entro la giornata. 2. Non mostrarmi subito come la secchiona della situazione. 3. EVITARE a tutti i COSTI di fare figuracce, quelle cerchiamo di farle il più tardi possibile, anzi, speriamo di non farle proprio per tutto l'anno..

Ok dai, ce la posso fare!! Vediamo di trovare questa benedetta classe!!! Parto in quarta alla ricerca della 1° C*, gironzolo per un po', senza trovarla... UFFA! Torno in giardino, che è l'unico posto dove sicuramente arrivo senza problemi,  e noto che ci sono ancora altri ragazzi in giro, hm... e se chiedessi ad uno di loro? Magari sapranno aiutarmi, ok, cerchiamone uno o una che mi dia un po' di sicurezza, e speriamo in bene.

Mi guardo un po' in giro, finché non vedo una testa riccioluta, di un bel castano brillante, oh! Ok, mi sembra il tipo giusto, proviamo

«Ehrm.. S-scusa senpai..» dico avvicinandomi lenta, la ragazza si volta, svelandomi tutta la sua bellezza, «Woh...»

«Dici a me?» mi chiede, «Ehrm, sì....» sussurro un po' imbarazzata

«Ahahahah!» ride lei, c-cosa? Perché ride?? «Non sono una senpai, ma una matricola!» mi spiega, COSA?! Ma.. sembri più grande!!

«D-davvero? Allora scusami» dico imbarazzata, «Comunque, di cosa avevi bisogno?» mi chiede gentilmente, «Ah, sì! Per caso sai indicarmi dov'è la 1° C?» chiedo speranzosa, anche se, pensandoci ora, essendo anche lei una matricola probabilmente non lo sa..

«Certo, è la mia classe, vieni!» dice, cosa?! Siamo in classe insieme?! Che... che bello! La seguo felice, mi sembra una ragazza per bene, simpatica, ed ha un nonché di... carismatico, è magnetica... speriamo di andarci d'accordo!

«Eccoci, questa è la 1° C!» dice mostrandomi l'aula, oh! Eccoci! «Grazie mille» le dico, inchinandomi, «Ma figurati!» risponde sorridente, apre la porta ed entra, io aspetto un po', devo prepararmi mentalmente, devo fare bella figura.. Su Anna, dacci dentro!

Apro con forza e vigore la porta scorrevole, pronta a presentarmi «OHAYOOOOOOOOOOO!!!»

 

BOOOOOM

 

«...AHIOOOOO!!! CHE DOLORE!!» sbraito, forse ho lanciato la porta con troppo vigore, mi è ritornata indietro con estrema potenza.. che male...

«UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH» MA CHE SI RIDONO?! Sigh.. ho già fatto la mia prima figuraccia...sob... non è giusto... Tra le varie risate mi accomodo al mio posto, il n° 14, e aspetto che arrivi il prof, intanto noto che la ragazza di prima è seduta d'avanti a me, la guardo un po', quando d'improvviso si gira

«...AH! Prima non ci siamo presentate» mi dice poi, sorridendo, oddio, per un attimo ho pensato che mi volesse fulminare con lo sguardo, «Ah, vero... Io sono Damiani Anna, piacere!» mi presento sfoderando uno dei miei migliori sorrisi, «E tu sei..?» chiedo poi, «Ekiguchi* Ayako! Piacere mio! Mi raccomando però, chiamami solo Ayako, ok?» dice sorridendomi, «ok..» surrusso, «Io posso chiamarti Anna?» chiede poi, «Certo!» rispondo subito felice, lei continua a sorridermi... è davvero molto bella, mi sento in imbarazzo

Le prime due ore di lezione passano rapide, anche perché i prof ci chiedono di presentarci, il che fa passare minimo 25/30 minuti di lezione velocemente, poi gli altri rimanenti minuti li passiamo in lezione.

Ora siamo in palestra, alla nostra prima lezione di Ginnastica, questa è una cosa che non mi piace, dover indossare quella specie di culotte che osano definire “Pantaloncino.. meno male che la maglia è mooolto lunga, è copre bene.

«FORZA RAGAZZI! DIVIDETEVI IN DUE SQUADRE, CHE INIZIAMO LA PARTITA DI PALLAVOLO!» sbraita il prof, pallavolo?? Ok! A me piace molto! Tutti ci organizziamo e, dopo un po' iniziamo a giocare, per fortuna sono finita nella squadra con Ayako

«Dàmiani, tu in che ruolo sei più portata?» mi domanda il nostro capitano, «Damiani, senza accento sulla a» tengo a precisare, non sopporto quando sbagliano il mio cognome! Io mica me ne esco con “Watanabè”!! Perché loro devono uscirsene con “Dàmiani”?!

 

Comunque, finalmente ci decidiamo e iniziamo a giocare, per ora siamo in vantaggio noi, una mia compagna sta cercando di recuperare la palla, ma non ci riesce, però fortunatamente quest'ultima esce e quindi non vale come punto

«Ehi, Anna! Recuperi la palla??» chiede Ayako, io subito obbedisco e vado a prenderla, mi abbasso per recuperarla ma mi scappa dalle mani... ma stupida palla.. mi riavvicino per prenderla, ma questa dannata mi scappa nuovamente dalle mani, ma... E' IMPOSSESSATA DA UN DEMONIO O COSA?! Mi abbasso nuovamente incavolata per prenderla, ma mi sfugge di nuovo... MA COSA LE HANNO FATTO?! E' COSPARSA DI SAPONE?! Dannata palla dei miei stivali, ora ti faccio vedere io chi comanda!

Mi avvicino e le tiro un calcio fortissimo, la palla rimbalza sul muro di fronte a me e..

«ATTEN---»

 

STRAKASBAANG

 

«..ta....»

T-troppo tardi... l'ho presa in pieno viso... che dolore...

«Ouh... F-fatta male?» mi domanda un compagno avvicinandosi.. s-secondo te??

«AHAHAH, ANNA, SEI MITICA!» mi urla Ayako, ridendosela di gusto.. almeno lei si diverte...

 

***Fine Flash Back***

 

«Ma queste sono state solo alcune delle belle figure fatte da Anna, quel giorno. Poi ce ne furono tante altre a susseguirsi, una più spassosa dell'altra, nel seguirsi dei tre anni delle medie.» conclude Ayako, aw...

«BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA» ridono i due, ora da Ryota me lo aspettavo, ma da Mitchi... dannati

«Anna, sei un genio... UAHAHAHAH!» dice Mitchi, ma uffa, ok è deciso, te la sei definitivamente giocata! Non te la darò mai!!!

«Umf!» dico irritata, siete entrambi antipatici!, «Quando ti incontrai io non eri così imbranata» dice poi Ryota, e meno male, aggiungerei!! «Anzi, rettifico. Lo eri, ma non hai mai fatto tante figure in così poco tempo» si corregge... ma cosa...

«Ma brutto antipatico!! Ti sei dimenticato della bella figura che TU hai fatto quando ti portai in palestra e vedesti per la prima volta Ayako?! Non ricordi quell'erez..» ma Ryota non mi lascia finire la frase che mi salta addosso tappandomi la bocca «ZITTAAA!! DEVI STARE ZITTA!!!» sbraita con la faccia tutta rossa

«uto aghnbjticao moaduasòlami!! UUHHHH!!!!» sbraito cercando di liberarmi, d'improvviso poi arriva Mitchi, che, con una mossa che farebbe invidia ai migliori giocatori di Football d'America mi libera dalla morsa di Ryota e mi salva, «Continua, Anna, sono curioso di sapere» dice Mitchi, tenendo ben fermo il povero Ryota, che tenta inutilmente di liberarsi

«Beh.. d'accordo.» dico sorridendo diabolica, ora è giunto il momento della mia vendetta... ah... ahah....ahahahahahahahahahahah!!!!

 

***Flash Back***

 

Che bella giornata che è oggi.. peccato che siamo costretti in classe...

«Chissà come è il nostro nuovo compagno di classe!» sento dire da una mia compagna, «Non saprei ma, basandomi su quello che mi ha spiegato una mia ex compagna di classe che frequentava la sua stessa classe, non è proprio.. normale, diciamo» le risponde l'amica, già, il nuovo arrivo... dicono che è stato cacciato dalla sua vecchia classe....... chissà che diamine ha combinato per farsi cacciare.. Ho un po' di.. paura, ma sono anche curiosa..

Tutta la classe è in fibrillazione quando il professore mette piede in classe, tutti lo salutiamo alzandoci dai nostri posti

«Seduti, ragazzi. Come già sapete, nella vostra classe è stato inserito un nuovo studente» ci informa il prof, eh sì, già si sapeva

«Prego, entra pure» dice poi, tutti siamo con gli occhi puntati verso la porta, in attesa che questo famigerato studente cacciato dalla classe entri.

Finalmente è entrato e noto che è... è... è un tappo! E' sicuramente più basso di me!! No oddio, non è carino pensare queste cose...

«Prego, presentati pure alla classe» gli dice il professore, il ragazzo in questione di schiarisce la voce, per poi iniziare la sua presentazione

«Salve a tutti, mi chiamo Ryota Miyagi, spero che andremo d'accordo» dice, hm.. che tipo... non so cosa pensare, non mi sembra malaccio, nonostante l'espressione... sembra... sembra un.. un drogato... ODDIO!! Forse nell'altra classe spacciava coca o roba simile?! Nono, non devo pensare a queste cose.. non devo giudicarlo dall'aspetto! Odio quando lo fanno con me, quindi non devo farlo io con gli altri!

Comunque, a questo Miyagi viene assegnato il bianco di fianco al mio, il che mi rende un pochino inquieta.. La lezione inizia, e mi sento un po' gli occhi addosso.. ma chi diavol... !! Ma.. che mi fissa a fare quest'imbecille?!

«Senti» dice poi, facendomi sollazzare, «P-parli con me?» chiedo, speriamo di no.. «Eh sì, non sono il tipo che parla con i muri o le finestre» risponde..eh... eheheh.. dovevo immaginarlo.. «D-dimmi...»

«Come è che ti chiami?» domanda poi, «Anna... Damiani Anna» lo informo, però è gentile a chiedere come mi chiamo, mica è da tutti.. «OH! Di dove sei?» chiede poi curioso

«Italia» rispondo, «Woow! Che figata! Ci sono stato due anni fa con i miei genitori» dice, cosa? «Davvero? E' ti è piaciuta?» domando curiosa

«Moltissimo! Specialmente il cibo!» dice, continuiamo a parlare per tutta la lezione, dove incredibilmente non veniamo beccati neanche una volta, devo dire che è un tipo simpatico questo Miyagi, non mi dispiace per niente! Magari diventeremo amici, chissà..!

 

Ormai sono 5 giorni che Miyagi è entrato nella nostra classe, ho notato che mi sta un po' troppo addosso.. non vorrei che si fosse innamorato di me.. insomma, non è male, ma non è il mio tipo, come posso dire.. ce lo vedo più come amico che come... ragazzo, ecco.Ne vorrei uno più alto di me, già non sono miss taglia 42, mi ci manca pure che mi metto con uno più basso e mingherlino di me..

«Comunque Miyagi, io ti ho detto tante cose di me.. perché non mi dici qualcosa di te?» gli chiedo, lui mi guarda un po' perplesso, «Tipo?» chiede poi, «Beh.. tipo... le tue passioni! Cosa ti piace? Frequentavi qualche club quando eri alle medie?»

«Beh sì, frequentavo il club di Basket» mi rivela... «CHECCOSA?!» urlo sorpresa, non ci credo! «C-che ti urli?» chiede spaventato, «Io adoro il Basket! Perché non entri nella squadra della scuola? C'è anche una mia amica che ne è la Manager!»

«Ah sì..? Beh, non sono sicuro... non so..» dice guardando a terra, hmm... «Perché non vieni con me in palestra? Giusto per farti un idea, magari ti piace!! E chissà che non ti iscrivi!» dico sorridendo, da quello che mi ha detto Ayako, la squadra ha bisogno di altre matricole perché ci sono pochissimi giocatori, magari guardando la squadra si convince, così prendo due piccioni con una fava! Mi levo un po' di torno lui, che, per l'amor di dio, è simpatico da morire, ma un po' appiccicoso, ed Ayako la smette di ripetermi sempre di convincere qualcuno di classe mia ad entrare in squadra!

 

Dopo un po' sono riuscita a convincere Miyagi, ed ora ci stiamo dirigendo in palestra, una volta li, vedo che subito si concentra sui ragazzi che sono in campo

«C-chi diamine è quel bestione?» chiede, indicandomi Akagi, «Oh, lui è il capitano della squadra, Takenori Akagi, frequenta il secondo anno» gli spiego, «Sembra un.. un gorilla!» urla, facendomi ridere, continuiamo ad osservare tutti, quando poi sento Ayako urlare per incitare i compagni

«Toh! Ecco Ayako!» dico, Miyagi volta subito lo sguardo verso di lei, rimanendo immobile

«Miyagi? Tutto ok?» gli chiedo dopo un po' che la fissa, «E'... è.... è... Stupenda.» dice rosso come un peperone, eh?? «Ah due gambe... ha due occhi... ha due... insomma....» sì ho capito, è bella.

«Lei è l'amica di cui ti parlavo prima» dico, lui mi fissa un attimo, per poi far tornare gli occhi su Ayako

«Allora, cosa ne dici? Entrerai in squadra?» chiedo, ma non mi risponde, quindi volto lo sguardo verso di lui e vedo che gli esce del sangue dal naso, «MIYAGI!! TUTTO OK?!» urlo presa dal panico, «Non ti senti bene?!» insisto, lui non risponde, sicché inizio a ispezionarlo attentamente, e noto che ha le mani sulle parti basse... un.. un..

«Miyagi.. hai... hai un ere... un ere...zio..» ma non riesco a finire la frase (per mia fortuna, mi sentivo in estremo imbarazzo a doverla finire) che mi prende per il braccio e mi trascina via con forza.

 

«M-miyagi ma... ma c-cosa..?» cerco di dire quando finalmente ci fermiamo, è riuscito a portarmi così lontano in così poco tempo... non ho più fiato.. acqua, datemi dell'acqua.. aria, voglio anche dell'aria... pat pat..

«Damiani....c-come hai detto che si chiama quella ragazza?» mi chiede rivolgendomi le spalle «....S-sì chiama... pat... Ayako, Ekiguchi Ayako...» dico tra un sospiro e l'altro, nel disperato tentativo di riprendere fiato

«Ayako....» sussurra sognante.. «Miyagi.. è tutto ok?» gli chiedo nuovamente, lui non mi risponde, quindi mi avvicino MOLTO cautamente verso di lui, e lo vedo con gli occhi a forma di cuoricino.. uno spettacolo che fa quasi ribrezzo.

«Damiani.. ho deciso.» dice poi d'improvviso, tornando serio, «Cosa hai deciso?» chiedo

«Entrerò nel club di Basket» mi comunica... checcosa?! DAVVERO?! «D-dici sul serio, Miyagi??» chiedo incredula, «Sì... è poi, è un ottima occasione per conoscere meglio Ayakuccia» continua, oh, ecco il motivo, entri in squadra solo per Ayako.. beh, dovevo immaginarlo, dato la reazione fisiologica che hai avuto poco fa...

«Beh.. ok...» sussurro, «PERò, AD UNA CONDIZIONE!!!» sbraita poi, che condizione?! «C-cioè?!» chiedo spaventata, che vuoi?!

«Devi presentarmi e mettere una buona parola per me con Ayako!» dice poi, oh... «o-ok.. D'accordo!»

Oddio, non so quanto sia sicuro farlo, ma almeno mi libero di lui...

 

***Fine Flash Back***

 

«CHECCOSA?! VUOI DIRMI CHE è PER COLPA TUA SE QUESTO IMBECILLE MI STA SEMPRE ADDOSSO?!» sbraita incazzata Ayako, «Ehrm... beh... s-sì...» sussurro spaventatissima, lei si alza minacciosa dalla sua sdraio, avvicinandosi lenta, oddio, no, che qualcuno mi salvi.. f-forse non dovevo raccontare tutto... altro che “la mia vendetta”, questa è la mia FINE!!! Mi alzo di scatto e inizio a correre sul bagnasciuga, inseguita da lei

«MALEDETTA! SE TU NON LO PORTAVI IN PALESTRA, NON SI SAREBBE MAI ISCRITTO, E DI CONSEGUENZA NON MI FRACASSAVA LE PALLE PER UN INTERO ANNO!! APPENA TI PRENDO GIURO CHE TI STRAGOLO!» urla incazzatissima, «E CHI CAZZO HA INTENZIONE DI FARSI PRENDERE DA TE?! PIUTTOSTO TORNO A NUOTO IN ITALIA!» rispondo mentre continuo a correre, inizio a zig zagare tra i vari ombrelloni, alzando un polverone di sabbia, e intanto vedo che Mitchi se la ride prendendo in giro il povero Ryota, che mostra i primi segni di cedimento... oddio no, non basta Ayako incazzata, ora ci si mette anche Ryota... povera me...

«ANNA! PERCHé DIAMINE HAI RACCONTATO DI QUELLA VOLTA?!» sbraita poi incazzatissimo e rossissimo in viso, alzandosi di scatto e iniziando a rincorrermi, AAHH!!

«MITCHI, SALVAMI TU!» urlo nel disperato tentativo di salvarmi, ma è troppo impegnato a ridersela che non mi considera proprio, dannato!!!

OK, ho deciso! Mi lancio in acqua, tanto Ayako non sa nuotare, e Ryota.. beh, di lui mi occuperò in acqua! Lo affogherò lanciandomi a tutto peso su di lui! Vedrai che bel salvataggio che mi faccio!!! E detto questo, mi lancio in acqua, e inizio a nuotare a più non posso senza mai voltarmi, finché non sento Ayako imprecarmi contro, è in quel momento che decido di voltarmi, ma vedo che Ryota mi segue imperterrito..!!

«MUOVITI RYOTA, DEVI FERMARE QUELLA DANNATA!» sbraita Ayako, lanciandomelo ancora più furioso addosso, NOOO!!!!! Continuo a nuotare finché mi riesce, si stancherà prima o poi... sperando che non mi stanchi prima io, però.

 

Purtroppo Ryota mi ha preso, e, a differenza di quello che mi ero progettata, è stato lui a farla pagare a me, però appena abbiamo messo i piedi fuori dall'acqua, è arrivato Mitchi è gli ha tirato un calcio in culo, urlandogli di non riprovarci più perché la prossima volta il calcio glielo avrebbe tirato altrove, e dopo aveva voglia di provare a farsi venire un erezione, come quando successe con Ayako. Questa è una minaccia bella è buona.. altro che!!

Comunque, siamo tornati tutti calmi (ah, è devo precisare che, ovviamente, una volta fuori dall'acqua Ayako mi ha tirato una sventagliata delle sue... me la sono cercata però..)

Dopo questa amorevole lite, i ragazzi sono andati al bar per prendere qualcosa da bere, mentre io e Ayako siamo rimaste sotto l'ombrellone ad osservare il mare

«Certo che tra te e Mitsui va proprio bene, eh?» chiede Ayako, ammiccando, «Eh già.. » rispondo pensierosa, spesso ho ancora l'impressione che sia tutto un sogno

«Non ci credevi così tanto che potesse succedere, vero?» mi chiede poi, uh? «Beh, sì, lo sai benissimo.. te l'ho detto tante volte.» le rispondo seria

«Sei felice?» chiede ancora, «Che domande?! Certo che sono felice!» confermo, sono molto felice! «Son contenta per te..» dice sorridendo, poi volta lo sguardo verso il mare, pensierosa... hm.. tanto una sventagliata l'ho presa di già, una in più o una in meno, ora come ora non cambia, quindi...

«Ascolta...» inizio «Ecco.. ehrm.. come dire... è.. è successo qualcosa tra... tra te e.. insomma... tra te e Ryota?» chiedo poi in fine, un po' spaventata, vabbé che prima ho detto che non mi interessava prendere una sventagliata in più da lei, però il solo pensiero mi terrorizza lo stesso.

«No. Assolutamente niente» risponde seria, «hm... ok....» questa sua tranquillità mi fa pensare il contrario però... vabbé, non insisto, visto che mi sono salvata...

«Ragazzeeeee~~~» Oh, ecco di ritorno Mitchi e Ryota! Entrambe ci voltiamo subito e notiamo che hanno due... fucili in mano.. ma che diam... !!!

«NO!!!» urliamo a unisono io e Ayako, cercando di alzarci, ma non facciamo in tempo che i due terroristi ci hanno già attaccate!!

«MA DA DOVE DIAVOLO AVETE PRESO QUEI SUPER LIQUIDATOR?!» sbraita Ayako, correndo a destra e a manca per evitare gli schizzi d'acqua

«Li abbiamo comprati al bar!» sbraita ridacchiando Mitchi, maledettiiii!!!!

«Nooo!! Bastaaa!!! Non è giusto! Noi siamo disarmate! Non è corretto attaccare qualcuno così!» urlo provando ad evitare i colpi di Mitchi, che però mi beccano il 99% delle volte

«AHAHAH! IN GUERRA TUTTO E LECITO!» sbraita Ryota, STRONZO!!

Giochiamo” così per un bel po', finché Ayako non si annoia e, con una super mossa alla Wonderwoman blocca Ryota, e riesce a impossessarsi della sua arma, che gli infila poco amichevolmente in bocca, la minaccia è ovvia, “Se continui giurò che ti strozzo!”, e siccome Ryota è abbastanza intelligente, capisce l'antifona è chiede perdono, mentre Mitchi non è molto intenzionato a smetterla, quindi continuo a evitare alla meglio i suoi tiri, finché, finalmente, il super liquidator non finisce l'acqua.. oh, la battaglia è finita, meno male..

«Uff...» sospiro sollevata, ora posso tranquillizzarmi e tornare al mio posto

«Eh nono.. non tranquillizzarti così velocemente, cara.» dice Mitchi, serissimo, come?

«C-cosa? Perché..?» chiedo titubante, che hai in mente, maniaco?! Si avvicina fulmineo, mi prende in braccio e corre portandomi via da Ryota e Ayako... «AH! AYAKO AIUTAMI!!» sbraito agitando come una demente le braccia, ma lei mi ignora deliberatamente, è troppo impegnata a torturare il povero Ryota per il gioco di prima, NOOO!!! SOMEONE HELP ME!!!

Corre per un bel po', finché non si ferma e mi fa scendere, «Ma.. perché diamine mi hai portata così lontano?» chiedo, «Voglio farti vedere un posto» mi rivela, «Uh? Che posto?» chiedo curiosa

«E' una sorpresa» dice sorridendo, poi mi mette una bandana sugli occhi, impedendomi di vedere, «Ehi! Ma così non vedo niente!» mi lamento, cerco di togliermela, ma me lo impedisce, «No, non toglierla, non preoccuparti, ti guiderò io» dice con una voce rassicurante.. hm.. se me lo dici così... come faccio a dirti di no?

Mi fa camminare un po' così, tenendomi la mano, «Attenta, c'è un sasso!» mi urla, cazz.. «No.. ora non c'è più... CHE MALE!» sbraito dolorante, che pessima idea che hai avuto!

«Scusa.» ma che scusa... comunque, dopo un po' ci fermiamo, mi prende nuovamente in braccio e mi fa sedere su qualcosa, «Dove diamine siamo?» chiedo, «Su una barca» mi informa, una barca?? «Anzi, più precisamente un gommone..» ah, meglio ancora!

«Ma dove vuoi portarmi?!» chiedo nuovamente, e dimmelo! «E' un segreto!» insiste, ma dannato!!

Passa altro tempo, non so quanto, e non so dove stiamo andando.. speriamo in nessun posto assurdo, conoscendolo... Dopo un po' finalmente ci fermiamo

«Siamo arrivati!» mi informa, oh! Meno male! Così mi levo questa bandana dagli occhi! «Posso toglierlo questo coso dagli occhi?» chiedo, mi da il consenso e finalmente la levo.. ma...

«Una grotta?» chiedo, «Eh sì, ma lo sai che sei proprio intelligente?!» mi sfotte, ma fanculizzati! «Ahah, ci vuole poco per esser più intelligenti di te!» lo sfotto a mia volta, tiè!!!

«COSA?! Ripetilo se hai il coraggio!» mi minaccia, ridendo però, «Ci vuole MOLTO poco per esser più intelligenti di te, CARO!» ripeto, marcando forte il “Molto”, ovviamente rido, e lui inizia a rincorrermi, io scappo nella grotta, finché non mi prende e ci fermiamo per forza.

«Perché proprio una grotta?» gli chiedo, «Così nessuno può vederci» risponde, «Vederci? Perché non dovrebbero vederci?» chiedo titubante, «Ma è semplice, perché non sarebbe molto divertente se qualcuno ci scopre mentre facciamo qualcosa di.. eccessivo» sussurra, ECCESSIVO?!

«MA CHE TI SEI MESSO IN TESTA?!» sbraito cercando di scappare, sei un vecchio maniaco ossessivo!! MOLLAMI!!

«Ma dai che scherzo» risponde mollandomi di botto, il che mi fa perdere l'equilibrio e casco a peso morto a terra

«Ahia.. il naso» mi lamento, «Sei sempre così delicato?» chiedo, «Perché, vuoi forse dire che qualche volta ti ho trattato male?» chiede, «Nono, dico solo che spesso hai l'eleganza e la delicatezza di un elefante in un negozio di Swarovski, tutto qui» rispondo sedendomi sulla sabbia

«Ah sì?» dice sedendomi di fronte a me, «Eppure quando ti bacio non mi sembra che non sono delicato o che altro» continua sorridendo malizioso

«Quelle sono le uniche occasioni» lo provoco, di tutta risposta lui inizia a stendersi su di me e mi fa scendere lentamente sulla sabbia, iniziando a baciarmi con passione, «Io sono molto.. passionale, delicato ed elegante.. specialmente in un occasione» dice tra un bacio e l'altro

«Sì ok, però mi spiace informarti per la centomillesima volta che per quell'occasione devi aspettare un bel po'» rispondo, «Ma non è giusto! Mi avevi promesso che dopo il campionato..» ma lo interrompo

«No caro! Ti ho detto che se vincevi il campionato, dopo... forse...» ecco, non cambiare la morale della favola!

«Sì vabbé, come dici tu» si lamenta mettendo il broncio, proprio come i bambini.... non l'avevo mai visto così... pff... che carino!

Mi avvicino lenta a lui, come un felino (anche se sarebbe meglio dire come una balena arrenata), lo abbraccio e inizio a baciarlo sotto il mento, vicino alla cicatrice, non so perché ma mi sono fissata con questa sua “imperfezione”, l'ho sempre trovata sexy

«Mica sei arrabbiato con me?» gli chiedo con una voce sensuale.. MA DA QUANDO HO STA VOCE COSì.. SEXY?!

«Ooh, che vocina sexy.. quando l'hai imparata ad usare?» chiede malizioso e divertito, «N-non lo so neanche io..» rispondo imbarazzata, mica credevo di saperla fare la voce sexy..

«Comunque sia, se me lo chiedi con quella vocina un altra volta, potrei anche non esser arrabbiato» dice divertito, «Non credo di saperla rifare su comando...» rispondo, non so manco come ho fatto a farla...

«Ok non importa.» dice, iniziando a baciarmi, mi lascio trasportare dal bacio, e lentamente insieme scendiamo sulla sabbia calda, nonché fastidiosa, ma in questo momento non me ne frega niente, sto molto bene così, con le labbra di Mitchi che mi stuzzicano, la sua lingua che si insinua nella mia bocca, giocando avidamente con la mia di lingua... due mesi fa non credevo che ne sarei stata capace, per niente, ma ora..

Tanto che mi faccio trasportare non mi rendo conto che sto rigirando i ruoli, ora sono io quella sopra, che non lascia alcuna via di fuga

«Hm.. è molto più eccitante così» dice Mitchi mentre mi stringe forte, poi mi rigira con delicatezza, per ritrovarci alla posizione iniziale, «Mitchi...» sussuro lenta

«L'hai rifatto» dice, «C-cosa?» chiedo un po' spaesata, cosa ho rifatto? «Hai usato nuovamente quella vocina sexy» spiega, oh... capisco

«Comunque sia, smettila di chiamarmi Mitchi...» Cosa? Perché? «E' come devo chiamarti, scusa?» chiedo confusa, «Hisashi. Solo Hisashi»

«Ok» dico, «Oh, Hisashi» specifica lui, ma che pignolo! «Ok, Hisashi!» dico in fine, spero sarai contento così! «Ecco, è già molto meglio!» dice soddisfatto, oh, meno male!

Continuiamo a baciarci imperterriti, senza alcun pensiero, liberi, soli.. questo mi terrorizza un po', non vorrei farmi prendere troppo la mano..

 

SPATASPLASH

 

Ma che diavolo..?!?! «Cosa..??»

«Un onda... un onda anomala.. molto grossa,  travolgente» dice Mit.. ehrm, Hisashi, oddio, mi torna un po' strano chiamarlo così ora.. devo farci la bocca.. no aspetta, la bocca me la sono già fatta.. no ok basta, sto degenerando.

«ODDIO! Guarda che nuvoloni...» dico indicando il cielo, «Non preannunciano niente di buono..» continuo preoccupata, non mi piace, per niente..

«Ho paura.. andiamo via?» gli chiedo un po' spaventata, anzi, un po' tanto spaventata, «Sì, è il caso, non piacciono per niente neanche a me quelle nuvole.. andiamo» e detto questo si siamo messi su quel gommone e siamo tornati a riva, non facciamo neanche in tempo a mettere i piedi sulla sabbia dove si deve posare il nostro mezzo di trasporto, che iniziano a fare tuoni fortissimi

«Hisashi... andiamo..» dico, ancora più spaventata, «Sì, vieni» dice, prendendomi per mano e trascinandomi con lui, ma dove cazzo la trova la forza per tirarmi così non lo capisco.

Arriviamo a malapena dove sono Ryota e Ayako, che siamo obbligati a scappare via come fulmini, non abbiamo nemmeno il tempo di rivestirci, tanto che ha iniziato a piovere forte, ma non me ne frega, ho paura del mare così agitato, e ancor di più ho paura del cielo in tempesta, via via, veloci!!

 

***

 

Siamo scampati al temporale, anche se ci siamo fatti tutti la doccia per tornare, ora siamo in casa di Ryota, che era quello più vicino alla spiaggia, si fa per dire però, ci abbiamo messo 20 minuti per arrivarci... Ma l'importante è esserci arrivati interi!! E' poi, è stato comodo per evitare di andare oltre con Hisashi.. eh sì, è stato provvidenziale, davvero!

«Uff.. non ci voleva questo temporale.. da dove cavolo è sbucato?!» dice Ayako, mentre si asciuga i capelli con l'asciugamano, «Non lo so, ma non importa, si vede che al mare non ci si doveva andare oggi..» rispondo

«Sei la solita porta sfiga» dice Ryota, «EHI!» mi difendo, non è vero!

«Ok, io ho fatto, potete andare se volete» dice Hisashi, che è appena uscito dalla doccia, «Ah, mezza sega, ho usato il tuo bagnoschiuma all'arancio, spero non ti spiaccia»

«Nah, non preoccuparti, l'importante è che ti sei lavato e che per la PRIMA volta non puzzi» dice ridendo Ryota, «CHECCOSA?! E CON QUESTO CHE VORRESTI INSINUARE, GNOMO DALLA SINDROME DEL TENNISTA SENZA AVER MAI PRESO IN MANO UNA RACCHETTA?!» sbraita Hisashi, lanciandogli l'asciugamano bagnato fradicio

«COME?! COME OSI, SOTTOSPECIE MAL SVILUPPATA DI RATTO DI FOGNA?!» urla Ryota, lanciandogli un cuscino

«INSOMMA, LA VOLETE SMETTERE?!» sbraita Ayako, lanciando una sventagliata molto ben assestata ad entrambi, che subito si zittiscono, «Muoviti Ryota, vai anche te a farti la doccia!» gli ordina poi, tenendo sempre in bella mostra il suo ventaglio, Ryota non ora contraddirla, e quindi va in bagno, dicendo qualcosa di incomprensibile.. povero..

«Uff..»

«Cosa c'è?»

«Niente.. speravo che la giornata durasse un po' di più, sto temporale non c'azzeccava un cazzo ora.» dice, beh sì, non era proprio il caso che arrivasse ora, ma ormai è andata, lasciamo perdere.

«Ma.. EHI! HAI LA SCHIENA TUTTA BRUCIATA!!» urlo appena lo guardo attentamente, «E MENO MALE CHE NON TI BRUCIAVI FACILMENTE!!» continuo, sei ustionato! Sembri una cotoletta!!

«Come mi sono bruciato?» chiede ingenuo, «Ti sei bruciato!! Tanto pure!!»

«Non è possibile..» insiste, «Ti dico di sì! E te lo dimostro pure!!» detto fatto, gli passo la mano sulla schiena, ed eseguo una leggerissima pressione, che lo fa sollazzare

«CAZZ, FA MALE!» sbraita, ecco! Te lo dicevo io, imbecille!! «Aspetta va, preparo una crema che fa benissimo.. torno subito!» dico alzandomi e dirigendomi in cucina, prendo una ciotola, ci metto un po' d'acqua e un po' d'olio, ed inizio a sbattere con vigore.

«Ok eccomi, stai fermo eh!» dico, mentre sono già pronta a spalmare tutto l'impacco sulla schiena, «Ma che roba è?» chiede Hisashi, «E' una crema rinfrescante, per ora basterà per farti stare un po' meglio, poi dopo passiamo per una farmacia e prendiamo qualche crema buona»

«Ok... però è strano, è davvero raro che mi bruci così...» si certo, come no, tu sei il Superman Giapponese, non ti fai male, non ti bruci, sei sempre in forma ecc... «Però una cosa è certa.» dice poi, uh? Cioè?

«Cosa?» chiedo

«Se sto con te mi infiammo anche troppo, specialmente se mi massaggi così..» dice poi, ma.. «MANIACO!!!»

«AHAHAH! Ma dai, te la prendi per niente! Come sei suscettibile!» dice ridendo, sei un maledetto! E' un PORCO!! TI CONOSCO ORMAI, CHE TI CREDI?! Per pure vendetta prendo un cuscino e glielo sbatto forte in faccia, riesco a beccarlo altre ¾ volte, poi mi blocca e di tutta risposta inizia a farmi il solletico

«NO! IL SOLLETICO NO!!» urlo, cercando di sfuggigli, invano però, «AYAKO! SCOMMETTO CHE è PER COLPA TUA!! NOOO! HISASHI, SMETTILA!» sbraito tra le varie risate, non lo sopporto il solletico sulla pancia, per niente!

«TI arrendi?!» dice ridendo, «Sì, mi arrendo! Mi arrendo!» urlo tra una risata e l'altra, non ce la faccio più, mi manca il fiato

«Ok, tregua.» dice in fine, mollandomi, uff, meno male, un altro po' e morivo.. «Sei un maledetto...» dico, «Ancora? Vuoi un altra ripassata?» mi minaccia, «NO!! Va bene così!» rispondo già sulla difensiva, mi è bastata come tortura, davvero! «Vieni qua» dice poi, portandomi verso di lui, «Sì?»

«Lo sai che ti amo?» mi sussurra in un orecchio, «Sì, anche io» rispondo felice

«Bleah, mi fate davvero schifo» dice Ryota, che è appena tornato dal bagno, «Sei solo invidioso, segaiolo» lo sfotte Hisashi, è come al solito, Ryota reagisce

«MA BRUTTO DECELEBRATO!»

«MA COME OSI?! GUARDA CHE SONO UN TUO SENPAI!!»

«MA CHE SENPAI E SENPAI! RICORDATI CHE IO SONO IL CAPITANO DELLA SQUADRA!»

«E SAI QUANTO ME NE FREGA!!!»

«Li lasciamo litigare o interveniamo?» chiedo ad Ayako, che è al mio fianco, «Mah, lasciamoli stare, al massimo chiamiamo la polizia, nel peggiore dei casi, l'autoambulanza!» risponde

«COSA?! SPERO TU STIA SCHERZANDO!»

«Certo che scherzo! Stupidina!»

 

Devo dire che è tutto perfetto ora.

Quest'anno allo Shohoku è stato fantastico, ho conosciuto tanti amici, ho fatto tante belle e brutte esperienze, sono stata immischiata in una rissa, sono stata espulsa per la prima volta, ho assistito a tante belle partite, mi sono divertita, mi sono emozionata, è la cosa più importante, è che mi sono innamorata del ragazzo più bello che abbia mai visto, ed ho avuto l'incredibile fortuna d'esser ricambiata da questo.. Non poteva andarmi meglio, ne sono sicura!!

 

«Certo che quel tappo puzzolente quando picchia fa davvero male»

si lamenta Hisashi, mentre si massaggia la mascella e mi accompagna a casa

«Oh beh, te la sei cercata!»

rispondo con uno sguardo di rimprovero

«Non capisco perché mi dai sempre torto!»

dice irritato lui

«Oh, povero! Ti senti maltrattato?»

dico ridendo, lui mi guarda dapprima male, per poi sorridermi dolce

«No, mi sento fortunato, è diverso»

«Ah sì?»

«Sì»

«Hisashi..»

«Sì?»

«Mi piaci!»

«Anche tu»

 

Monogatari no Owari

 

L'angolino dell'autrice

 

Note: Oooook! Questo è il capitolo più luuuuuuungo che io abbia mai scritto fino ad ora... Mi faccio quasi schifo da sola... però devo dire la verità, ne sono sia turbata che felice!!! Turbata perché se ho preso questo via, potrei continuare a tenerla... felice perché sto imparando a scrivere decentemente e molto... Non so se per voi è lo stesso, ma purtroppo, questa è un problema vostro! ù_ù/ *peace and love*

 

P.S: Forse il finale potevo farlo meglio... ma capitemi, sono un po' fusa ultimamente ç___ç *cerca una scusa del cacchio per farsi perdonare*

 

Nano Bagongo: é il nome con la quale chiamo amorevolmente un mio carissimo amico, che è ANCHE PIù basso di Ryota XD Alla quale voglio molto bene.... BAGONGO POWA è_é// DOVE DIAVOLO SEI?! Tutti mi abbandonano ç___ç *si sente sola..*

1° C: In pratica questa è la sezione che io ho sempre frequentato, e non so per quale motivo, è sempre la classe più rumorosa e casinista di tutta la scuola... il che mi ha sempre permesso di fare un po' di casino inosservata è passare sempre per la più tranquilla con la condotta perennemente a 9.... *è fiera di se* *_* Ok basta.

Ekiguchi Ayako: Ok, questa è da spiegare, come tutti ben sapete, il cognome di Ayako ci è ignoto, sicché ho pensato “Ma povera, anche lei avrà un cognome,... Sai che faccio?? Glielo metto io! E CHE CAZZO!!!”, senza perder tempo l'ho chiesto al mio ragazzo, che dopo 3 cognomi mi ha cacciato fuori questo Ekiguchi che subito mi è piaciuto. Quindi ora non è più solo Ayako, ma bensì Ekiguchi Ayako, molto più carino! >w<

 

E' finalmente codesta atroce tortura è finitaaaaaaaahhh!!!!! *si spara*

Scherzo, mi dispiace averla finita ._. All'inizio non ero per niente convinta, la odiavo, ma ora... la adoro! Sono contenta del risultato, considerando che poi è la mia primissima FF, sono estremamente fiera! E quindi mi spiace averla terminata.. sob... Anche se potevo fare di meglio, ma sono contenta lo stesso. Spesso sono stata un po' smielata, ma passatemela come cosa ç_ç

Spero che vi siate divertite/i a seguire la mia storia, e vi chiedo perdono se spesso ho commesso errori grammaticali o di battitura, ma come ormai ben sapete, sono una sfaticata!! XDDDD (e quasi me ne vanto, tiè! ò_o)

 

Ringraziamenti a:

lilli84: Buuuuhh! E' finitaaa ç_____ç Spero che tu ti sia divertita con quest'ultimo capitolo..! Grazie mille volte per tutto! Eh sì! Il dise è opera mia! XD Spero di averti ancora come lettrice nella prossima FF :P Grazie!

kenjina: No esagerata, addirittura più brava a ogni capitolo è troppo!! XD Per il livello artistico sì, per una volta voglio ammettere che ho fatto un bel disegno! Anche io ho pianto mentre scrivevo.. è stupida come cosa? Non lo so...Sìsì, finalmente i due IDIOTI si sono detti “Ti Amo”, il prossimo passo sarà andare in camera con un determinato obbiettivo.. ghghgh *diabolica*

Ma no figurati, ti capisco, anche io da quando ho iniziato il nuovo lavoro (che adoro, anche se spesso è mentalmente stressante, nonché pesante fisicamente) ho poco tempo... ma vabbé! Ci si becca alla prossima FF!! Grazie di tutto!

Hotaru_Tomoe: Ti capisco, ti capisco... Il lavoro è una tortura, quando lavori ti lamenti che non hai tempo per te, quando poi non hai lavoro e hai tempo per te, ti lamenti che ti annoi perché poi non sai più cosa fare..... che cacchio! Siamo sempre insoddisfatti!*io per prima*

Mi fa piacere che la mia storiella ti sia piaciuta, e sopratutto mi fa piacere leggere che ho caratterizzato bene i personaggi! Dai, che ci sarà un altra FF... Anzi, due, una è una (si può scrivere così??) One-Shoot! Wooh! Addirittura divino! G-grazie! *si emoziona* >////<

Arabeseque: Come dicevo prima, spiace anche a me ç__ç

Grazie! Sono contenta che non ho stravolto troppo il manga XD E sono felicissima che la mia piccola Anna-chan sì sia integrata bene con tutto lo Shohoku!! E sopratutto, sono contenta che la mia Fics ti sia piaciuta! Beh, diciamo che me la cavo come disegnatrice.. :P

Grazie mille di tutto, troppo gentile!!

 

Chi commenterà quest'ultimo capitolo, verrà ringraziano nel primo capitolo della prossima Fan Fics, quindi non astenetevi dal farlo! (la mia è più una supplica che altro XDD)

 

Ed ora voglio ringraziare chi mi ha su(O)pportato per tutta (o quasi) la durata della Fan Fics:

lilli84 (Che è stata sempre troppo carina con me, e che mi ha sempre spronato a continuare a scrivere!)

kenjina (Che in poche parole, è stato per colpa di una sua vecchissima FF, che deve riscrivere e COMPLETARE, che ho iniziato a scrivere codesta cosa, e devo dire meno male, perché ho scoperto che mi piace farlo!)

Hotaru_Tomoe (Che nonostante abbia commentato poco, mi ha aiutata a proseguire la FF grazie hai suoi commenti)

Arabeseque (Che è stata l'unica a mettermi tra gli autori preferiti, il che mi ha dato tantissima fiducia!)

Black_Moody (Che non sì è fatta più sentire, probabilmente l'ha rapita qualche alieno, oppure è stata rinchiusa in un Pub e non trova più l'uscita, oppure sono stata capace di farla scappare definitivamente grazie al mio “splendido” carattere, oppure... non so... spero niente di grave cmq.. o_o')

 

Ed ora ringrazio chi ha messo la mia storia nei preferiti (scusate le ripetizioni):

lilli84

kenjina

jess1984

Nena89

E Ringrazio a Arabeseque per avermi aggiunto tra gli autori preferiti (come dicevo prima! XD)

Ed ovviamente ringrazio chi ha letto (e chi ha inserito nei seguiti) la storia!

 

Grazie di cuore a tutte/i! >w<

 

Ci rivedremo un giorno (purtroppo per voi non troppo lontano, visto che già ci sto lavorando su!! UAHAHAHAH) con una nuova Fan Fics, è spero vivamente di riuscire a scriverla meglio XD, ed ovviamente, di aver di nuovo tanti lettori ad incoraggiarmi. E chissà, anche qualche fav e commento in più (specialmente questi, che mi spronano molto) XD

 

Alla prossima!!! Saluti e Baci

 

MihaChan

 

*In lontananza vede tutti i pg di Slam Dunk che sparano fuochi d'artificio, stappano champagne e aprono sacchetti di schifezze varie per festeggiare*

Wii, mi unisco anche iooo *OO* ndMe

NO!!!! TU DEVI ANDARTENE!! ndTutto lo Shohoku

Buuuh ç___ç ndMe

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: MihaChan