Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    02/03/2018    1 recensioni
Lord Zedd ha in mente un'altro dei suoi piani strampalati e questa volta la sua vittima è la povera Kimberly che vivrà l'interpretazione negativa del detto "per sempre giovane". Cosa avrà in mente Zedd? Esiste un modo per salvare Kimberly dalle grinfie del malvagio?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da una apertura nella parete poco lontano da loro uscirono quattro putties con una portantina sulla spalle. Sopra questa base di legno molto spartana, c'era una donna, con le braccia alzate sopra testa e i polsi legati insieme con una spessa corda, i lunghi capelli castani lasciati sciolti sul petto, e indossava una leggerissima tunica bianca, tagliata sotto il seno con una profonda scollatura, che ricadeva morbida lungo i fianchi. Peccato che avesse il volto completamente girato dall'altra parte rispetto al loro punto di osservazione, e quindi non riuscirono a vedere con precisione chi fosse.
La portantina fu condotta all'altare di pietra, e il corpo della ragazza adagiato sopra di esso.
Adesso che il corpo era messo in posizione perfettamente orizzontale, loro erano troppo lontani per poter definire chi fosse l'ostaggio. Accidenti!! Se solo avessero potuto avvicinarsi di più... ma non c'era modo di confondersi con la folla.
Ma non si rese necessario escogitare un piano, perché quella specie di rituale stava per iniziare e Lord Zedd prese la parola:
Miei fedeli sudditi, oggi siamo qui radunati per assistere una volta per tutte alla distruzione di questo inutile pianta. Dopo tante sconfitte, oggi noi elimineremo per sempre Zordon e quei suoi patetici power ranger. Oggi assisterete al trionfo delle forze del male per mano mia, Lord Zedd! Il mio carissimo Goldar ha già provveduto a dare inizio al processo di distruzione immettendo nel sottosuolo una sostanza mortale che sta già inquinando terreni e falde acquifere – disse mentre dava una pacca sulla spalla al suo secondino – e ora la nostra perfidissima Vanity, metterà fine a quello che resta di quei patetici adolescenti colorati. Prego prego, non siate timidi, unitevi alla festa!!” e così dicendo il perfido stregone indicò proprio loro, facendo segno di venire avanti; erano stati scoperti, o forse faceva tutto parte del piano sin dall'inizio.
Si scambiarono delle rapide occhiate fra loro per capire cosa fare, ma non c'era poi molta scelta: tutti gli occhi erano puntati su di loro. Così si fecero coraggio, e rimanendo vicini uscirono da dietro la parete e si esposero al pubblico. La folla aprì un varco per farli passare, e loro sfilarono in silenzio, fra quelle facce orrende, ricevendo insulti e sbeffeggiamenti da quei mostri che li avevano affrontati in passato. Arrivarono a passo lento in prossimità dell'altare, e finalmente riconobbero il viso della ragazza ancora priva di sensi con i polsi legati sopra la testa: era Kimberly, tornata della sua età. Quando Tommy la vide corse da lei, ma prima che potesse solo sfiorarla dei putties lo immobilizzarono con le braccia dietro la schiena, sorte che toccò anche agli altri rimasti qualche metro più indietro. Poi Zedd riprese il suo discorso:
Guardala Tommy, finalmente ha un po' di riposo. - disse sghignazzando – Povera Kimberly ha pianto tanto in questo periodo. Il suo cuoricino così puro, sarà la vostra rovina!! - e fece cenno ai putties di allontanarlo. - Amici miei, il momento tanto atteso è finalmente arrivato! Preparatevi al sacrificio!!
E così dicendo afferrò con entrambe le mani la lama che stava ancora sull'altare accanto al corpo di Kimberly, la sollevò al celo, e la mirò in direzione della scollatura dell'abito della ragazza, che metteva in piena mostra la posizione del suo cuore. Il perfido tiranno abbassò la lama con decisione e velocità.... che vennero fermate ad un millimetro dalla pelle della ragazza dalle daghe di Trini che era riuscita a liberarsi dalla presa dei fantocci d'argilla.
In quel momento scoppiò il delirio: i rangers si erano liberati e si trasformarono subito per affrontare i nemici che gli si scagliavano addosso. Non tutti presero parte a quella mischia, ma parecchi si. Zedd, Goldar e Vanity furono attaccati da Tommy e Jason con l'intento di prendere tempo e trovare un modo per liberare Kimberly. La battaglia era decisamente impari, ognuno di loro doveva tenere testa ad almeno tre mostri, e per ogni colpo inferto, ne incassavano tre. Erano troppi da affrontare, e anche se avessero chiesto l'aiuto degli zord, probabilmente li avrebbero presi d'assalto, danneggiandoli. Non avevano nemmeno il tempo di pensare ad uno straccio di strategia, i nemici erano troppi e sicuramente potenziati dalle lacrime della loro amica. Qualche mostro cadde in quella battaglia, alcuni caddero per la seconda volta, i putties furono decimati, ma arrivò il momento in cui i cinque rangers si ritrovarono allo stremo delle forze, e furono circondati dai molti nemici ancora rimasti in piedi. E fu proprio in quel momento che Zedd levò la lama al cielo e la fece penetrare dritta nel cuore della ragazza. Una luce bianca quasi accecante invase tutta la stanza e pose fine a quello scontro infernale... e quando Tommy si voltò verso la fonte della luce e vide il manico del pugnale spuntare dal petto della sua ragazza, un grido straziato di dolore gli partì dal petto e riecheggiò in tutta la grotta, facendo tremare le punte di pietra sul soffitto appena sopra di loro. I quattro amici corsero a stringersi intorno al White ranger che stava già correndo verso l'altare di pietra, incurante dei mostri, della luce, di Zedd e tutti i pericoli che erano racchiusi in quei pochi metri che lo dividevano dalla sua Kimberly. La sua più grande paura, quella di perderla, si era avverata sotto i suoi occhi mentre lui stava lottando con tutte le sue forze per tentare di evitarlo.
Aveva fallito.
Billy che aveva mantenuto un briciolo di lucidità notò che alcuni fasci di luce andavano dritti verso la pozza d'acqua. Così approfittò del momento di stordimento generale per allontanarsi e andare a controllare di persona quale strano fenomeno si stava verificando.
Nel frattempo Zedd si era fatto consegnare l'ampolla da Vanity, e la portò in aria davanti a se lasciandone cadere qualche goccia in modo che un fascio di luce bianca le illuminasse.
Quando questo accadde, tutta la stanza diventò riflessa di nero, e i raggi di luce che andavano dritti nell'acqua, la mutarono: da cristallina che era, divenne scura.
Vanity e Goldar oltrepassarono il muro di mostri e i rangers, e andarono alla pozza, con altre due ampolle, e vi versarono il contenuto.
Così l'acqua divenne rosso sangue per qualche istante per poi tornare più nera di prima.
A quel punto Zedd si avvicinò alla pozza, facendo segno ai suoi mostri di portare anche i rangers. Arrivati al bordo della pozza, lo stregone toccò la superficie dell'acqua con la punta del suo scettro e recitò una formula magica indecifrabile. Ed ecco che alcune colonne d'acqua nera fuoriuscirono per andare a depositarsi sul terreno, per poi addensarsi in creature mostruose, completamente nere, e non del tutto delineate, dagli occhi color rosso fuoco e una bocca di denti aguzzi, e artigli affilati al posto delle mani. Sembrava quasi che galleggiassero sospesi sulla terra.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - -- - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - --  -- - - - - 
Ciao a tutti!
Eccoci qua... come promesso siamo nel pieno dell'azione, e i capitoli sono decisamente più descrittivi: meno parole e più fatti! 
Lascio a voi la parola adesso e ci vediamo al prossimo capitolo!! ;)
-LadySweet-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet