Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pietro90    24/04/2005    5 recensioni
<< Ecco giunere la sola con il potere di martoriare l'Oscuro Signore..creatasi da un matrimonio fallimentare... l'Oscuro signore la temerà... l'uno dovrà patire per mano dell'altra... >> Signori e signore, il ritorno di una Lutisha ancora più cattiva... e stavolta, non si scherza davvero! XD Una spietata parodia di Voldie all'insegna delle risate... il seguito di L'Unica che abbia mai temuto (che vi consiglio di leggere per capire il personaggio)!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-------------------------------------------

-------------------------------------------

Capitolo 0 : L’inizio (dei guai)

-------------------------------------------

 

I rintocchi della pendola del nonno  erano così rilassanti… così quieti…. Aah, si stava proprio bene in quell’antro. Cosa c’era di meglio di spadroneggiare sul mondo magico come il signore del Male, mangiandosi un bel toast?!
Erano passati più di tre mesi da quando Lutisha, la tremenda suocera, se ne era andata, e si stava davvero bene. Codaliscia era uscito a fare jogging (???? NdTutti) e lui stava godendosi la tranquillità dello stare da solo.

TONG…..

Ecco, sono le tre…

TONG…..

E’ proprio rilassante questo rumore…

TONG….

Che pace….
SRIND!

E questo che cazzo era!?
Voldemort si alzò di soprassalto dalla poltrona, per notare che il vetro della pendola andava incrinandosi. Dall’interno proveniva del fumo nero per niente rassicurante.

<< Quante volta avrò detto a quel coglione di Codaliscia di oliare gli ingrana… >>

SPARACRASHHHHHKABOOOOM!

La pendola esplose, scaraventando Voldemort dall’altra parte della stanza, e facendo crollare il castello di carte al quale si era tanto dedicato.
La musica dei cattivi di Star Wars si diffuse nell’aria.
No. Non lei.

Non ora.

Un basilisco in occhiali da solo sbucò dall’oscurità.

No, dio ti prego no, fa che sia un incubo.
Il viso affilato già si intravedeva.

No.

Quegli occhiali erano inconfondibili.
NOOOOOOOOOOOOOOOO!

Lutisha si stagliava ritta davanti a lui, valige e borsette al seguito. Il basilisco ovviamente non mancava.

<< Tom … >>

No, Tom non c’era, non c’era.. era sparito, si era trasferito, ma non c’eraaaa e non ci voleva essereee!!!

<< Si, sua eccellenza… bentornata. >> disse, riemergendo dalle macerie.

Nel frattempo Codaliscia si materializzò nel salotto  e vedendo lo spettacolo, si pentì di non essere scappato agli antipodi quando ancora poteva farlo.

<< Codaliscia…ma che piacere…. >> strascicò la Suocera

<< Vado a preparLe la camera… >> disse rassegnato Colui–che-dalla-suocera-è-martoriato.

<< No Tom, non c’è bisogno. Ho altri programmi. >> disse la strega.

<< Da-davvero?! >> farfugliò Voldemort, che stava per mettersi a cantare l’Inno alla Gioia di Beethoven.

<< Si… vedete, io è per questo sono venuta fino qua….. >> disse Lutisha  con un tono terribilmente diabolico.

<< Ho deciso di iniziare un giro del mondo… >>

Un giro del mondo? Ma è fantastico, si leverà dai coglioni per un sacco di tempo!

<< ... ma voi due verrete con me. >>

 

 

Ehehehe! Io l’avevo detto che qualcosa sarebbe successo… ma il peggio deve ancora venire… aspettate, aspettate e vedrete! Spero che questa introduzione, anche se breve, vi abbia stuzzicato, perché… un giro del mondo può durare mooooltooo tempoooo… MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PS: mi raccomando, non esitate a lasciare… recensioni! ^^

Pietro90

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pietro90