Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aiden94    03/03/2018    4 recensioni
Ho letto numerose storie, alcune mi hanno entusiasmato, altre sorpreso o colpito. fino a farmi venir voglia di scrivere le mie fantasie su carta. è la prima volta che pubblico qualcosa quindi consigli ben accetti e spero vivamente che vi piaccia.
Trama: febbraio, pioggerellina leggera, cielo lattiginoso e due persone ai poli opposti che si incontreranno in un piccolo caffè, ma nell'ombra qualcuno trama un'altra storia... o sarà tutta solo un'illusione?
è principalmente una Rin/Sesshomaru ma ci sarà un po di spazio anche per le altre.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Eventi nelle notti di mezza estate


Sesshomaru e Kagura avevano optato per una crocera nelle isole tropicali, più Kagura che lui ma per accontentarlo aveva accettato di fare qualche piccola escursione nelle isole più grandi e sarebbero tornati solo la terza settimana d'agosto.
Sesshomaru odiava il caldo e il non poter far niente di stimolante nelle crociere, non  era certo tipo da attività di gruppo, acquagym o serate cabaret eppure Kagura insisteva sempre per fare costose vacanze su navi immense. Fortuna che c'erano i suoi libri a tenergli la mente occupata, si era persino ritrovato al computer in qualche occasione per controllare mail di lavoro o altro.
La sua carnagione troppo chiara poi non gli permetteva di passare troppo tempo sotto quel sole caraibico, ma lei di certo non sembrava ricordarsi di questo dettaglio mentre si abbrustoliva in piscina o nelle vasche idromassaggio con le sue amiche.

Sesshomaru avrebbe di gran lunga peferito isole deserte o visitare luoghi al nord, perchè non una bella crociera nei fiordi norvegesi? Quando l'aveva proposto a Kagura, pensando così di unire le scelte di entrambi, lei aveva definito uno spreco doversi coprire in piena estate andando in mezzo ai ghiacci inconsapevole che sole e una ventina di gradi buoni ci fossero anche in Norvegia in quella stagione. Fece un sospiro e tornò a leggere ignorando tutto quel caos per quanto possibile.

_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_


- mi dispiace Sesshomaru ma non credo.... non posso continuare così- sospirò lei sconsolata, era arrivato il momento del faccia a faccia e non aveva senso girarci intorno.
Erano tornati da qualche giorno dalla loro vacanza insieme ed era tornato tutto come prima – è da un po' di tempo che mi sento strana, come distaccata dalla realtà- parlava a tratti come se stesse cercando le parole adatte per farsi capire al meglio senza rischiare di essere fraintesa o offenderlo– io non sono più sicura della nostra relazione, non so dove ci porterà in futuro che progetti hai e se intendi avere una famiglia o cos'altro io....- fece un sospiro profondo e abbattuto - io credo di aver bisogno di un po' di tempo per rimettere in ordine le idee -
alzò lo sguardo verso di lui in cerca di qualche emozione o qualche segno su quel viso così freddo e perfetto, anche se forse in quel momento le parve rilassare impercettibilmente le spalle, che anche lui provasse lo stesso?

Lo guardò come in cerca di una risposta che voleva sentire per davvero e lui parve intuirlo – fa come credi – lei rimase sorpresa, non si aspettava che la fermasse era troppo orgoglioso per farlo però neanche una risposta così “pragmatica” – mi stai dicendo che mi vorresti qui con te o che anche tu provi lo stesso? - voleva averne la certezza dalle sue labbra, non si accontentava più di arrivare a capirle per intuito, non c'era mai riuscita veramente e ora aveva bisogno di certezza, lì immobile al centro della stanza; lui abbassò il capo come se stesse pensando poi alzò il suo sguardo duro e profondo su di lei – sto dicendo che anch'io ho bisogno di tempo per pensare al momento – lei tirò un sospiro, non sapeva se di solievo o rammarico – bene, allora penso che sarebbe meglio se per un po' ognuno prendesse la propria strada – lui annuì e si voltò verso la grande vetrata del salone – a presto Sesshomaru - e detto ciò prese la sua valigia, l'ultima, e se ne andò.

Sesshomaru la sentì prendere l'ascensore – addio Kagura- gli sfuggì leggero dalle labbra.
Alla fine era stata lei a mettere la parola fine alla loro “relazione” e lui in cuor suo aveva tirato un sospiro di solievo perchè non sapeva proprio come fare a dirle che tra loro non c'era più niente per cui valesse la pena continuare senza ferirla.
Aveva detto che le serviva tempo ma entrambi sapevano che non era il tempo il loro problema.

Quella giornata era stata particolarmente ventilata così Sesshomaru decise di prendere la moto e andare a fare un giro, sapeva dove andare per rilassarsi ed avere un po' di compagnia.
Arrivato alla caffetteria però ebbe una spiacevole sorpresa, un cartello con su scritto “chiuso per ferie”.
Restò davanti all'ingresso chiuso  a guardare quel cartello come se non riuscisse a capirne il significato poi salì sulla sua moto e si avviò verso le montagne sicuro che due passi in mezzo al verde l'avrebbero aiutato a schiarirsi le idee.

:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

Intanto oltre oceano a casa di Inuyasha e Kagome i genitori di lui erano andati a fargli visita per le vacanze estive...

-questo pollo alle spezie è davvero favoloso Kagome dovrai darmi la ricetta – disse Izayoi rivolta verso la ragazza seduta all'altro capo del tavolo, lei sorrise imbarazzata – a dire il vero io me la cavo meglio con i dolci è mia sorella quella portata in cucina – parlaci un po' della tua famiglia, quanti siete?-  era stato Inu a parlare, era curioso di approfondire un po' la sua conoscenza dopotutto le prime volte che si erano visti non avevano approfondito molto le conversazioni – i miei genitori si sono conosciuti a Yokohama dista circa 40 minuti da Tokyo poi si trasferirono in centro per lavoro ma quando si sposarono decisero di tornare a Yokohama, credevano che un posto meno frenetico sarebbe stato meglio per crescere dei figli. Mia madre lasciò il lavoro da farmacista e si dedico alla famiglia e da poco ha ripreso a lavorare part-time giusto per tenersi impegnata e fa anche attività di volontariato nel reparto pediatrico e oncologico. Mio padre invece è meccanico per camion e autobus di linea in un'officina vicino a Kawasaki lavora lì da molti anni ormai. - Izayoi la guardò con uno sguardo caldo e sorridente – hai detto che hai anche una sorella giusto? - si esatto si chiama Rin e ha un paio di anni in meno di me, lavora in una caffetteria a Tokyo, ci si era trasferita con il suo primo lavoro e poi quando ha cambiato è voluta rimanere lì- Inu e Izayoi a sentire quel nome si guardarono negli occhi, quella non poteva essere la stessa Rin di Tokyo che conoscevano loro dopotutto ce ne potevano essere a centinaia in una città così grande, ma la curiosità era troppa – e dimmi Kagome hai qualche foto di.. della tua famiglia da mostrarci? - Kagome li guardò stupita e poi si voltò verso Inuyasha – si certo se mi date un secondo vado a prendere l'ipad e ve le mostro – si alzò e si avviò verso la stanza, rimasti soli Inuyasha li fissò – si può sapere cos'è successo? – non so di cosa tu stia parlando- rispose Inu – ah nooo appena kagome ha fatto il nome di Rin siete scattati sull'attenti e vi siete guardati mi dite perchè? - Inuyasha faceva passare lo sguardo tra entrambi i genitori mentre loro si guardavano incerti – allora? - niente caro ti assicuro che non è niente di particolare è che di recente abbiamo conosciuto una ragazza con lo stesso nome tutto qua – era meglio non approfondire finchè non ne fossero stati certi – capirai sarà pieno di ragazze con quel nome per Tokyo – infatti non è niente di che – disse Inu per affievolire la tensione che sentiva addosso, e se fosse lei?

In quel momento tornò Kagome intenta a sfogliare le varie pagine dell'ipad  - eccole le ho trovate – si avvicinò ad Inu e Izayoi lasciandogli l'ipad – scorrete pure verso sinistra e troverete tutte le ultime foto che mi ha mandato Rin, Inuyasha mi aiuteresti con i piatti mentre i tuoi guardano le foto? Così serviamo il dolce – uffa Kag...- lei lo fulminò con un'occhiataccia – ma ma certo Kagome arrivo subito- presero i piatti e andarono in cucina.

-Inuyasha cosa dici? Secondo te sta andando bene la cena? - certo Kagome non hai visto i piatti, non hanno nemmeno lasciato le briciole e poi di che ti preoccupi non è di certo la prima volta che li invitiamo a cena – Kagome era un fascio di nervi mentre toglieva la bavarese dal frigor – lo so ma stasera glielo diremo e vorrei che fosse tutto perfetto e poi.. non so... insomma- Inuyasha la zittì con un bacio e l'abbracciò dolcemente passandole due dita sulla schiena – ehi non agitarti i miei genitori ti adorano e scommetto che saranno felici di sapere che ci sposiamo ora non farti prendere dal panico per niente perchè se c'è qualcuno che deve essere agitato quello sono io- ah si e perchè? - kagome lo guardò perplessa – quando torneremo in Giappone dovremo dirlo anche ai tuoi e non so come la prenderà tuo padre – disse con un brivido immaginando già gli scenari peggiori – ma no stupido cosa vai a pensare mio padre è un po' burbero ma gli piaci anche se non lo ammetterebbe mai – si baciarono dolcemente quando una voce dal salotto li riscosse – Kagome scusami di chi è questa casa? - Kagome si affacciò dalla cucina con i piatti e le posate da dessert – è la casa di Rin, le prime foto sono prima della ristrutturazione e le altre a lavoro finito – caspita è proprio carina – si, pensate che il progetto e la disposizione è tutta una sua iniziativa è stata davvero brava la mia sorellina- si vedeva che andava molto fiera di lei.

Tornata in cucina per prendere il dolce e il vino Inu e Izayoi continuarono la conversazione – non ci credo Inu e proprio lei – Inu non la smetteva di guardare quelle foto, alcune erano delle feste di Natale quando suo figlio e Kagome erano tornati a trovarli in Giappone, altre della famiglia in una gita in montagna altre di piatti probabilmente le due sorelle si scambiavano molti consigli, altre ancora di Kagome e Rin in diverse situazioni – chi l'avrebbe mai detto che quella ragazzina e Kagome fossero sorelle è davvero una fortuna incredibile – che vuoi dire? - voglio dire che cercavo un modo per far avvicinare Sesshomaru a Rin senza sapere come fare e alla fine salta fuori che finiranno con il diventare parenti, meglio di così non poteva andare – credevo fossi giunto alla conclusione che tra i due non ci fosse niente Inu – lui le passò un braccio intorno alle spalle dandole un bacio sulla fronte – certo mia cara infatti non parlo di una relazione sentimentale o fisica però era chiaro che quei due stessero bene insieme e se Sesshomaru trovasse, un'amica diciamo, sarebbe una bella fortuna sono certo che lo aiuterebbe molto a sbloccarsi da quella situazione di apatia in cui si trova e visto che diventeranno di famiglia a tutti gli effetti non c'è neanche il rischio che un giorno si lascino soffrendo, giusto?- guardò la moglie in cerca di approvazione per il suo ragionamento così ingegnoso, per tutta risposta Izayoi fece scorrere altre foto della ragazze e partì un video

“ ciaoooo Kagomeeee!!! guardaguardaguarda – il video si distolse dal volto raggiante di Rin e mostrò l'interno dell'appartamento della ragazza- ho ancora un sacco di lavoretti da fare per l'arredamento ma il più è fatto aspetto con ansia il tuo ritorno così verrai con me e la mamma a scegliere i mobili a presto, salutami anche Inuyasha un bacione ciaoooo” -

il video si fermò – sembra davvero una brava ragazza - già come la sorella d'altronde – credi davvero che si sposeranno Inu? Ne sarei molto felice- Inu guardò la moglie, era bella come il primo giorno in cui l'aveva vista sui gradini dell'università a ripassare per un esame, sorrise a quel ricordo – visto l'impegno extra che ha messo per la cena e la tensione di nostro figlio direi di si – lo spero tanto – bene ecco il dolce- li interruppe Inuyasha arrivando con dei calici e una bottiglia di moscato italiano – bene ma dimmi figliolo c'è forse un motivo in particolare per cui dovremmo stappere quella bottiglia stasera- Inu guardò negli occhi suo figlio diventare rosso colto alla sprovvista, Kagome poggiò la torta al centro del tavolo e si accomodò accanto ad Inuyasha prendendogli la mano – beh ecco veramente noi ….– Inuyasha mi ha chiesto di sposarlo – lo precedette Kagome salvandolo da quella situazione e facendosi anche lei rossa in viso – e volevamo sapere...speravamo insomma che foste d'accordo – alzò piano lo sguardo verso di loro che li guardavano con un sorriso pieno di gioia e amore – come potremmo non essere felici per voi – si alzarono tutti e si abbracciarono – ma l'anello – Kagome si riscosse e andò a riprenderlo in cucina -l'avevo lasciato in cucina mentre preparavo la cena e visto che non sapevamo come o quando dirvelo ho preferito aspettare a metterlo- oh Kagome è meraviglioso – esclamò Izayoi, l'anello era in oro bianco e rosa intrecciato con tre pietre trilogy due rosa pallido e un diamante al centro tutte tre piccole ma delicate, estremamente elegante – tesoro ma è meraviglioso -disse la madre guardando Inuyasha che arrossì e distolse lo sguardo- sono fiero di te figliolo- disse il padre poggiando una mano possente sulla spalla del figliolo che lo guardò felice e pieno d'orgolgio per l'approvazione del padre, aveva detto a Kagome che non c'era motivo di agitarsi ma anche lui sotto sotto era teso per quella serata – grazie, ora cosa ne dite di mangiare la torta- si riaccomodarono a tavola e stapparono lo spumante – a Kagome e Inuyasha per un radioso futuro!!! – alzarono i calici e brindarono felici.

Inu guardò la scena. Bene, uno dei figli era sistemato pensò divertito guardandoli vicini a tavola mentre parlavano con Izayoi sull'organizzazione del matrimonio; ora mancava solo il primo.
Chissà che faccia avrebbe fatto Sesshomaru quando avrebbe scoperto chi si sarebbe ritrovato come cognata, già si pregustava la scena, sperava solo che i Kami continuassero a sostenerli.

 

 


Pagina incredibilmente breve lo sò, ma serviva per definire ed inquadrare bene la loro situazione.
Dal prossimo capitolo partirò con la storia effettiva, spero nel mentre di non avervi annoiato troppo e spero di ricevere presto vostri consigli e suggerimenti che apprezzo sempre moltissimo.

Grazie ancora e al prossimo  :) ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aiden94