Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Perez9115    03/03/2018    0 recensioni
Si viaggia in continuazione, si cammina e si esplora.
Vaghiamo tra la nostra mente e la loro realtà, spesso senza sapere se stiamo vivendo la prima o la seconda.
La sola cosa sicura è che saremo dov'è sempre estate
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardatevi sotto questo sole, tutto il mondo tanto colorato da sembrare finto. Cosa avete da trovare bello qui? 
Questa vostra estate vi fa dimenticare che tra poco può tornare la pioggia, perché è ovvio che non si pensa mai al peggio quando va tutto al meglio.
E a me, che cammino in mezzo a voi, cosa aspetta? Non voglio che la vostra felicità, se così possiamo chiamarla, mi tocchi.
Non la voglio.
Quei sorrisi, quei saluti di circostanza, quella beatitudine che arriva dopo aver fatto il proprio dovere nell’avere scambiato due chiacchiere con il vecchio amico che non si vedeva da qualche giorno.
È questo sole che ve lo fa fare, se piovesse neanche guardereste vostro figlio. Allora perché dovrei volere una cosa così fragile? Per poi poter dire, come fate voi, oggi sono stato felice? Così gli altri non vi guardano male.

“A cosa pensi?”
“Non sai davvero chiedere nient’altro?”
Probabilmente no.
Potrei anche capirlo, ma non ne ho voglia, dovrei distogliere lo sguardo e il pensiero da ciò che mi circonda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Perez9115