Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    03/03/2018    1 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cibo: (Saga)

(100 parole)

Di quella roba non sapeva proprio che farsene. Più guardava quel cestino pieno di cibo che occupava il piccolo tavolo nella sua camera, più gli veniva la nausea. Com'era possibile che in un luogo come il Santuario potessero accadere cose del genere?
Aiolos gli aveva confessato di essere invidioso, perché le ragazze spasimavano per lui e non perdevano occasione per fargli dei regali. Ma perché erano fissate col cibo?
Prese una maglietta pulita e aprì la porta; si fermò sulla soglia e lo guardò con sospetto. Poi, rapido, afferrò un biscotto alle mandorle e uscì per il suo allenamento mattutino.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76